By Erin Holloway

Come guardare Paul vs Woodley 2 combattere

Jake Paul contro Tyron Woodley 2 - The Problem Child deve affrontare un risolutore di problemi.

(Credito immagine: FITE)

Paul vs Woodley 2 è uno speciale incontro di boxe cruiserweight tempestato di stelle, quindi gli appassionati di sport vorranno imparare i modi migliori per guardare questo incontro, che si tratti di un live streaming online o sulla loro TV. Jake The Problem Child Paul ha dimostrato molto sulle sue abilità di boxe in quattro brevi incontri, ora spera di ottenere il knockout che gli è sfuggito nel suo primo incontro contro Tyron The Chosen One Woodley.

L'evento notturno di combattimento Paul vs Woodley 2 si terrà presso l'Amalie Arena di Tampa, in Florida, con l'evento Pay-Per-View che inizierà alle 21:00. ET sabato 18 dicembre. L'evento principale Paul vs Woodley 2 inizia verso le 23:00 circa. E.T.



Continua a leggere per scoprire come guardare Paul vs Woodley 2 da qualsiasi luogo, oltre a un'anteprima della lotta per il campionato dell'evento principale tra Jake Paul e Tyron Woodley.

Come guardare Paul vs Woodley 2 negli Stati Uniti

Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è un evento di boxe PPV, quindi gli appassionati di sport statunitensi che vogliono guardare dovranno ordinarlo tramite Showtime Pay-Per-View. Non è incluso nell'abbonamento Showtime e non devi essere un abbonato per iscriverti al combattimento. Puoi ordinare il combattere direttamente da Showtime per $ 59,99 e guarda sul sito Web di Showtime, sull'app TV, sui dispositivi di streaming, sugli smartphone o sui tablet.

Un altro modo per acquistare il PPV Paul vs Woodley 2 è tramite Fionda TV . I fan possono ordinare il combattimento allo stesso prezzo (per $ 59,99) di Showtime e non è necessario essere abbonati a Sling TV. Se scegli di iscriverti a a Pacchetto TV Sling , Sling Blue presenta FS1, che trasmette regolarmente eventi di boxe dalla PBC. Per maggiori informazioni visita Il sito web speciale Paul vs. Woodley 2 di Sling TV .

L'evento PPV Paul vs Woodley 2 è disponibile anche tramite provider via cavo e satellitari tra cui Xfinity, DirecTV, Spectrum e altri.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizzazione in Fionda TV

Come guardare Paul vs Woodley 2 nel Regno Unito

Nel Regno Unito, l'incontro Paul vs Woodley 2 è disponibile online con FITE TV una piattaforma di streaming sportiva specializzata. La copertura inizia alle 2:00 ora locale e l'evento principale dovrebbe iniziare verso le 4:00 ora locale. Tuttavia, puoi anche guardare i replay il giorno successivo, se lo desideri.

FITE offre l'evento di boxe Paul vs Woodley 2 a un prezzo molto più basso rispetto a molti altri eventi PPV. Lo streaming live su FITE TV costa solo £ 18 ($ 24).

Come guardare Paul vs Woodley 2 da qualsiasi parte del mondo

FITE ha l'evento Paul vs Woodley 2 disponibile in molti altri paesi del mondo, inclusi Canada, Sud Africa, Australia e altri. I prezzi variano in base alla regione, quindi controlla il FITE Paul contro Woodley 2 sito per il tuo prezzo locale.

Un'altra buona opzione per guardare la lotta se ti capita di trovarti lontano da casa e non in grado di accedere al tuo normale servizio è utilizzare una VPN. Noi raccomandiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Paul vs Woodley 2 — Anteprima dell'evento principale

Jake The Problem Child Paul (4-0) è un creatore di YouTube e celebrità dei social media diventato pugile professionista, ma il suo record di vittorie impressionanti su avversari sempre più duri mostra che è pronto per essere preso sul serio. Paul ha segnato knockout in tre dei suoi quattro incontri, con Woodley che è l'unica eccezione. Paul era pronto per combattere il pugile professionista Tommy Fury questo dicembre, ma una malattia ha messo da parte Fury. Lo spettacolo deve andare avanti, quindi ora Jake ha una rivincita contro l'unico combattente a portarlo lontano.

Paul si è comportato bene nel suo primo incontro contro Woodley e la maggior parte crede che abbia fatto abbastanza per guadagnare la decisione dei giudici. Ma è stata una decisione divisa, con Woodley che ha vinto su una carta dei giudici 77-75. Paul sembrava certamente come se stesse ottenendo tutto ciò che poteva gestire nel quarto round, prendendo colpi puliti alla testa. Ringrazialo per avere il mento solido per scrollarlo di dosso e rispondere con colpi di testa puliti, specialmente nel settimo round. Dopo il combattimento, Woodley stava spingendo per una rivincita e Paul ha detto che sarebbe stato d'accordo a una condizione: Woodley avrebbe dovuto farsi un tatuaggio leggendo che amo Jake Paul fatto prima.

Tyron The Chosen One Woodley (0-1) è un ex campione del mondo UFC con un record di 19-7-1 e ora ha anche un tatuaggio sul dito medio che professa il suo amore per Jake Paul. Questa roba sciocca è ben lontana dagli affari seri della carriera di Woodley nelle MMA. È stato il campione dei pesi welter UFC da luglio 2016 a marzo 2019, quando ha perso la cintura contro l'attuale campione Kamaru Usman. Woodley ha un incredibile curriculum di combattimenti, ma ha perso i suoi ultimi quattro incontri.

Dopo quella carriera, i fan potrebbero chiedersi perché Woodley si sarebbe rivolto alla boxe contro una star dei social media. La risposta a tutte le tue domande è il denaro. Secondo quanto riferito, i suoi guadagni a vita in combattimenti MMA sono un totale di $ 4,8 milioni, ma CBS Sports ha riferito che Woodley ha guadagnato almeno $ 2 milioni per il suo primo incontro contro Jake Paul. Questa rivincita potrebbe portare i suoi guadagni di boxe in due incontri vicino alla sua paga per 27 attacchi di MMA. È qualcosa per cui vale la pena lottare.

Jake Paul è solo un piccolo favorito per vincere questo incontro di otto round cruiserweight a quota -260.

Paul vs Woodley 2 : scheda programma e lotta

La trasmissione PPV inizierà alle 21:00. E.T. La carta combattimento evento completo, soggetta a modifiche come sempre, è la seguente:

Carta principale: Pay Per View

Jake Paul contro Tyron Woodley

Amanda Serrano contro Miriam Gutierrez

Deron Williams contro Frank Gore

Liam Paro contro Yomar Alamo