By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Ohio State vs Michigan

CJ Stroud dello stato dell

Il quarterback dello stato dell'Ohio CJ Stroud (Credito immagine: foto di Emilee Chinn/Getty Images)

Abbiamo raggiunto l'ultima settimana della stagione regolare del college football, più affettuosamente nota a molti come la settimana della rivalità. Come sempre, uno dei giochi da headliner sarà l'annuale partita Ohio State vs Michigan, che quest'anno ha ancora più in gioco dei soliti diritti di vanteria. Il gioco è previsto per mezzogiorno ET su Fox il 27 novembre.

Ohio State vs Michigan non è l'unico gioco di rivalità in palio settimana 13 del football universitario . I fan saranno trattati per l'Iron Bowl of Alabama vs Auburn, Oregon State vs Oregon, Virginia Tech vs Virginia e Oklahoma vs Oklahoma State , per dirne alcuni.



Tuttavia, nessun gioco probabilmente ha più in gioco nei playoff del College Football di Ohio State vs Michigan. Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare Ohio State vs Michigan.

Anteprima del match tra Ohio State e Michigan

Il vincitore della partita Ohio State vs Michigan di quest'anno sarà il vincitore della divisione Big Ten East e guadagnerà un posto nella partita del Big Ten Championship il 4 dicembre. Saranno anche al posto di guida per uno dei quattro posti in il College Football Playoff che determina il campione nazionale. Ma Ohio State o Michigan hanno il vantaggio?

Dopo un'inciampo all'inizio della stagione contro l'Oregon, l'Ohio State ha giocato in modo eccezionale, anche nella partita più recente contro lo stato del Michigan di alto livello, facendo esplodere gli Spartans 56-7. Il quarterback di Buckeye CJ Stroud è il presunto favorito di Heisman poiché ora ha 3.468 yard di passaggio e 36 touchdown a soli cinque intercetti. Stroud è supportato in attacco dal corridore da 1.000 yard TreVeyon Henderson e dal ricevitore da 1.000 yard Jaxon Smith-Njigba. Complessivamente, l'Ohio State ha dimostrato di essere la migliore squadra offensiva del paese, con una media di 559,9 yard e 47,2 punti a partita.

La difesa top-10 del Michigan può fermarli? Il Wolverine D consente 306,6 yard a partita e presenta due dei migliori pass rusher del paese: Aidan Hutchinson (nove sack) e David Ojabo (10 sack), che insieme a un'avara unità di copertura dei passaggi cercheranno di rendere la vita un po' più difficile per Stroud.

Se c'è un punto debole nella sua squadra dell'Ohio State è sul lato difensivo della palla, dove attualmente si classificano al 44 ° posto assoluto nel paese. Ma anche ancora quell'unità è stata molto migliorata. Dalla sua unica sconfitta, Ohio State ha concesso più di 24 punti in una partita solo una volta. Sono anche molto bravi contro la corsa, concedendo poco più di 100 yard a partita, il che li porta appena fuori dalla top 10 del paese.

Questo si rivelerà un incontro importante poiché al Michigan piace fare affidamento sul proprio gioco di corsa in attacco. Dietro il duo di Hassan Haskins e Blake Corum, il Michigan ha una media di 218,4 yard a partita a terra. Il quarterback Cade McNamara ha giocato bene e non ha girato molto la palla quest'anno, ma può assumere un ruolo più importante in questa partita cruciale, se necessario?

L'Ohio State ha dominato questa rivalità negli ultimi tempi, vincendo gli ultimi otto incontri. Riusciranno a raggiungere il nove o Jim Harbaugh otterrà finalmente la sua vittoria caratteristica come capo allenatore del Michigan? Nonostante la partita si svolga al Michigan, Ohio State è una delle favorite con 7,5 punti.

Come guardare Ohio State vs Michigan negli Stati Uniti

I fan del college football non dovranno aspettare a lungo per Ohio State vs Michigan, poiché la partita dovrebbe iniziare a mezzogiorno ET su Fox questo sabato, 27 novembre. Fox, come una delle quattro principali reti statunitensi, ha stazioni locali che servono tutti i mercati TV, il che significa che è prontamente disponibile per gli spettatori che hanno un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o utilizzano un'antenna TV per ricevere segnali locali. Abbonati a servizi di streaming TV in diretta come FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV hanno anche accesso alle loro stazioni Fox locali.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizzazione in Fionda TV

Inoltre, se sei iscritto a una pay TV tradizionale oa un servizio di streaming TV in diretta, puoi utilizzare le tue credenziali di accesso per guardare la partita tramite il sito Web Fox Sports o l'app Fox Sports.

Come guardare Ohio State vs Michigan da qualsiasi parte del mondo

Quindi cosa fai se sei un tifoso di football del college che cerca di guardare la partita Ohio State vs Michigan e non riesci ad accedere alla trasmissione con altri metodi sopra menzionati? Una rete privata virtuale, o VPN, è un buon punto di partenza.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti