By Erin Holloway

Come guardare online la Serie A nel 2022: come vedere in streaming ogni partita

Come guardare la Serie A - il calcio ufficiale della Serie A su un piedistallo

(Credito immagine: Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

Ecco come guardare online la Serie A nel 2022 per non perdere mai una partita.

La Serie A è la massima serie del calcio italiano, pari a quella inglese premier League , il Bundesliga in Germania, o La Lega in Spagna.



La scorsa stagione è stata dominata dall'Inter (conosciuta in Italia come Internazionale) che si è confermata campionessa di campionato a maggio 2021 con quattro turni da giocare. Hanno chiuso con 91 punti, 12 punti di vantaggio sul Milan. Questo è diventato il loro primo scudetto dal 2009/10 e ha posto fine ai nove anni di vittorie consecutive della Juventus come vincitrice del titolo di Serie A.

Dopo una breve pausa nel periodo natalizio, la Serie A torna e nelle prossime settimane regalerà senza dubbio partite ancora più avvincenti. Grazie a una recente serie di vittorie, l'Inter è in vantaggio. Attualmente, il club è in testa alla classifica con 46 punti complessivi, 4 punti di vantaggio sul Milan al secondo posto.

Ecco come guardare la Serie A online in modo da poter seguire il massimo campionato italiano mentre l'azione continua questa settimana.

Come guardare la Serie A dal vivo in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese assolutamente gratuito, e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare il calcio di Serie A con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare il calcio di Serie A con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare la Serie A online negli Stati Uniti

La Serie A ha una nuova casa negli Stati Uniti in questa stagione. CBS Sports si è assicurata i diritti esclusivi per trasmettere Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana per i prossimi tre anni all'inizio di quest'anno, quindi ora troverai il calcio di Serie A su Sommo+ .

Questo accordo vedrà oltre 400 partite dei club italiani in onda esclusivamente su Paramount+, comprese tutte le 380 partite della Serie A. Alcune partite saranno trasmesse anche in televisione su altre piattaforme CBS, tra cui CBS Sports Network.

La Serie A non è l'unica competizione calcistica in cui troverai Sommo+ . La CBS aveva già i diritti su UEFA Champions League, UEFA Europa League, NWSL e Liga Profesional de Futbol argentina, tra gli altri.

Oltre al calcio internazionale, troverai anche basket e football universitario, golf e NFL su CBS. Questo è in aggiunta a tutti gli originali, i film e i programmi TV di Paramount+ che sono già disponibili anche sulla piattaforma.

Attualmente sono disponibili due piani Paramount+: un piano 'Essential' supportato da pubblicità che costa $ 4,99 al mese o $ 49,99 all'anno (e non include la tua stazione CBS live locale). Se vuoi guardare senza pubblicità e ottenere l'accesso alla tua stazione CBS locale, puoi optare per il piano 'Premium' che costa $ 9,99 al mese (o $ 99,99 all'anno). Questo livello senza pubblicità lo fa non rimuovi gli annunci dalle trasmissioni in diretta, però.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Come guardare la Serie A online nel Regno Unito

La Serie A ha cambiato casa nel Regno Unito. BT Sport ora ha i diritti sul massimo campionato italiano per le prossime tre stagioni, il che significa che troverai circa 200 partite del massimo calcio italiano ogni anno in esclusiva su BT Sport da ora fino al 2024.

C'è una gamma di pacchetti disponibili a seconda che tu riceva la TV o la banda larga da BT. Se vuoi solo accedere a BT Sport, puoi acquistare un abbonamento mensile per £ 25. Questo è un contratto a rotazione, senza commissioni anticipate e ti offre 30 giorni di accesso a tutti e 5 i canali BT Sport.

Ciò significa che puoi accedere a competizioni tra cui la UEFA Champions ed Europa League, la Premier League inglese, la FA Cup, oltre a Premiership Rugby, WWE, UFC e MotoGP.

Quali squadre sono in Serie A in questa stagione?

Come in Premier League, le squadre di Serie A cambiano ogni stagione. Al campionato prendono parte venti squadre: le diciassette migliori squadre della scorsa stagione insieme a tre nuove squadre promosse dalla Serie B, il secondo miglior campionato italiano di calcio.

Crotone, Benevento e Parma si sono ritrovate in fondo alla classifica la scorsa stagione, quindi sono state retrocesse a giocare in Serie B per la stagione 2021/22.

Le attuali venti squadre che gareggiano in Serie A sono:

  • Atalanta
  • Bologna
  • Cagliari
  • Empoli (promosso)
  • Fiorentina
  • Genova
  • Hellas Verona
  • Inter Milan
  • Juve
  • Lazio
  • AC Milan
  • Napoli
  • Roma
  • Salernitana (promoted)
  • Sampdoria
  • Sassuolo
  • Spezia Calcio
  • Torino
  • Udinese
  • Venezia (promosso)

Prossime partite di Serie A

Di seguito troverai un elenco delle prossime partite di Serie A, nonché dove e quando potrai guardarle negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Tutti i dispositivi e le posizioni di streaming sono soggetti a modifiche.

Nota: non tutti i giochi saranno trasmessi in televisione nel Regno Unito .

Giovedì 6 gennaio

Bologna-Inter - 6:30 EST su Paramount+ / 11:30 GMT

Samp-Cagliari - 6:30 EST su Paramount+ / 11:30 GMT

Lazio-Empoli - 8:30 EST su Paramount+ / 13:30 GMT

Spezia vs Hellas Verona - 8:30 EST su Paramount+ / 13:30 GMT

Atalanta vs. Torino - 10:30 EST su Paramount+/ 15:30 GMT

Sassuolo-Genova - 10:30 EST su Paramount+ / 15:30 GMT

AC Milan vs AS Roma - 12:30 EST su CBS Sports / 17:30 GMT

Salernitana vs. Venezia - 12:30 EST su Paramount+ / 17:30 GMT

Fiorentina-Udinese - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Juventus vs. Napoli - 14:45 EST su CBS Sports / 19:45 GMT

Domenica 9 gennaio

Empoli-Sassuolo - 6:30 EST su Paramount+ / 11:30 GMT

Venezia vs AC Milan - 6:30 EST su Paramount+ / 11:30 GMT

Cagliari vs Bologna - 8:30 EST su Paramount+ / 13:30 GMT

Torino vs Fiorentina - 8:30 EST su Paramount+ / 13:30 GMT

Napoli-Sampdoria - 10:30 EST su Paramount+ / 15:30 GMT

Udinese-Atalanta - 10:30 EST su Paramount+ / 15:30 GMT

Genova vs Spezia - 12:30 EST su Paramount+ / 17:30 GMT

Roma vs Juventus - 12:30 EST su Paramount+ / 17:30 GMT

Hellas Verona vs. Salernitana - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Inter vs Lazio - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Sabato 15 gennaio

Samp-Torino - 9:00 EST su Paramount+ / 14:00 GMT

Salernitana vs. Lazio - 12:00 EST su Paramount+ / 17:00 GMT

Juventus-Udinese - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Domenica 16 gennaio

Sassuolo-Hellas Verona - 6:30 EST su Paramount+ / 11:30 GMT

Bologna vs Napoli - 9:00 EST su Paramount+ / 14:00 GMT

Venezia vs. Empoli - 9:00 EST su Paramount+ / 14:00 GMT

AS Roma vs Cagliari - 12:00 EST su Paramount+ / 17:00 GMT

Atalanta-Inter - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Lunedì 17 gennaio

AC Milan vs Spezia - 12:30 EST su Paramount+ / 17:30 GMT

Fiorentina-Genova - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Venerdì 21 gennaio

Hellas Verona vs Bologna - 14:45 EST su Paramount+ / 19:45 GMT

Articoli Interessanti