By Erin Holloway

Come guardare la partita della settimana 12 della NFL di Rams vs Packers

Aaron Rodgers spera di guidare i Green Bay Packers alla partita del campionato NFC sui Los Angeles Rams sabato 16 gennaio.

(Credito immagine: Dylan Buell/Getty Images)

Mentre la stagione della NFL si avvicina a dicembre, abbiamo un ottimo quadro di quali squadre siano le vere contendenti del Super Bowl, il che rende questa partita della settimana 12 della NFL Rams vs Packers ancora più allettante in quanto entrambe hanno tiri legittimi per essere i migliori nella NFC. In programma al Lambeau Field, i fan di tutto il paese potranno guardare Rams vs Packers domenica 28 novembre alle 16:25. su Volpe.

Questo è solo uno dei tanti giochi di alto profilo della settimana 12. Gli appassionati di calcio ci hanno già regalato un'intera giornata di calcio il giorno del Ringraziamento, ora, oltre a Rams vs Packers, la lista include Titans vs Patriots, Browns contro Ravens la domenica sera e Seattle contro Washington il lunedì sera.



Ecco tutto ciò che devi sapere su come guardare la partita Rams vs Packers.

Anteprima del match tra Rams e Packers

I Los Angeles Rams hanno iniziato questa stagione in lacrime, vincendo sette delle prime otto partite con il quarterback Matthew Stafford che ha giocato il miglior calcio della sua carriera. Tuttavia, i Rams si sono trovati nel mezzo di una serie di due sconfitte consecutive e hanno bisogno di un rimbalzo.

Il primo posto che deve essere migliorato, sorprendentemente, è il sesto attacco in classifica dei Rams. Nelle loro due recenti sconfitte i Rams hanno segnato solo 16 e 10 punti; Stafford ha lanciato due intercettazioni in entrambe le partite; e il gioco della corsa è stato carente, con 149 yard combinate nelle due partite.

Non ha aiutato le cose che il wide receiver Robert Woods si è infortunato e ora è fuori per la stagione. Mentre Cooper Kupp è in testa alla lega nella ricezione, ha bisogno di aiuto. I Rams sperano di averlo in Odell Beckham Jr., che hanno firmato come free agency un paio di settimane fa. Avendo avuto una settimana di addio per acclimatarsi al sistema, il coinvolgimento di Beckham farebbe molto per aiutare Stafford a tornare alla sua forma iniziale di stagione, una necessità se la squadra vuole davvero lottare.

In difesa, i Rams in generale sono un po' più al centro del gruppo di quanto molti avrebbero pensato all'inizio della stagione (si classificano al 12° posto assoluto), ma sono ancora una delle migliori squadre del campionato a ricevere sack, in particolare con Aaron Donald e Leonard Floyd. Anche il cornerback Jalen Ramsey sta vivendo un altro anno positivo, costringendo 10 passaggi a rotture e ottenendo tre intercettazioni durante l'anno.

Può quella D contenere Aaron Rodgers? L'MVP della lega in carica sta uscendo da una partita importante in cui ha lanciato per 385 yard e quattro touchdown, anche se alla fine i Packers hanno perso una partita ravvicinata contro i Vikings. Nonostante tutti i problemi fuori campo che Rodgers ha avuto quest'anno, sta ancora giocando un ottimo calcio e ha i Packers sul punto di vincere la loro divisione.

Dopo alcuni infortuni, le armi offensive di Rodgers stanno tornando in salute, giusto in tempo perché la squadra faccia una spinta per la testa di serie più alta della NFC (l'inizio del running back Aaron Jones, tuttavia, è ancora discutibile per questa partita contro i Rams) . Questi risultati daranno un tocco in più a un attacco che potrebbe non avere le statistiche generali, ma ha dimostrato di essere in grado di colpire quando necessario.

La difesa, intanto, è stata molto più consistente. L'unità è al settimo posto in campionato in totale difesa, ma è particolarmente abile contro il passaggio, che sarà fondamentale in questa partita contro i Rams. Sono anche bravi a creare fatturati.

Gli esperti vedono questo gioco come un lancio relativo, ma al momento gli oddsmaker stanno dando un vantaggio, appena a malapena, ai Rams di 1,5 punti.

Come guardare Rams vs Packers negli Stati Uniti

Il gioco Rams vs Packers è il gioco della settimana di Fox, il che significa che sarà disponibile per la maggior parte del paese (anche se ricontrolla con la mappa settimanale della trasmissione NFL da 506sports.com . Fox è una delle quattro principali reti negli Stati Uniti che ha una stazione locale che serve essenzialmente tutti i mercati televisivi e, di conseguenza, è inclusa come parte di qualsiasi tradizionale servizio di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare. Altre opzioni per visualizzare il gioco includono l'utilizzo di un'antenna TV per ricevere il segnale della stazione Fox locale o l'abbonamento a un servizio di streaming TV in diretta che fornisce agli spettatori la propria stazione Fox locale, come FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Per gli spettatori che si sono iscritti a una tradizionale pay-TV o a un servizio di streaming TV in diretta, possono anche guardare Rams vs Packers sul sito Web di Fox Sports o sull'app Fox Sports Live utilizzando le credenziali di accesso del servizio.

Se non puoi guardare dal vivo Rams vs Packers, Pass gioco NFL offre agli abbonati (ora $ 9,99 al mese) la possibilità di guardare i replay di tutte le partite della NFL su richiesta. Sono disponibili la trasmissione TV completa o una versione ridotta che include solo le riproduzioni. I giochi dal vivo non sono disponibili tramite NFL Game Pass per gli abbonati statunitensi.

Come guardare Rams vs Packers nel Regno Unito

Sky Sports offre agli spettatori del Regno Unito un paio di partite della NFL ogni settimana, con Rams vs Packers che è una delle partite di questa settimana. Rams vs Packers andrà in onda sul canale Sky Sports NFL alle 21:15. ora locale.

Come guardare Rams vs Packers da qualsiasi parte del mondo

Se ti sei trovato al di fuori di un'area che mostra la partita Rams vs Packers, negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo, una rete privata virtuale (VPN) può essere lo strumento di cui hai bisogno per guardare la partita dal vivo.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare