By Erin Holloway

Come guardare la partita della NFL del Ringraziamento Raiders vs Cowboys

Il quarterback dei Dallas Cowboys Dak Prescott si arrampica con la palla in mano

Il quarterback dei Dallas Cowboys Dak Prescott (n. 4) (Credito immagine: Tom Pennington / Getty Images)

Il tacchino, il sugo e la zucca sono i prodotti base del Ringraziamento, così come i Dallas Cowboys, che giocheranno ancora una volta il Turkey Day, questa volta contro i Las Vegas Raiders. The Raiders vs Cowboys si svolgerà alle 16:30. ET e in onda su CBS.

Raiders vs Cowboys è il gioco di mezzo tra i tre fan della NFL che possono aspettarsi il Ringraziamento quest'anno, previsto tra il Orsi contro leoni e il Bills vs Saints . Il resto dell'azione della settimana 12 della NFL riprenderà quindi domenica 28 novembre, con partite con Steelers vs Bengals, Titans vs Patriots e Rams vs Packers, oltre a Il calcio della domenica sera e Lunedì sera di calcio , entrambi in prima serata.



Ma se non vedi l'ora di goderti la partita Raiders vs Cowboys prima, durante o dopo il pasto del Ringraziamento, ecco tutto ciò che devi sapere.

Anteprima del match Raiders vs Cowboys

La partita Raiders vs Cowboys di questa settimana presenterà due squadre in cerca di vittorie di rimbalzo, anche se il livello di disperazione per uno è a miglia di distanza.

I Raiders sono sicuramente la squadra che ha più bisogno della vittoria, dato che attualmente sono in tre sconfitte consecutive che hanno portato il loro record a 5-5 e li hanno portati al terzo posto nella loro divisione. I Raiders sono un attacco al primo passaggio, quindi non sorprende che le recenti lotte del quarterback Derek Carr siano state la chiave della loro sbandata. Carr ha lanciato cinque touchdown e cinque intercettazioni nelle ultime tre partite e non ha eclissato il segno delle 300 yard in nessuna delle partite. I Raiders hanno il 28esimo attacco di corsa nella NFL, quindi se non stanno passando la palla in modo efficace e Carr la sta girando, sarà piuttosto difficile per loro vincere.

In difesa, i Raiders sono proprio nel mezzo della classifica, classificandosi letteralmente 16 su 32 in yard consentite a partita (352,9). Presentano un paio di buoni corridori di passaggio in Yannick Ngakoue e Maxx Crosby, che avranno bisogno di buone prestazioni per impedire a Dak Prescott e all'attacco dei Cowboys di rotolare.

Questo è esattamente quello che è successo ai Cowboys nella partita della settimana 11 contro i Kansas City Chiefs. I Chiefs sono stati in grado di fare pressione su Prescott e impedire all'attacco di decollare, con il risultato che i Cowboys hanno segnato un minimo stagionale di nove punti. Un fattore importante sono stati gli infortuni: il tackle sinistro Tyron Smith e il wide receiver Amari Cooper erano entrambi fuori nella settimana 11, e l'altro stud receiver CeeDee Lamb ha lasciato il gioco con una commozione cerebrale. Cooper è decisamente fuori per la partita contro i Raiders (ancora nella lista COVID), mentre Lamb e Smith sono entrambi discutibili per giovedì.

La difesa dei Cowboys è molto più sana al momento. Sebbene sia un netto miglioramento rispetto alla loro storicamente pessima stagione 2020, si classificano ancora al 18° posto in campionato in yard a partita e sono un po' più suscettibili al passaggio rispetto alla corsa. Tuttavia, per contrastare ciò, il cornerback Trevon Diggs è stato una macchina di intercettazione, ottenendo otto scelte finora in questa stagione.

I Cowboys sono i favoriti per la partita del Ringraziamento, ricevendo 6,5 punti contro i Raiders.

Come guardare Raiders vs Cowboys negli Stati Uniti

In onda su CBS alle 16:30 ET il giorno del Ringraziamento, Raiders vs Cowboys sarà disponibile per un pubblico nazionale. Chiunque disponga di un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare o di un'antenna TV potrà ricevere il gioco dalla propria stazione CBS locale. Abbonati ai servizi di streaming TV in diretta, inclusi FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV , hanno anche accesso alle loro stazioni CBS locali come parte del loro servizio.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Oltre a poter guardare la partita in TV, gli abbonati ai servizi di streaming TV a pagamento e in diretta possono utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare la partita tramite il sito Web di CBS Sports sul proprio computer o l'app mobile di CBS Sports.

Se hai tagliato il cavo, tuttavia, puoi ancora guardare la partita Raiders vs Cowboys questo fine settimana, dal vivo o on-demand. Parliamo prima dal vivo. Per fare ciò dovrai essere abbonato al Paramount Plus servizio di streaming. Gli utenti di Paramount Plus possono farlo guarda le partite della NFL che sono disponibili nella loro zona; la parte migliore è che è disponibile per entrambi gli abbonati dei piani $ 4,99 al mese e $ 9,99 al mese. Infatti, dal 23 novembre al 3 gennaio, i consumatori possono ottenere un mese di prova gratuita di Paramount Plus se si registrano e utilizzano il codice promozionale 'PEAKSALE'.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

La tua cena del Ringraziamento si svolgerà durante la partita Raiders vs Cowboys? È qui che può aiutarti un abbonamento a NFL Game Pass ($ 9,99 al mese). Pass gioco NFL fornisce agli abbonati statunitensi replay on-demand di ogni partita della NFL, sia la trasmissione TV completa che una versione ridotta che presenta solo le giocate. I giochi dal vivo non sono disponibili per gli abbonati statunitensi.

Come guardare Raiders vs Cowboys da qualsiasi parte del mondo

NFL Game Pass è disponibile anche come opzione per alcuni spettatori internazionali. Controlla il sito Web di NFL Game Pass per ulteriori informazioni, ma la cosa fondamentale che differenzia il piano internazionale di NFL Game Pass è che fornisce agli abbonati l'accesso sia ai giochi dal vivo che ai replay su richiesta.

Un'altra opzione per guardare il gioco da qualsiasi parte del mondo è una rete privata virtuale, nota anche come VPN. Una VPN ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare