By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Ole Miss vs Auburn

Ole Miss Matt Corral

Il quarterback di Ole Miss Matt Corral (Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

Ole Miss otterrà un altro tentativo in una scuola dell'Alabama mentre la squadra n. 10 del paese si dirige verso Auburn per un incontro con i Tigers n. 18. La partita Ole Miss vs Auburn inizierà alle 19:00 su ESPN. ET sabato 30 ottobre.

Uno dei pochi incontri classificati di questa settimana (oltre a Michigan contro Stato del Michigan e Penn State vs Ohio State ), Ole Miss vs Auburn è uno dei giochi principali di questo fine settimana dalle conferenze del tendone, anche se è il Georgia vs Florida gioco che ha ottenuto la designazione SEC Game of the Week dalla CBS.



Puoi controllare il programma completo per nona settimana di football del college proprio qui, ma per tutto ciò che devi sapere su Ole Miss vs Auburn, incluso come guardare, continua a leggere di seguito.

Anteprima del match Ole Miss vs Auburn

Mentre la Georgia sembra avere un percorso chiaro per la partita del campionato SEC uscendo dalla divisione SEC East, la SEC West è molto in palio, con Ole Miss, Auburn e Alabama tutti attualmente seduti con una sconfitta in conferenza. Questo rende questo incontro estremamente importante.

Ole Miss entra in gioco dopo aver raggiunto la sua posizione più alta quest'anno, nonostante una sconfitta contro l'Alabama all'epoca al primo posto. Non è stato facile per Ole Miss, tuttavia, durante la loro serie di tre vittorie consecutive, poiché sono state giocate in modo stretto sia dall'Arkansas che dal Tennessee, anche se la loro vittoria più recente sulla LSU aveva un margine leggermente più confortevole.

Questa stagione è stata tutta una questione di attacco per la squadra dell'allenatore Lane Kiffin, con il candidato di Heisman Matt Corral in testa. Il quarterback del terzo anno ha lanciato per 1.913 yard con 15 touchdown e un solo intercetto, aggiungendo anche 474 yard in corsa (è il principale corridore della squadra) e altri nove touchdown a terra. Anche se solo perché Corral guida la squadra, non significa che Ole Miss sia priva di running back: Henry Parrish Jr., Snoop Conner e Jerrion Ealy hanno tutti più di 300 yard nella stagione. Corral ha anche un chiaro ricevitore largo n. 1 in Dontario Drummond, che ha 619 yard in ricezione e sei passaggi TD di Corral.

È positivo che il loro attacco segni molto perché la difesa di Ole Miss consente alle squadre avversarie di muovere la palla contro di loro (sono 100 nel paese in yard per partita consentite). Tuttavia, a parte la sconfitta contro l'Alabama e la sparatoria contro l'Arkansas, Ole Miss ha mantenuto tutti i suoi avversari a 26 punti o meno, creando anche 12 palle perse nell'anno.

Auburn potrebbe avere due sconfitte nella stagione, ma la prima è stata una partita in trasferta contro la Penn State e la seconda contro la Georgia, quindi sono entrambi comprensibili. Oltre a ciò, hanno gestito i loro affari, inclusa una buona vittoria in trasferta contro una squadra dell'Arkansas allora classificata.

Auburn non è la squadra che ha segnato più di 60 punti in partite consecutive per iniziare la stagione (contro Akron e Alabama State), ma è una buona squadra in corsa con Tank Bigsby (526 yard in corsa) e Jarquez Hunter ( 492 iarde in corsa) portando il pallone da calcio. Il quarterback Bo Nix nel frattempo è un giocatore di college esperto che può fare delle giocate impressionanti quando viene chiamato.

Anche così, Auburn probabilmente non vuole entrare in una sparatoria con Ole Miss. Ecco perché sarà fondamentale per la difesa di Auburn (classificata 40a nel paese, rinunciando a 340,6 yard e 19,7 punti a partita) per rallentare Matt Corral e compagnia.

Con la partita che si svolge ad Auburn, gli oddsmaker hanno i Tigers favoriti di tre punti su Ole Miss.

Come guardare Ole Miss vs Auburn negli Stati Uniti

Ole Miss vs Auburn andrà in onda su ESPN alle 19:00. ET il 30 ottobre. Ciò significa che se gli appassionati di calcio vogliono guardare la partita sulla loro TV, avranno bisogno di una tradizionale pay-TV via cavo/satellitare o di un abbonamento in streaming TV in diretta ( FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV o YouTube TV ) per guardare la partita sulla rete sportiva via cavo.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Se ti abboni a quei servizi e hai accesso a ESPN, non sei solo limitato a guardare il gioco sulla tua TV. Utilizzando le credenziali di accesso per il tuo servizio, puoi anche guardare il gioco tramite l'app Watch ESPN su un dispositivo mobile o tablet o ESPN.com su un computer.

Sebbene ESPN abbia il proprio servizio di streaming in ESPN Altro , Ole Miss vs Auburn non sarà disponibile per lo streaming. ESPN Plus ha la sua lista di esclusive partite di football del college , tuttavia.

Come guardare Ole Miss vs Auburn nel Regno Unito

Gli spettatori del Regno Unito possono sintonizzarsi sull'azione del football del college questo fine settimana, poiché BT Sport è il posto dove vedere una serie di partite di football del college, tra cui Ole Miss vs Auburn a mezzanotte GMT del 31 ottobre.

Per £ 10, gli abbonati BT TV possono aggiungere BT Sport al loro pacchetto oppure i consumatori possono aggiungere BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Come guardare Ole Miss vs Auburn da qualsiasi parte del mondo

Non devi preoccuparti se sei all'estero e hai paura di perdere la prima partita della tua alma mater della stagione calcistica del college 2021, è qui che entra in gioco una rete privata virtuale, o VPN. Una VPN è progettata per instradare traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti