By Erin Holloway

Come guardare la partita di calcio del sabato sera di Oklahoma vs Oklahoma State

Sabato sera di calcio

(Credito immagine: ESPN)

Il college football ama esaltare le sue tradizioni e negli ultimi anni una delle sue migliori tradizioni è la partita settimanale del Saturday Night Football che va in onda in prima serata sulla ABC. Caratterizzato da uno dei migliori matchup di ogni settimana, Saturday Night Football è un appuntamento per gli appassionati di football del college.

Saturday Night Football viaggia in tutto il paese per trasmettere questi giochi, spesso inclusa la trasmissione pre-partita dell'ESPN College Gameday al mattino. La troupe di Saturday Night Football per le stagioni 2021 restituirà Chris Fowler come annunciatore play-by-play, Kirk Herbstreit come commentatore a colori, così come la nuova aggiunta di Holly Rowe come giornalista a bordo campo.



L'edizione di questa settimana di Saturday Night Football metterà in evidenza bolgia, la frase associata all'annuale partita di rivalità tra Oklahoma e Oklahoma State. Il gioco di quest'anno è uno dei primi 10 matchup poiché l'Oklahoma è al 10° posto e l'Oklahoma State al 7° posto dall'AP.

Anteprima del match tra Oklahoma e Oklahoma State

Oklahoma presto Caleb Wilson

Oklahoma presto Caleb Wilson(Credito immagine: foto di Brian Bahr/Getty Images)

La partita di questa settimana tra Oklahoma e Oklahoma State potrebbe essere il primo round di una battaglia a due round per il campionato Big 12, o una fine deludente per un programma dell'Oklahoma che ha vinto la conferenza ogni anno dal 2015.

L'Oklahoma è stato tra i primi 10 nella classifica del college football tutto l'anno, ma la loro speranza di potersi qualificare per i playoff del College Football dipenderà dal fatto che riusciranno a battere l'Oklahoma State questa settimana (e la prossima, ma prima la cosa è prima).

Per fare ciò probabilmente avranno bisogno del loro quarterback fenomenale da matricola Caleb Williams per guidarli. Williams sta uscendo dalla sua partita peggiore da titolare per i Sooners, completando solo otto passaggi per 87 yard, un touchdown e un intercetto; ha aggiunto 67 yard a terra e anche un touchdown. Nonostante ciò, Williams ha fornito una grande scintilla all'offesa dell'Oklahoma da quando è subentrato.

L'altra arma offensiva chiave per i Sooners è il running back Kennedy Brooks, che ha 972 yard in stagione e 10 touchdown.

Stranamente (almeno per i Big 12 negli ultimi anni), è la difesa dell'Oklahoma State che è stata il loro grande pilota in questa stagione. La difesa dei Cowboys è al terzo posto nel paese in termini di yard totali consentite per partita, rinunciando in media a 267,8 yard. Riuscirà questa difesa a far lottare Caleb Williams come ha fatto contro l'Iowa State? La loro difesa della corsa al quarto posto può imbottigliare Kennedy Brooks? In tal caso, ciò eliminerebbe la pressione sull'attacco dei Cowboys che, pur avendo una media di 413,7 yard a partita, è al 60° posto nella nazione.

Hanno la loro dinamica di running back, tuttavia, in Jaylen Warren, che ha 1.078 yard nella stagione e 10 touchdown. La difesa della corsa dell'Oklahoma gioca meglio contro la corsa rispetto al passaggio, quindi potrebbe essere un incontro intrigante nel gioco.

L'Oklahoma State apre con 3,5 favoriti in casa contro l'Oklahoma.

Programma del Saturday Night Football 2021

Al momento della pubblicazione, sono state confermate solo tre partite di Saturday Night Football, questo perché a loro piace capire quali saranno gli incontri più intriganti da come sta andando la stagione. What to Watch aggiornerà il programma di Saturday Night Football man mano che verranno annunciati i giochi futuri.

Ecco il programma che conosciamo in questo momento:

4 settembre: Georgia 10 a Clemson 3

11 settembre: Washington 10, Michigan 31

18 settembre: Auburn 20, Penn State 28

25 settembre: West Virginia 13, Oklahoma 16

2 ottobre: ​​Indiana 0, Penn State 24

9 ottobre: ​​Michigan 32, Nebraska 29

16 ottobre: ​​TCU 31, Oklahoma 52

23 ottobre: ​​Ohio State 54, Indiana 7

30 ottobre: ​​Penn State 24, Ohio State 33

6 novembre: Oregon 26, Washington 16

nov. 13: Notre Dame 28, Virginia 3

20 novembre: Oregon 7, Utah 38

27 novembre: Oklahoma all'Oklahoma State

Come guardare il Saturday Night Football negli Stati Uniti

Mentre ESPN produce le trasmissioni del Saturday Night Football, le partite vanno in onda su ABC, fornendo al pubblico nazionale un modo per sintonizzarsi facilmente sulla partita. Ciò include guardare il gioco tramite un tradizionale abbonamento via cavo, in cui l'ABC è incluso praticamente in tutte le formazioni di canali locali, o con un'antenna per ricevere il segnale ABC locale. Ci sono anche altri servizi di streaming vMVPD, ad es. Fubo TV , Fionda TV , YouTube TV e Hulu con la TV in diretta — che forniscono agli abbonati l'accesso ai loro canali di trasmissione locali, compreso ABC.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Tuttavia, ESPN trasporterà il gioco del Saturday Night Football attraverso il suo sito Web e l'app Watch ESPN. Per visualizzare il gioco su queste piattaforme, con il tuo computer, telefono cellulare o tablet, avrai comunque bisogno di un abbonamento a un servizio vMVPD tradizionale o compatibile per poter guardare l'azione di gioco dal vivo.

Come guardare Saturday Night Football nel Regno Unito

Alcune partite di football del college verranno trasmesse ogni settimana per il pubblico del Regno Unito BT Sport , generalmente su BT Sport ESPN. Per £ 10 gli abbonati BT TV possono aggiungere BT Sport al loro pacchetto, oppure i consumatori possono aggiungere BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Come guardare il Saturday Night Football da qualsiasi luogo

Ovunque tu sia nel mondo, se stai cercando di guardare il Saturday Night Football è possibile, con una grande opzione che è una rete privata virtuale. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti