By Erin Holloway

Come guardare Pittsburgh vs. Wake Forest ACC Championship Game

Pittsburgh contro Wake Forest — Panthers Kenny Pickett passa a valle.

Pittsburgh contro Wake Forest — Il quarterback dei Panthers Kenny Pickett passa il campo. (Credito immagine: Getty Images / Gregory Fisher)

Salta a:

Pittsburgh vs. Wake Forest nel campionato ACC sarà speciale per queste squadre, i loro fan e la conferenza nel suo insieme. Questa sarà la prima volta dal 2010 che l'ACC avrà un campione di calcio diverso da Clemson o Florida State. Vede anche due attacchi di passaggio ad alta potenza, quindi dovrebbe essere un gioco emozionante e, si spera, ad alto punteggio.

La settimana del campionato di football universitario è piena di partite che hanno importanti ramificazioni per i campionati di conferenza. Oltre a Pittsburgh contro Wake Forest, c'è Georgia contro Alabama, Baylor contro Oklahoma State e Cincinnati contro Houston. Sarà un sabato intenso e di grande impatto per il panorama del football universitario.



Questo fine settimana di football universitario è pieno di fantastici giochi. Il gioco Pittsburgh vs. Wake Forest sarà ampiamente disponibile per il pubblico televisivo nazionale e in streaming. Continua a leggere per una rapida anteprima del match e come puoi guardare la partita questo sabato, 4 dicembre.

Anteprima del match tra Pittsburgh e Wake Forest

I #15 Pittsburgh Panthers (10-2) stanno vivendo la loro migliore stagione in oltre un decennio e la loro migliore stagione da quando si sono uniti all'ACC. L'allenatore Pat Narduzzi ha costruito qualcosa di speciale e tutto ha dato i suoi frutti in questa stagione.

Quel successo è arrivato nell'aria poiché Pittsburgh ha uno dei migliori reati di passaggio della nazione. Sono guidati dal quarterback Kenny Pickett, che ha 4066 yard e 40 touchdown. Ha stretto un legame straordinario con il wide receiver Jordan Addison, che ha 17 touchdown e 1353 yard in ricezione. Hanno spinto i Panthers alla loro prima vittoria sulla centrale elettrica ACC Clemson dal 2016, e ora sono nella partita del campionato ACC. Una vittoria dovrebbe portare Pittsburgh alla sua prima partita di Capodanno (o successiva) dal Sun Bowl del 2005.

Anche i #16 Wake Forest Demon Deacons (10-2) stanno vivendo la loro migliore stagione da molto tempo, e hanno una possibilità per il loro primo titolo ACC dal 2006. Il capo allenatore Dave Clawson si sta riprendendo da una stagione persa lo scorso anno per solo la seconda stagione di vittorie in doppia cifra nei 114 anni di Wake Forest nel gioco.

Wake Forest è stato anche un primo attacco di passaggio, con il quarterback Sam Hartman che ha accumulato 3705 yard e 34 touchdown. Tuttavia, le difese devono essere consapevoli anche di Hartman come filo conduttore, perché il quarterback ha 343 yard in corsa e 10 touchdown in corsa. La squadra ha due diversi ricevitori che hanno superato le 1.000 yard nel 2021, con A.T. Perry (1112 yard, 13 touchdown) e Jaquarii Roberson (1024 yard, 8 touchdown) si divisero su entrambi i lati. Nessuna di queste squadre andrà ai playoff del College Football, ma è comunque degno di nota il fatto che l'ACC avrà un nuovo campione per la prima volta dal 2015, quando Clemson ha iniziato la sua corsa di sei anni di dominio dell'ACC.

I Pittsburgh Panthers sono favoriti da tre punti per battere Wake Forest nella partita del campionato ACC.

Come guardare la partita del campionato Pittsburgh contro Wake Forest ACC negli Stati Uniti

Pittsburgh vs. Wake Forest si svolgerà al Bank of America Stadium di Charlotte, NC, alle 20:00. ET il 4 dicembre.

Il gioco andrà in onda per un pubblico televisivo nazionale in prima serata su ABC. Essendo una delle quattro reti principali, ABC è presente su quasi tutti i tradizionali servizi di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare. Se invece sei passato ai servizi di streaming TV in diretta, la tua stazione ABC locale sarà solitamente inclusa in artisti del calibro di FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Se sei in movimento, dovresti comunque essere in grado di guardare il gioco sull'app ESPN, a condizione che tu sia iscritto a un tradizionale servizio di pay-TV o di streaming TV in diretta.

L'ultimo modo in cui puoi guardare la partita di Pittsburgh contro Wake Forest dal vivo è utilizzare una buona antenna TV vecchio stile per ricevere il feed della stazione ABC locale.

Come guardare Pittsburgh contro Wake Forest nel Regno Unito

BT Sport è il posto dove guardare alcune partite di football del college ogni settimana nel Regno Unito, e questa settimana Pittsburgh vs. Wake Forest è uno di quei giochi. Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi BT Sport Pass come servizio autonomo per £ 25.

Pittsburgh vs. Wake Forest prende il via alle 1:00 GMT di domenica 5 dicembre.

Altre partite di football del college questo fine settimana