By Erin Holloway

Come guardare online il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021

Come guardare il Gran Premio dell

Come guardare online il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021. (Credito immagine: Mark Thompson/Getty Images)

Ecco come guardare il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021 online da qualsiasi parte del mondo.

Il campionato di F1 2021 continua durante il fine settimana mentre la corsa al titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen si dirige verso una conclusione epica.



Le ultime due gare si svolgeranno entrambe in Medio Oriente, con la prima sul nuovo tracciato stradale di Jeddah.

Verstappen guida Hamilton di otto punti e potrebbe persino rivendicare il titolo questo fine settimana.

Ma Hamilton sa che se riuscirà a vincere la gara sarà il favorito per l'ultima gara della stagione. Sono successe così tante cose, nessun risultato ti sorprenderebbe!

Hamilton ha anche il vantaggio di aver vinto il titolo in precedenza, sette volte infatti, un record eguagliato solo dal grande Michael Schumacher. Mentre Verstappen non ha mai vinto il titolo e quindi la pressione sul pilota olandese sembrerebbe maggiore.

Come guardare online il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Con una VPN puoi aggirare le normali barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP. Ciò significa che puoi guardare quello che vuoi anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consentirà di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo desideri per assicurarti di poter trasmettere in streaming il GP dell'Arabia Saudita online.

ExpressVPN è disponibile su laptop, smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari e farà pensare al tuo dispositivo di trovarsi in un'altra parte del mondo per assicurarti di sintonizzarti sulla prossima gara.

ExpressVPN è una delle migliori VPN disponibili in questo momento. Non solo è semplice e intuitivo da usare, ma offre anche una grande sicurezza e viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un centesimo e se ti iscrivi al piano annuale avrai 3 mesi di accesso assolutamente gratis!

A che ora inizia il Gran Premio dell'Arabia Saudita?

Il Gran Premio dell'Arabia Saudita inizia alle 12:30 ET di domenica 5 dicembre.

Il Gran Premio dell'Arabia Saudita inizia alle 17:30 ora del Regno Unito domenica 5 dicembre.

Come trasmettere in streaming il Gran Premio dell'Arabia Saudita su F1 TV

Se non hai già sentito parlare di F1 TV, è il servizio in abbonamento interno dedicato a tutto ciò che riguarda la Formula 1; se sei ossessionato dalla F1

Se vuoi guardare tutta l'azione dell'Arabia Saudita su F1 TV, ti consigliamo di iscriverti al livello più costoso, F1 TV Pro. F1 TV Pro costa $ 10 al mese, ma puoi risparmiare $ 40 se paghi in anticipo per il piano annuale.

Con questo livello, puoi sintonizzarti su sessioni live complete senza interruzioni pubblicitarie di ogni singolo Gran Premio, incluso il Gran Premio dell'Arabia Saudita. Sarai anche in grado di passare dal feed live ufficiale a una qualsiasi delle 20 telecamere di bordo dell'auto.

Tieni presente che i pacchetti TV F1 in alcune regioni (incluso il Regno Unito) non includono la copertura in diretta. Se hai intenzione di guardare il Gran Premio dell'Arabia Saudita nel Regno Unito, dovrai andare altrove; continua a leggere per scoprire dove.

Come guardare il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021 negli Stati Uniti

ESPN ha fornito una copertura completa della F1 per tutta la stagione di F1 2021, quindi non sorprende che troverai il Gran Premio dell'Arabia Saudita su ESPN domenica 5 dicembre.

Se sei un tagliacorde, ci sono molte opzioni su dove guardare la prossima gara. Pensiamo che l'opzione migliore per i fan della F1 sia Sling TV. Con Fionda Arancio , puoi accedere a 32 canali (incluso ESPN) per $ 35 al mese — se ti iscrivi subito, puoi anche prendere il tuo primo mese per soli $ 10!

Se desideri un pacchetto più completo, ti consigliamo fuboTV. FuboTV offre una varietà di piani a partire da $ 64,99 al mese. Il piano più economico ti darà ESPN insieme a ABC, NBCSN e oltre 100 canali per farti divertire tutto l'anno. Più, puoi anche provare fuboTV con una prova gratuita.

Come guardare il Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021 nel Regno Unito

Troverai il Gran Premio dell'Arabia Saudita Sky Sport F1 nel Regno Unito. Sky detiene i diritti sulle trasmissioni di F1 nella regione, quindi dovrai sintonizzarti dal vivo sul canale dedicato alla F1 di Sky o tramite l'app Sky Go se vuoi guardare la F1 questa domenica.

Se non hai accesso a Sky, la tua prossima migliore opzione per guardare la Formula 1 nel Regno Unito è prendere a ORA TV Sport Pass .

Inoltre, ci sono momenti salienti gratuiti su Channel 4 e Tutti4 . Gli estesi momenti salienti sono su Canale 4 domenica alle 22:00.

Articoli Interessanti