By Erin Holloway

Come guardare 'Spencer'

Spencer Kristen Stewart

Sally Hawkins e Kristen Stewart in 'Spencer' (Credito immagine: Neon)

Spencer , il nuovo film con Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana e diretto da Jackie il regista Pablo Larraín uscirà venerdì 5 novembre, ma come possono i fan del cinema guardare il film?

Spencer è descritta come una favola sulla principessa Diana durante le sue vacanze di Natale con la famiglia reale in una delle loro tenute in Inghilterra, descrivendo l'ambiente e il trattamento che la famosa principessa ha subito che alla fine l'hanno portata a decidere di lasciare suo marito, il principe Carlo.



Diana rimane una costante fonte di intrighi sia per i creatori di TV che per i film e per coloro che li guardano, poiché era e continuerà ad essere una grande parte del popolare Netflix serie La corona , ci sono stati numerosi documentari sulla sua vita e c'è stato anche un Musicale della principessa Diana che è in streaming su Netflix.

Tuttavia, Spencer si distingue dai suoi colleghi per la tanto discussa performance di Stewart. Il crepuscolo star ha accumulato prestazioni impressionanti in film indipendenti negli ultimi anni, ma molti, incluso Leigh Monson di What to Watch , credo che la Stewart sia al suo meglio Spencer . Ci sono già stati molti discorsi sugli Oscar.

Vuoi giudicare da solo? Ecco come puoi guardare Spencer .

Come guardare 'Spencer'

Anche se viviamo in un'epoca in cui ci sono così tante opzioni su cosa e come guardare molte cose, Spencer sta andando alla vecchia maniera, inizialmente disponibile esclusivamente nelle sale cinematografiche al momento della sua uscita il 5 novembre. In quanto tale, se vuoi vedere Spencer il prima possibile, dovrai controllare gli elenchi dei tuoi teatri locali per vedere se, dove e quando sta suonando e acquistare i biglietti di conseguenza.

Dopo più di un anno dall'impatto della pandemia, Hollywood sembra tornare verso una strategia di prima uscita nelle sale per molti film. Se vuoi essere sicuro di poter vedere gli ultimi film quando usciranno, ma vuoi anche trovare un modo per rendere il viaggio al cinema meno costoso, dai un'occhiata offerte di abbonamento al cinema . Molte catene di teatri offrono abbonamenti che forniscono biglietti scontati, tariffe mensili fisse e altri vantaggi.

'Spencer' è in streaming?

Con Spencer ottenere un'uscita nelle sale esclusiva, significa che non è disponibile per lo streaming, almeno non inizialmente.

Anche se non ci sono dettagli confermati su quando Spencer potrebbe essere disponibile per lo streaming, possiamo fare un'ipotesi plausibile che il film aderirà alla finestra cinematografica esclusiva non ufficiale di 45 giorni che è diventata la norma per la maggior parte dei film (salvo alcune eccezioni). Tuttavia, come Spencer è un film prodotto/distribuito da Neon, possiamo presumere che ogni volta che Spencer sarà disponibile per lo streaming sarà disponibile su Hulu, che ha un accordo con Neon per i suoi titoli.

Le migliori offerte Hulu di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu

Spencer verrà anche offerto di noleggiare o acquistare tramite video-on-demand a un certo punto dopo la sua corsa teatrale esclusiva.

Cosa guardare aggiornerà questa pagina non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Articoli Interessanti