By Erin Holloway

Come guardare Steven Universe Future se hai tagliato il cavo

Steven Universe

(Credito immagine: Cartoon Network)

Futuro dell'universo di Steven ha concluso, ma se hai tagliato il cavo, ti starai chiedendo come puoi vederlo senza ricorrere alla pirateria. Bene, nessun problema. L'unico pirata qui è Lars (bingo bongo!). Ci sono molte opzioni da guardare Futuro dell'universo di Steven senza cavo, e io sono qui per guidarti attraverso ciascuno.

In ogni caso, cos'è Steven Universe Future?

Steven Universe è uno spettacolo rivoluzionario che ha concluso la sua quinta e ultima stagione a gennaio 2019. Essendo stato nominato per cinque Emmy e cinque Annie Awards, e avendo vinto sia un Peabody Award che un GLAAD Media Award, ha letteralmente cambiato il gioco per i bambini programmazione.



E ora, la storia continua in una miniserie chiamata Steven Universe Future. Ambientato cinque anni dopo la conclusione della serie e subito dopo gli eventi del film di Steven Universe, Steven Universe Future sta risolvendo problemi. Sta dando ai fan uno sguardo su come sta andando la vita di Steven ora che non deve più preoccuparsi di salvare sia la terra che la galassia. I primi quattro episodi sono andati in onda il 7 dicembre 2019 e gli ultimi quattro episodi hanno concluso la storia di Steven Universe il 27 marzo 2020.

Puoi guardare il trailer qui:

Steven Universe Future ha avuto 20 episodi:

  1. 'Little Homeschool' 7 dicembre 2019
  2. 'Guida' 7 dicembre 2019
  3. 'Boccioli di rosa' 7 dicembre 2019
  4. 'Pallavolo' 7 dicembre 2019
  5. 'Bluebird' 14 dicembre 2019
  6. 'Un episodio molto speciale' 14 dicembre 2019
  7. 'Giornata della neve' 21 dicembre 2019
  8. 'Perché così blu?' 21 dicembre 2019
  9. 'Piccola laurea' 28 dicembre 2019
  10. 'Prickly Pair' 28 dicembre 2019
  11. Nei sogni 6 marzo 2020
  12. Bismuth Casual 6 marzo 2020
  13. Insieme per sempre 13 marzo 2020
  14. Dolori della Crescita 13 marzo 2020
  15. Mr. Universo 20 marzo 2020
  16. Frammenti 20 marzo 2020
  17. Il pianeta natale vincolato il 27 marzo 2020
  18. Va tutto bene 27 marzo 2020
  19. Sono il mio mostro 27 marzo 2020
  20. Il futuro 27 marzo 2020

Cartoon Network ha anche condiviso la seguente clip, anticipando i prossimi episodi:

Come faccio a guardare Steven Universe Future senza cavo?

Fortunatamente, ci sono molte opzioni per lo streaming di Steven Universe Future. Alcuni servizi ti consentono di trasmettere in streaming la TV in diretta, nonché servizi che venderanno sia singoli episodi che intere stagioni.

Trasmetti in streaming tramite un servizio di sostituzione TV

Ci sono due ottimi servizi che puoi utilizzare per trasmettere in streaming tutti i tipi di TV in diretta se preferisci guardare Steven Universe Future una volta e farla finita. Con oltre 60 canali tra cui Cartoon Network, Hulu in diretta TV costa $ 45 al mese e offre una settimana di prova gratuita. YouTube TV ha il canale Cartoon Network (oltre a oltre 70 altri canali) per soli $ 50 al mese. Attualmente offrono anche un periodo di prova esteso di tre settimane se ti iscrivi solo questa settimana.

Altro: dai un'occhiata YouTube TV contro Hulu per quale servizio è il migliore per te.

Acquista episodi o intere stagioni

Due servizi eccellenti vendono Steven Universe Future per episodio o per l'intera stagione. Video Amazon Prime è un'ottima opzione se non sei interessato ad altri spettacoli di Cartoon Network. Questo servizio ti consente di acquistare singoli episodi ($ 2 SD/$ 3 HD) o intere stagioni ($ 15 SD/ $ 20 HD). Con prezzi paragonabili ad Amazon Prime Video, iTunes offre anche Steven Universe Future sia nei singoli episodi che nelle stagioni.

Hulu con la TV in diretta

  • Il costo: $ 45 al mese dopo una settimana di prova gratuita
  • Guarda Hulu su: Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, Xbox One, Chromecast, Xbox 360, Nintendo Switch, iOS, Android, browser Web Canali su Hulu Live TV: Cartoon Network, Disney, Disney XD e altri.
Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Altro su Hulu Live TV:

  • Hulu con piani TV in diretta e prezzi
  • Cosa c'è di nuovo su Hulu questo mese

YouTube TV

  • Il costo: Pacchetti TV YouTube corri $ 65 al mese dopo una prova gratuita
  • Guarda YouTube TV su Apple TV, Android TV, Roku, Samsung, LG, HiSense o Vizio smart TV, Chromecast, iOS e Android
  • Canali su YouTube TV: Cartoon Network, Adult Swim, Disney e altro ancora.
  • Assicurati di usarlo Prova gratuita di YouTube TV

Altro su YouTube TV:

Video Amazon Prime

  • Il costo: $ 2 per episodio o $ 15 per stagione per SD, $ 3 per episodio o $ 20 per stagione HD
  • Guarda Amazon Prime Video su Apple TV, Android TV, Roku, Chromecast, iOS, Android e la maggior parte delle smart TV

iTunes

  • Il costo: $ 2 per episodio o $ 15 per stagione per SD, $ 3 per episodio o $ 20 per stagione HD
  • Guarda iTunes su Apple TV, iOS e seleziona altri dispositivi

Cosa è successo in Steven Universe Future?

Anche se puoi ancora utilizzare iTunes o Amazon Prime Video per acquistare gli episodi che ti sei perso, se desideri solo un riepilogo prima di guardare i prossimi episodi, eccolo qui. Attenzione, ci sono spoiler in arrivo!

  1. Piccola scuola a domicilio : Dopo aver curato una gemma precedentemente corrotta (Cherry Quartz), Steven la introduce alla sua nuova vita sulla Terra. La porta alla Little Homeschool, una struttura educativa Gem dove le Gemme possono imparare a vivere sulla terra e come vivere libere dal controllo dei Diamanti. Qui vediamo molte altre Gemme precedentemente corrotte che prendono lezioni e si costruiscono nuove vite. Steven affronta anche l'unica Gemma che rifiuta il suo aiuto, Jasper. Jasper sfida Steven a un combattimento, durante il quale il suo corpo è avvolto da una luce rosa e si manifestano nuovi poteri. Una volta che ha battuto Jasper, Steven le chiede di insegnarglielo, nella speranza di comprendere meglio questo nuovo potere.
  2. Guida : Ametista è stata impegnata con gli studenti di Little Homeschool ad aiutare queste Gemme a trovare lavoro a Beach City. Quando racconta a Steven dei suoi successi, Steven teme che tutti i lavori che queste Gemme hanno svolto siano esattamente gli stessi dei loro lavori quando i Diamanti avevano il controllo e cerca di costringere tutti a uscire dalla loro zona di comfort. Un aereo distrutto, un ottovolante precipitato e una fusione di Quarzo Fumé con un nuovo potere più tardi, Steven ha imparato che deve fidarsi delle Gemme per fare le proprie scelte, anche se quelle scelte non sono poi così dissimili dalle vite avevano prima.
  3. Boccioli di rosa : Questo episodio si apre con Steven che cerca di trovare un posto per il dipinto di sua madre, giunto alla conclusione che non vuole più che incombe su di lui. Prima che possa stabilirsi in un posto, una visita degli Zoomani porta Steven a incontrare i tanti Quarzi Rosa che erano stati ribolliti sulla scia di sua madre che fingeva di esserlo. Chiaramente a disagio con la situazione, Steven si sforza di essere il più amichevole e invitante possibile fino a quando un trio di Rose Quartz non finisce per fare un pigiama party a casa sua. Dopo un brusco conflitto, i quattro si rendono conto di avere molto in comune, tutti devono vivere all'ombra della Gemma che li ha creati. Ora, come qualcosa di simile ai fratelli, i Quarzi Rosa tornano allo zoo mentre Steven decide che il posto migliore per il dipinto di sua madre è in Lion's Mane.
  4. Pallavolo : Avendo allestito una clinica per le Gemme ferite, Steven sta facendo buon uso dei suoi poteri curativi. Tuttavia, quando la Perla originale di Pink viene da lui, cercandolo per curare le cicatrici sul suo viso, si ritrova incapace di farlo. Con l'aiuto della nostra Perla, Steven, Perla e la perla originale di Pink, soprannominata 'Pallavolo', viaggiano verso The Reef: la struttura in cui le Perle vengono create, potenziate e riparate. Quando la barriera corallina non è in grado di riparare le cicatrici della pallavolo, la verità su come le ha ottenute viene alla luce. Incapace di affrontare la rivelazione che sua madre era responsabile, il corpo di Steven viene nuovamente sopraffatto da una luce rosa, e si scaglia, costringendo l'Atollo a tentare di ringiovanire Perla e Pallavolo. La coppia di Perle si fonde e, insieme a Steven, evade dall'Atollo prima che possa ferire qualcuno di loro. Fuse, la coppia di Perle può apprendere la storia completa del tumultuoso passato di Pink Diamond e iniziare a guarire dal danno che ha lasciato su di loro.
  5. Uccello azzurro : Una nuova fusione arriva sulla terra, Bluebird Azurite, la combinazione di Aquamarine e Eyeball the Ruby. Immediatamente, Steven si ritrova preso in giro nei modi più strani e lotta per credere che Bluebird sia sincero nel suo desiderio di costruire una nuova vita sulla terra. Dopo molte incomprensioni, Steven finalmente accetta che Bluebird sia sincero solo per lei che si rivolge a lui e ferisce Greg. Perla, Ametista e Garnet si fondono per schiacciare Bluebird a parte, e Acquamarina e Eyeball scappano.
  6. Un episodio molto speciale : Quando Steven ha impegni sovrapposti sia come Rainbow 2.0 che come Sunstone, si ritrova esausto nel cercare di tenere il passo con entrambi. Come baby sitter di Onion, Rainbow 2.0 dimostra i poteri e le canzoni di Mary Poppin, dando vita ai giocattoli di Onion e deliziando il bambino con il suo ombrello magico. In qualità di capo della classe sulla sicurezza delle gemme, Sunstone insegna alle gemme preziose lezioni sulla sicurezza. Senza Steven, sia Perla che Garnet faticano a fare entrambe le cose. Alla fine, Steven crolla. La telecamera fa una panoramica, rivelando che l'intera faccenda era un 'Geminar' sull'eccessivo impegno di Sunstone che fornisce agli spettatori un messaggio da cartone animato dopo la scuola degli anni '80.
  7. Giorno di neve : La Snowpocalypse colpisce e costringe Steven a cancellare le lezioni alla Little Homeschool. Tuttavia, invece di godersi la giornata giocando con le Gemme, guardando i cartoni animati e mangiando tutto il cibo spazzatura che mangiava da bambino, l'attenzione di Steven è sulle sue responsabilità attuali. Nella speranza di far uscire Steven dalla sua bolla, le Gemme lo sfidano a una partita a Steven-tag in cui Steven dovrà tornare a trasformarsi in 'Steven classico' se lo prendono. Quando il gioco finalmente finisce, Steven sfoga tutte le sue frustrazioni su come le Gemme lo vedono ancora come il bambino che era. Le Gemme si scusano ma fanno anche sapere a Steven che lo amano così com'è e sono più che felici di aggiornare il modo in cui trascorrono il tempo insieme.
  8. Perché così blu? : Quando i rapporti di una coppia di Lapislazzuli ancora in fase di terraformazione raggiungono Steven, lui e il nostro Lapis si recano su un pianeta alieno per fermarli. Steven e il classico Lapis cercano di convincere questi altri Lapis che ci sono modi divertenti per trascorrere il loro tempo che non implicano la distruzione letteralmente dei pianeti, ma semplicemente non sembra affondare. Lapis perde le staffe perché le ricordano così tanto se stessa e fisicamente pone fine alle loro minacce. Rendendosi conto di quello che sta facendo, si scusa e lei e Steven tornano sulla terra con la promessa che la coppia di Lapis non distruggerà più pianeti. Mentre Lapis spiega a Steven perché è così frustrata con se stessa, uno dei nuovi Lapis si avvicina e chiede di unirsi a Little Homeschool.
  9. Piccola laurea : Quando prende una torta di laurea dalla panetteria di Lar, Steven si imbatte in Sadie con cui non ha avuto la possibilità di incontrarsi da molto tempo. Scopre che Lars e Sadie non stanno più insieme e che Sadie è andata avanti con un altro musicista, Shep non binario, che ha incontrato per strada. Quando Steven affronta Lars, Lars insiste che è felice per loro e che tornerà comunque nello spazio. Steven poi scopre che anche Sadie Killer e i Sospetti si stanno sciogliendo, con Sadie e Shep che formano un nuovo duo musicale. Profondamente addolorato per il fatto che così tanto sia cambiato quando lui non era nei paraggi, Steven li affronta entrambi al diploma e quasi li schiaccia tutti a morte con un nuovo potere incontrollabile. Viene a sapere che sono successe molte cose mentre era via e che gran parte di esse erano private, solo tra Lars e Sadie. Sebbene sia difficile da accettare, Steven si scusa e cerca di essere felice per i suoi amici mentre fanno i passi successivi nelle loro vite.
  10. Coppia spinosa : Ancora alle prese con i cambiamenti nei suoi amici, le persone che si trasferiscono e non gestisce più Little Homeschool, Steven inizia a dedicarsi al giardinaggio. Sfortunatamente, proietta tutte le sue lotte con i suoi amici e la sua famiglia sulle piante che sta coltivando, incluso un cactus che accidentalmente dà vita. Il cactus inizia a prendere la forma di Steven e persino a ripetere le sue più profonde paure e sentimenti feriti. Steven cerca di nascondere Cactus Steven alle Gemme, non volendo che sappiano le cose che ha detto mentre si sentiva solo prima di rendersi finalmente conto che Cactus Steven lo sta riflettendo e l'unico modo per fermarlo è con amore e accettazione. Sebbene fermi la furia di Cactus Steven, Steven è ancora profondamente sconvolto e sceglie di non parlarne con le Gemme.
  11. Nei sogni : Uno degli spettacoli preferiti di Steven e Peridot, Camp Pining Hearts, viene riportato dopo anni di assenza. Tuttavia, né Steven né Peridot si preoccupano della nuova direzione presa dallo show. Poi, dopo aver scoperto che i sogni di Steven possono essere trasmessi direttamente alla TV, decidono di riscrivere lo spettacolo. Sfortunatamente, i sogni di Steven prendono strane svolte e lo stress di cercare di realizzare lo spettacolo nel modo giusto logora Steven. Alla fine rivela che voleva solo una scusa per passare del tempo con Peridot. Lo sveglia e si scusa. Quindi guardano il resto del riavvio di Camp Pining Hearts, prendendolo in giro insieme.
  12. Bismuto casual Quando Pearl invita Bistmuth a pattinare per imparare a creare relazioni umane, Steven e Connie vengono per divertirsi un po'. Tuttavia, le cose non vanno come avevano pianificato nessuno di loro. Connie incontra degli amici della sua scuola matto con cui Steven sembra non riuscire a connettersi. Nel frattempo, Perla presenta Bismuth a una manciata di umani e se ne va per fare nuove amicizie. Dopo aver barcollato una volta sulla pista, Bismuth e Steven hanno un cuore a cuore in cui Bismuth rivela di essere arrivata solo perché voleva passare del tempo con Perla. Quando Steven confessa le sue stesse lotte, Bismuth fa notare che Pearl ha invitato Bismuth a incontrare nuove persone, ma Connie voleva davvero solo passare del tempo con Steven. Steven e Connie si fondono e Stevonnie si presenta a tutti con delle mosse incredibili.
  13. Insieme per sempre : Connie ha una visione molto chiara del suo futuro e Steven vuole assicurarsi che ne faccia parte. Sfortunatamente, quando chiede consiglio a Rubino e Zaffiro su come farlo, finisce per proporre a Connie una canzone molto dolce e un picnic sulla spiaggia dove si sono incontrati per la prima volta. Non solo chiede a Connie di sposarlo, ma suggerisce che dovrebbero vivere come Stevonnie, andare al college come loro e semplicemente smettere di essere Steven e Connie. Quando Connie spiega che sono troppo giovani per fare un passo così grande, Steven fa finta che stia bene, ma chiaramente non sta bene. Diventa di nuovo Pink e finisce per piangere sulla spiaggia finché Garnet non viene a parlare. Spiega che nulla che avrebbe potuto dirgli gli avrebbe impedito di proporre.
  14. Dolori crescenti : Il giorno dopo la sua proposta fallita, Steven scopre che il suo corpo sta subendo dei cambiamenti molto insoliti. Parti di lui improvvisamente crescono o si allungano, e tutto il suo corpo continua a diventare rosa alla minima provocazione. Connie chiama, durante la quale Steven non riesce a impedire che il suo corpo si muova. Quando insiste affinché lui veda un dottore, Connie chiede un favore a sua madre che è in grado di esaminare Steven in ospedale. Sebbene nessuno dei risultati dei suoi test sia particolarmente normale, ciò che il dottor Maheswaren trova più preoccupante sono i segni di un grave trauma su tutto il suo scheletro. Quando lei gli chiede di questo, lui rivela un'infanzia di trauma quasi costante che lei crede sia ciò che sta causando i suoi problemi attuali. Greg si presenta appena in tempo per aiutare a calmare Steven, dopo che la rivelazione che aveva proposto a Connie lo lascia troppo grande per stare nella stanza. Greg riporta Steven a casa e hanno un cuore a cuore atteso da tempo.
  15. Signor Universo : Greg porta Steven in viaggio per ritrovare se stesso, dopo aver rivelato che non aveva idea di chi fosse nemmeno all'età di Steven. Questo porta la coppia a una vecchia canzone da cui Greg ha preso il nome Mr. Universe e una vecchia casa dove Greg viveva una volta. Steven trova immagini e lettere, che portano Greg a spiegare come ha scelto di lasciare la casa dei suoi genitori e iniziare una vita con le libertà che non ha mai avuto da bambino. Nella sua frustrazione per aver perso un'infanzia normale e sicura, Steven fa schiantare il furgone.
  16. Frammenti : Incapace di convincersi a chiedere aiuto alle Crystal Gems, Steven torna nel bosco per chiedere aiuto a Jasper. Dopo una giornata di allenamento e alcuni cambiamenti piuttosto evidenti, Steven e Jasper hanno la loro rivincita a una conclusione scioccante. Steven torna di corsa a casa e in bagno, dove aspettano le fiale di ciascuno dei Diamanti. Versa l'intera fiala nella vasca, insieme alle proprie lacrime ed è in grado di ripristinare i frammenti della gemma frantumata di Jasper. Dopo aver realizzato che Steven l'ha distrutta, Jasper si inchina a lui, riconoscendolo come il suo Diamante.
  17. Legato al pianeta natale : Convinto che nessuno sulla Terra possa aiutarlo, Steven torna sul Pianeta Natale, cercando aiuto dai Diamanti. Lì, incontra Spinel che lo porta a vedere ciascuno dei Diamanti per chiedere aiuto. Il giallo viene trovato mentre ripristina le gemme in frantumi che aveva usato nei suoi esperimenti a grappolo. Spiega che può alterare la forma fisica di qualsiasi Gemma, ma quando Steven spiega che il problema non è il suo corpo, lo manda da Blu. Blu spiega che può usare i suoi poteri per rendere felice e contenta qualsiasi gemma. Quando Steven insiste sul fatto che non vuole sentirsi meglio, ma piuttosto essere migliore, lei lo manda da White. White rivela che ora sta usando i suoi poteri per lasciare che le Gemme la controllino. Quando permette a Steven di farlo, la sua stessa rabbia e paura prendono il sopravvento costringendolo a cercare di costringere White a farsi del male. Quando si rende conto di quello che sta facendo, anche Steven scappa dai Diamanti.
  18. È tutto ok : Dopo essere tornato a casa, Steven riceve una chiamata da Connie. Insiste sul fatto che va tutto bene e trova rapidamente un motivo per terminare la chiamata. Steven continua a fingere che tutto vada bene, nonostante non sia in grado di tornare al suo aspetto umano. Con i diamanti negli occhi, torna a Little Homeschool e fa un pasticcio di diverse classi. Torna a casa e trova Connie, Greg e le Crystal Gems che lo aspettano, pronti per un intervento. Nonostante la sua insistenza sul fatto che tutto vada bene, i suoi poteri mostrano ciò che è realmente accaduto negli ultimi giorni sul telefono di Connie. Steven crolla, insistendo sul fatto che è un impostore e un mostro, proprio come sua madre, e Steven si trasforma in un vero mostro.
  19. Sono il mio mostro : Mentre Bismuth e Peridot tentano di ripulire il pasticcio che Steven ha fatto di Little Homeschool, il terreno inizia a tremare. Steven, ora trasformato in un gigantesco Kaiju rosa, incombe sulla città, minacciando la distruzione. Si uniscono alle Crystal Gems, pronte a combattere questo mostro solo per Garnet per rivelare che il mostro è Steven. Le Crystal Gems si fondono per formare Alexandrite, che tenta di trattenere Steven senza fortuna. Lapis riesce a trattenere Steven un po' meglio usando catene d'acqua, quando arrivano i Diamanti. Nessuno dei Diamanti riesce più a raggiungere Steven e il suo prossimo sfogo costringe anche Garnet a sciogliersi. Nemmeno il Grappolo è in grado di trattenere Steven. Ognuna delle Gemme, Greg, Spinel e persino i Diamanti si incolpano per le condizioni di Steven, prima che Connie li spenga tutti. Insiste sul fatto che sono tutti i loro difetti, ma devono smetterla di farli su di loro. In questo momento, Steven ha bisogno dell'unica cosa che tutti avevano, che non ha mai avuto: se stesso. Connie dice loro che tutti devono mettere da parte i propri sentimenti per il momento e dare a Steven il supporto che ha sempre dato loro.
  20. Il futuro : Sono passati alcuni mesi dagli eventi di Sono il mio mostro , e Steven rivela che è finalmente entrato in terapia. Parla con Connie che gli chiede come hanno preso tutti la notizia che se ne va. Steven rivela che non l'ha ancora detto alle Gemme perché non sa come reagiranno. Spiega che sono stati così iperprotettivi nei suoi confronti dal suo crollo. Decide di dirglielo usando i gelati Cookie Cat fatti in casa, spingendo le Gemme a cantare il jingle del gelato Cookie Cat. Quando arrivano alla frase 'Ha lasciato la sua famiglia alle spalle', Steven confessa alle Gemme che sta lasciando Beach City. Invece di essere arrabbiate, le Gemme sono tutte felici per lui, esprimendo il loro orgoglio per come è cresciuto. Steven sembra scoraggiato da questo e procede a fare regali agli altri suoi amici Gem, i quali (anche Jasper!) sembrano più sconvolti dalla sua partenza che dalla sua famiglia. Mentre Steven si allontana, si ferma e torna, in lacrime, chiedendo di sapere perché stanno tutti bene. Questo fa scoppiare in lacrime anche le Gemme, confessando che stavano solo cercando di essere di supporto. Dopo un bel pianto, Steven finalmente lascia Beach City, pronto per iniziare il prossimo capitolo della sua vita.