By Erin Holloway

Come guardare Red Sox vs Rays ALDS

Boston Red Sox

Xander Bogaerts dei Boston Red Sox (Credito immagine: foto di Maddie Mayer/Getty Images)

I Boston Red Sox si sono presi cura dei loro più grandi rivali, i New York Yankees, nel gioco Wild Card della American League. La loro ricompensa ora è una serie di cinque partite contro un altro rivale di divisione, i Tampa Bay Rays in una delle due serie di divisione della lega americana.

Dopo aver dimostrato di essere la divisione più competitiva dell'American League, l'AL East si è assicurata di avere una squadra in lizza per il gagliardetto nella AL Championship Series. Ma quale squadra sarà giocherà in campo.



Ecco cosa devi sapere sul Red Sox vs Rays ALDS e su come guardarlo.

Boston Red Sox vs Tampa Bay Rays ALDS programma

Ecco il programma completo per Boston Red Sox vs Tampa Bay Rays ALDS (* indica se necessario):

7 ottobre: ​​Boston Red Sox 0, Tampa Bay Rays 5
8 ottobre: ​​Boston Red Sox 14, Tampa Bay Rays 6
10 ottobre: ​​Tampa Bay Rays 4, Boston Red Sox 6
11 ottobre: ​​Tampa Bay Rays 5, Boston Red Sox 6

Anteprima del match tra Red Sox e Rays

I Boston Red Sox hanno dato il via ai playoff della MLB 2021 con una vittoria per 6-2 sui New York Yankees nella partita AL Wild Card del 5 ottobre, con il lanciatore Nathan Eovaldi che ha ottenuto l'inizio e la vittoria, mentre Xander Bogaerts e Alex Verdugo hanno fornito la maggior parte dell'attacco era necessario e il famoso mostro verde di Fenway ha effettivamente aiutato in difesa.

Ma ora i Sox devono lasciare la familiarità di Fenway e scendere a Tampa Bay. A dare il via alle cose per i Red Sox in Gara 1 dell'ALDS sarà Eduardo Rodriguez, che quest'anno ha ottenuto 13 vittorie per la squadra (record complessivo di 13-8, 4,74 ERA). Nessun altro titolare è stato ancora annunciato, anche se potresti immaginare che Chris Sale, che è 5-1 con un'ERA di 3,16 in nove partenze da quando è tornato dall'infortunio, avrebbe avuto una possibilità in Gara 2 o Gara 3.

Boston aggiungerà anche uno dei loro migliori pipistrelli alla formazione, poiché JD Martinez è stato inserito nel roster ALDS della squadra dopo aver saltato la partita Wild Card per un infortunio alla caviglia.

Per quanto riguarda Tampa Bay, mentre Red Sox, Yankees e Toronto Blue Jays si stavano battendo per i posti Wild Card, i Rays hanno registrato un record di AL-best 100-62, otto davanti ai Red Sox. Sono anche riposati, non avendo giocato da domenica 3 ottobre. Anche se è sempre una questione di cosa è meglio: riposo o lo slancio che una vittoria di una partita Wild Card può darti.

I Rays hanno già annunciato che Shane McClanahan (10-6, 3.43 ERA) sarà il loro lanciatore titolare in Gara 1 e Shane Baz (2-0, 2.03 ERA in tre partenze) sarà in corsa per Gara 2. I Rays iniziano i lanciatori non sono stati spettacolari in questa stagione, ma hanno un profondo bullpen che dovrebbe rivelarsi prezioso quando richiesto.

Forse la cosa più intrigante dei Rays è che stanno avendo questo tipo di successo come una squadra così giovane. I debuttanti Wander Franco e Randy Arozarena sono pezzi chiave al piatto e in campo, mentre McClanahan e Baz sono entrambi all'inizio della loro carriera. La giovinezza li porterà o l'inesperienza sarà la loro rovina?

Entrando nella serie, i Raggi sono i favoriti.

Come guardare Red Sox vs Rays negli Stati Uniti

La serie Red Sox vs Rays sarà divisa tra Fox Sports 1 e MLB Network, con i giochi 1 e 2 in onda su FS1 e il gioco 3 su MLB Network (le reti per il gioco 4 e il gioco 5 saranno annunciate se/quando conosceremo quei giochi sarà necessario).

FS1 è il braccio sportivo via cavo di proprietà di Fox e gestirà la maggior parte del programma dei playoff AL della rete prima delle World Series. Il canale è disponibile sulla maggior parte dei pacchetti di abbonamento alla pay-TV (basta ricontrollare che sia sul tuo) e sui servizi di live streaming (disponibile su Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV ). C'è anche un'app FS1 su cui gli spettatori possono guardare i giochi.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

La rete MLB è un po' più un gioco speciale per gli amanti dello sport, ma puoi comunque accedervi attraverso molti servizi di pay-TV, oltre a Fubo TV, Sling TV e YouTube TV. Puoi trasmettere in streaming la copertura della rete MLB attraverso diversi dispositivi oltre alla tua TV, ma dovrai essere abbonato a un servizio di pay-TV o di streaming TV in diretta.

Le migliori offerte FuboTV di oggi Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Come guardare Red Sox vs Rays nel Regno Unito

Anche se il baseball è il passatempo americano, tutti i fan del gioco nel Regno Unito possono comunque sintonizzarsi per i playoff e l'azione delle World Series. BT Sport trasmetterà i giochi ai suoi abbonati attraverso il suo sottocanale ESPN.

Dovrai essere un abbonato a BT Sports per guardare la copertura della rete dei playoff MLB. Un abbonamento mensile è disponibile a £ 25.

Come guardare White Sox vs Astros da qualsiasi parte del mondo

Non devi essere negli Stati Uniti (o anche nel Regno Unito) per guardare i playoff della MLB 2021 dal primo lancio all'ultimo. MLB ha condiviso tutto il emittenti internazionali coprendo i giochi, ma se hai tagliato completamente il cavo e nessuna di queste opzioni è immediatamente disponibile per te, c'è ancora l'opzione di una VPN o di una rete privata virtuale.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare