By Erin Holloway

Come guardare 'Spider-Man: No Way Home'

Spider-Man: Non c

(Credito immagine: Marvel)

Il web-slinger preferito da tutti è tornato, con Tom Holland pronto per un altro giro nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa . Il terzo film di Spider-Man nel MCU, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa sta aggiungendo un ulteriore livello di intrigo accogliendo più personaggi del precedente Uomo Ragno film attraverso il multiverso.

Alla fine di Spider-Man: Lontano da casa , Peter è stato smascherato come Spider-Man per il mondo intero. Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa riprende esattamente da dove il film si era interrotto, con Peter sopraffatto dalla nuova realtà di tutti che sanno che è Spider-Man. Peter chiede aiuto al dottor Strange, che usa la sua magia per riportare tutto alla normalità. Tuttavia, quando l'incantesimo va storto, arrivano visitatori indesiderati da altre dimensioni come Doc Ock, Green Goblin ed Electro, e tocca a Peter fermarli.



Oltre all'Olanda, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa sta riportando Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, Angourie Rice, Martin Starr, JB Smoove e Hannibal Burress, oltre ad aggiungere Benedict Cumberbatch, J.K. Simmons, Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx di altri Marvel e Uomo Ragno film. Le voci hanno turbinato anche sul precedente Uomo Ragno gli attori Tobey Maguire e Andrew Garfield spuntano, ma la Marvel è rimasta in silenzio su questo.

Con così tante cose da fare, sicuramente non vorrai che l'esperienza ti venga rovinata, quindi ecco come guardare Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa il prima possibile. E, se vuoi avere la nostra opinione sul film, leggi la recensione di Cosa guardare Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa . E dopo aver visto il film, sentiti libero di dare un'occhiata alla nostra discussione sul Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa scene post-crediti .

Come guardare 'Spider-Man: No Way Home'

Ci sarà solo un modo per guardare Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa quando esce per la prima volta, e questo è nel tuo cinema locale. Il film sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il ​​17 dicembre (o il 16 dicembre se vuoi dare un'occhiata a una proiezione anticipata di giovedì sera), due giorni dopo la sua anteprima nel Regno Unito e in altri mercati internazionali mercoledì 15 dicembre.

Sebbene Disney e Marvel siano state precedentemente rilasciate Vedova Nera contemporaneamente nei cinema e oltre Disney Plus (per una tassa di $ 30/ £ 20 tramite Accesso Disney Premier ), gli studios sono tornati al debutto esclusivo nelle sale cinematografiche per i loro successivi progetti Marvel, tra cui Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Eterni . La comprensione è quella Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa avrà una durata di almeno 45 giorni nelle sale cinematografiche prima di arrivare alle piattaforme digitali/di streaming.

Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa è uno dei più grandi film dell'anno, quindi la buona notizia è che non dovrebbe essere difficile trovare un cinema che lo proietti vicino a te. Devi solo controllare il sito web del tuo teatro locale o del cinema per gli orari dei film; I lettori statunitensi possono anche controllare siti di biglietti come Fandango . Una volta scelto uno, puoi acquistare i biglietti online in anticipo o al teatro.

Se sei interessato a rendere i viaggi al cinema un po' più convenienti, dai un'occhiata offerte di abbonamento al cinema , che offrono sconti e tariffe mensili fisse per vedere più film e altre promozioni. Programmi simili come Odeon Limitless, Cineworld Unlimited e Picture Adesioni alla casa sono disponibili nel Regno Unito

Quando vai al cinema, tieni presente le regole sulle maschere/vaccino della tua zona per assicurarti che tu e tutti gli altri possiate vivere un'esperienza sicura e divertente al cinema.

'Spider-Man: No Way Home' è in streaming?

Il web-slinger non è ancora sul web. Chiunque speri di trasmettere in streaming Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa dovrà attendere almeno 45 giorni. Una volta Non c'è modo di tornare a casa diventa disponibile, non sarà nemmeno diretto a Disney Plus per un po'.

Questo perché è la Sony, e non la Marvel o la Disney, a possedere i diritti cinematografici di Spider-Man. Sebbene Sony abbia stretto un accordo con la Disney nell'aprile 2021 per portare i suoi nuovi film (incluso Spider-Man) su Disney+ negli Stati Uniti, tale accordo entrerà in vigore solo con le nuove uscite dal 2022 al 2026. Inoltre, quei film atterreranno solo su Disney+ dopo che sono stati resi disponibili per l'affitto di una casa e disponibile su Netflix per un periodo iniziale di 18 mesi.

Dal momento che quell'accordo non è ancora attivo, questo significa Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa, come altri film Sony, sarà prima reso disponibile per il noleggio su Starz negli Stati Uniti prima di essere trasmesso in streaming su Netflix.

Nel Regno Unito, i film di Sony sono inizialmente disponibili per il noleggio su vetrine digitali come Amazon Prime e iTunes. Venom: Che ci sia carneficina , il recente sequel di Sony con il cattivo di Spider-Man, è stato reso disponibile per il noleggio a casa il 29 novembre, circa sei settimane dopo l'uscita nei cinema. Supponendo Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa funziona su una scala temporale simile, ciò significherebbe che questo sequel di MCU sarebbe apparso per l'affitto di una casa alla fine di gennaio 2022 prima di apparire su Netflix in un secondo momento.