By Erin Holloway

Come guardare la partita della settimana 9 di Packers vs Chiefs NFL

I packer di Green Bay Jordan Love

Il quarterback dei Green Bay Packers Jordan Love (Credito immagine: Christian Petersen/Getty Images)

È probabile che la NFL abbia pensato quando hanno programmato che i Green Bay Packers avrebbero giocato contro i Kansas City Chiefs nella nona settimana che avrebbero pensato che sarebbe stato un incontro principale di due delle migliori squadre del campionato con due dei migliori quarterback, Aaron Rodgers e Patrick Mahomes. La partita di Packers vs Chiefs di questa domenica è piena di intrighi, ma non necessariamente per i motivi che probabilmente pensava la NFL.

Il titolo delle partite di Packers vs Chiefs, che si giocherà domenica 7 novembre alle 16:25. ET su Fox, è che Aaron Rodgers di Green Bay non giocherà dopo che è stato rivelato che è risultato positivo al COVID-19 e non è vaccinato, il che lo costringerà a mettere in quarantena per almeno 10 giorni. È uno sviluppo che avrà enormi implicazioni per questo gioco.



Il programma della nona settimana NFL prevede 14 partite, tra cui Titani contro arieti su Sunday Night Football e Bears vs Steelers il Monday Night Football. Continua a leggere di seguito per un'anteprima del match e come puoi guardare Packers vs Chiefs questo fine settimana.

Anteprima del match Packers vs Chiefs

L'intera carnagione di questa partita Packers vs Chiefs è cambiata a causa del test positivo per Aaron Rodgers. Green Bay, che è 7-1 e sembrava una delle migliori squadre della NFL, ora dovrà andare con il loro quarterback di riserva del secondo anno Jordan Love. Per i Chiefs, dopo un inizio di stagione difficile, se possono sfruttare l'assenza di Rodgers potrebbero creare slancio per un rally del secondo tempo.

Rodgers potrebbe non aver dato fuoco al foglio delle statistiche in questa stagione, anche se ha giocato a un livello estremamente alto e ha guidato i Packers al loro grande inizio. Ora, dopo aver ottenuto la migliore vittoria della stagione contro gli Arizona Cardinals, devono cedere le redini a Love, che sta facendo il suo primo inizio nella NFL nell'ambiente ostile dell'Arrowhead Stadium. I Packers sperano che Love sia il loro quarterback del futuro (la sua redazione era parte del motivo per cui Rodgers non è soddisfatto del franchise), ma finora ha lanciato solo sette pass per la stagione regolare nella sua carriera, quindi nessuno sa come gioca domenica.

Se c'è un lato positivo è che Love riporterà il miglior ricevitore largo dei Packers, Davante Adams, dopo aver saltato la partita della settimana 8 della squadra perché ha dovuto seguire il protocollo COVID. Adams è uno dei giocatori più talentuosi della lega ed è stato l'obiettivo preferito di Rodgers per tutta la stagione; anche senza una partita, Adams ha 500 yard in più in ricezione rispetto a qualsiasi altro giocatore di Packers.

I Packers potrebbero essere più inclini a lanciare la palla con Aaron Jones e AJ Dillon, proprio come hanno fatto nella loro vittoria contro i Cardinals, dove i due si sono precipitati per un totale di 137 yard e un touchdown.

Probabilmente avranno anche bisogno di una forte prestazione dalla loro difesa, che è stata tra le migliori della NFL in questa stagione, consentendo 331,8 yard a partita (settima in campionato) e 20,9 punti a partita (nona in campionato).

I Chiefs, anche con le loro lotte, hanno ancora uno dei migliori attacchi del campionato, con una media di oltre 400 yard a partita ed essere tra i primi 10 nel punteggio. Patrick Mahomes, insieme a Tyreek Hill e Travis Kelce, non hanno avuto molti problemi a muovere la palla, dove hanno lottato per girare la palla. Mahomes ha segnato 10 intercettazioni da leader del campionato in otto partite; il suo record in carriera per una stagione è di 12. I Packers sono al terzo posto in campionato, avendo forzato 14 palle perse.

Kansas City vorrà trasformare questo gioco in una sparatoria, in modo da mettere pressione su Love per fare giocate. Se non sono in grado di segnare contro la difesa dei Packers, ciò darà più possibilità ai Packers di essere prudenti nel loro piano di gioco e di eliminare una difesa dei Chiefs che è stata una delle peggiori della lega in questa stagione. Ma un affare di punteggio alto metterebbe l'onere sul giovane QB di Packer.

Anche i Chiefs hanno un disperato bisogno di questa vittoria. Sul 4-4 non sono al loro posto tipico degli ultimi anni in testa all'AFC. Tuttavia, sono solo una partita e mezzo dietro i Las Vegas Raiders, leader della divisione, con due incontri in programma con loro, inclusa la prossima settimana.

Quando ci si aspettava ancora che Aaron Rodgers giocasse in questo gioco, gli oddsmaker essenzialmente l'hanno fatto come un sorteggio, dando ai Chiefs un vantaggio di 1 punto in casa. Ora, invece, Kansas City è favorita di 7,5 punti.

Come guardare Packers vs Chiefs

Come la partita del tardo pomeriggio trasmessa in televisione a livello nazionale, praticamente l'intero paese riceverà la trasmissione della Fox di Packers vs Chiefs; ecco Mappa delle trasmissioni NFL di 506Sports.com nel caso tu voglia controllare.

Fox è una delle quattro reti principali, con stazioni locali praticamente in tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti. Ciò significa che il canale, e quindi il gioco Packers vs Chiefs, è disponibile per chiunque abbia un tradizionale abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, un Antenna TV che riceve la stazione Fox locale o un abbonamento a un servizio di streaming TV in diretta che trasporta Fox, che include FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Se hai un abbonamento a un servizio di streaming TV a pagamento o in diretta TV, hai anche la possibilità di guardare Packers vs Chiefs tramite l'app Watch Fox Sports o su FoxSports.com.

Impossibile guardare la partita dal vivo, una trasmissione on-demand del gioco è disponibile per gli abbonati NFL Game Pass. Questo servizio in abbonamento viene ora offerto a $ 9,99 al mese e consente agli abbonati statunitensi di guardare le trasmissioni di giochi completi o le versioni ridotte (tutte le riproduzioni, nessun riempimento) su richiesta (i giochi dal vivo non sono disponibili).

Come guardare Packers vs Chiefs nel Regno Unito

Sky Sports offre agli spettatori del Regno Unito un paio di partite della NFL ogni settimana, con i Packers vs Chiefs che sono una delle partite di questa settimana (l'altra è Cleveland Browns vs Cincinnati Bengals).

Le partite di Packers vs Chiefs andranno in onda sul canale Sky Sports NFL alle 21:15. ora locale.

Come guardare Packers vs Chiefs da qualsiasi parte del mondo

Se ti sei trovato al di fuori di un'area che mostra la partita Packers vs Chiefs, negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo, una rete privata virtuale (VPN) può essere lo strumento di cui hai bisogno per guardare la partita dal vivo.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare