By Erin Holloway

Come guardare la partita di football dell'Oklahoma vs Baylor College

Oklahoma presto Caleb Wilson

Caleb Wilson, quarterback degli Oklahoma Sooners (Credito immagine: foto di Brian Bahr/Getty Images)

Mentre ci dirigiamo verso le ultime settimane della stagione calcistica del college, la supremazia dei Big 12 è in gioco per gli Oklahoma Sooners con tre incontri critici consecutivi, a partire dalla partita Oklahoma vs Baylor di questo fine settimana, che è fissata per sabato 13 novembre alle mezzogiorno su Fox.

Oklahoma vs Baylor è solo una parte della lista completa di Partite della settimana 11 di football del college sul tabellone, che è anche evidenziato da Michigan vs Penn State, Purdue vs Ohio State, Texas A&M vs Ole Miss, NC State vs Wake Forest e la partita di Saturday Night Football, Notre Dame contro Virginia .



Ma qui ci concentriamo sui Sooners contro i Bears, quindi immergiamoci nell'aspetto del matchup e come puoi guardare la partita da qualsiasi luogo.

Anteprima del match tra Oklahoma e Baylor

L'Oklahoma, classificato n. 4 da AP e n. 8 nella classifica dei College Football Playoff, è l'unica squadra imbattuta nella Big 12 rimasta in piedi. Per rimanere così devono battere i loro tre più grandi sfidanti per il titolo della conferenza, Baylor, Iowa State e concludere tutto con l'Oklahoma State. Il tema dell'Oklahoma in questa stagione è stato quello di ottenere molte vittorie ravvicinate per tenerli nella conversazione, ma possono fare una dichiarazione con le tre partite più importanti della stagione, tutte iniziate con Baylor?

La buona notizia per l'Oklahoma è che, a parte una partita più vicina del previsto contro il Kansas, la squadra è apparsa completamente diversa da quando ha inserito il quarterback matricola Caleb Wilson. L'attacco ha sparato grandi partite, segnando più di 50 punti in tre partite su quattro. Wilson è stato impressionante, lanciando per 1.189 yard, 14 touchdown e un'intercettazione solitaria, mentre correva anche per 288 yard e quattro touchdown. Vale la pena notare, tuttavia, che tutti tranne la partita contro il Kansas, il suo sforzo più debole, sono stati in casa o in campo neutro. Baylor è un altro test su strada, quindi la matricola QB sarà sconvolta?

Se Wilson non è così acuto, si potrebbe chiedere di più al running back Kennedy Brooks, che sta vivendo un anno forte con 802 yard su corsa e nove touchdown.

Dall'altro lato della palla, sarà un po' un punto di forza contro l'incontro di forza poiché le prime 20 difese di punta dell'Oklahoma vanno contro il tandem stellare di Baylor di running back, Abram Smith (1.055 yard) e Trestan Ebner (601 yard), come il Gli orsi hanno il settimo attacco di corsa in classifica nella nazione.

Altrove, questi due rivali sono in realtà abbastanza ben abbinati: l'offesa complessiva dell'Oklahoma è l'11° nel paese, mentre Baylor è il 20°; Baylor ha il vantaggio in difesa, classificando la difesa complessiva al 57 ° posto, ma solo marginalmente al 63 ° grado D dell'Oklahoma.

Per quanto riguarda ciò che è in gioco per Baylor, ogni speranza di un titolo Big 12 si basa sulla vittoria di questa partita contro l'Oklahoma. Sul 7-2, Baylor ha bisogno di vincere e poi sperare che l'Oklahoma State e/o lo Iowa State battano l'Oklahoma per ottenere una rivincita contro i Cowboys nella partita del Big 12 Championship.

Gli oddsmakers favoriscono l'Oklahoma, tuttavia, dando ai Sooners un vantaggio di 5,5 punti.

Come guardare Oklahoma vs Baylor negli Stati Uniti

La partita Oklahoma vs Baylor è la partita d'inizio della settimana di Big Noon di Fox, che vedrà il matchup Big 12 svolgersi, intuitivamente, su Fox a mezzogiorno ET.

Poiché Fox è una delle quattro principali reti statunitensi, chiunque abbia un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o una buona antenna TV vecchio stile potrà guardare la partita tramite la propria stazione Fox locale. Inoltre, se un consumatore è iscritto a un servizio di streaming TV in diretta che trasporta Fox, ad es. FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV , quindi potranno anche guardare la partita tramite la loro stazione Fox locale durante il servizio.

Le migliori offerte FuboTV di oggi Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Chiunque sia iscritto a un servizio tradizionale di pay-TV o live TV in streaming potrà anche guardare la partita su un dispositivo mobile o computer, utilizzando le proprie credenziali di accesso per accedere all'app Fox Sports o guardare la partita su FoxSports.com .

Come guardare Oklahoma vs Baylor da qualsiasi parte del mondo

Quindi cosa fai se sei un tifoso di football del college che cerca di guardare la partita Oklahoma vs Baylor e non è in grado di accedere alla trasmissione con altri metodi sopra menzionati? Una rete privata virtuale, o VPN, è un buon punto di partenza.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare