By Erin Holloway

Come guardare le finali della NHL Stanley Cup: Montreal Canadiens contro Tampa Bay Lightning

Prezzo di Carey di Montreal Canadiens

(Credito immagine: foto di Vaughn Ridley/Getty Images)

Dopo quasi due mesi di playoff della NHL Stanley Cup, stasera, 28 giugno, prenderanno il via le finali della Stanley Cup tra i Montreal Canadiens e il Tampa Bay Lightning.

I Tampa Bay Lightning, guidati dal loro capitano Steven Stamkos e dal finalista del Vezina Trophy (per il miglior portiere) Andrei Vasilevskiy, sono i campioni in carica della Stanley Cup. Se vincessero la serie, sarebbe la terza Stanley Cup della franchigia e continuerebbero le recenti modalità vincenti dell'area sportiva di Tampa Bay.



I Montreal Canadiens sono stati i principali sfavoriti ai playoff NHL 2021, ma sono avanzati dietro al portiere legato alla Hall of Fame Carey Price e a giovani breakout come Cole Caufield. I Canadiens sono una delle sei squadre originali della NHL e hanno più Stanley Cup (24) di qualsiasi altra squadra nella storia del campionato. Tuttavia, queste finali della Stanley Cup segnano la prima volta dei Canadiens dal 1993. Vincere non solo porrebbe fine alla siccità della Stanley Cup, ma anche a quella di tutte le squadre canadesi (il Montreal è stata l'ultima squadra canadese a vincere la Coppa nel '93).

I playoff della NHL Stanley Cup 2021 concluderanno una stagione unica che è stata ridotta a causa della pandemia di COVID-19 e prevedeva divisioni riallineate, inclusa una divisione tutta canadese, per ridurre i viaggi e affrontare le precauzioni di sicurezza. Ciò ha portato a una finale unica della Stanley Cup che, salvo alcuni importanti cambiamenti che non vedremo mai più, poiché Montreal e Tampa Bay sono entrambe squadre della Eastern Conference nel formato tradizionale della NHL, che dovrebbe essere utilizzato di nuovo nella stagione 2021-2022.

Il disco cade per le sette partite della serie Montreal Canadiens contro Tampa Bay Lightning stasera, 28 giugno. Ecco come guardare le finali della NHL Stanley Cup da qualsiasi luogo.

Come guardare le finali della NHL Stanley Cup negli Stati Uniti

Per l'ultima volta, la NBC e le sue reti affiliate porteranno le finali della NHL Stanley Cup (ESPN e Turner Sport hanno acquisito i diritti di trasmissione e streaming NHL a partire dalla stagione 2021-2022). La NBC trasmetterà le partite della finale della NHL Stanley Cup sia sulle sue reti di trasmissione che sul suo servizio di streaming Peacock. Ecco il programma delle partite:

28 giugno - Gara 1, Canadiens 1 a Lightning 5

30 giugno - Gara 2, Canadiens 1 a Lightning 3

2 luglio - Gara 3, Lightning 6 a Canadiens 3, 20:00 ET; NBC/Pavone

5 luglio - Gara 4, Lightning 2 a Canadiens 3, 20:00 ET; NBC/Pavone

7 luglio - Gara 5, Canadiens 0 a Lightning 1, 20:00 ET; NBC/Pavone

Le trasmissioni NBC e NBCSN possono essere visualizzate tramite i tradizionali pacchetti via cavo o per quelli con servizi vMVPD come YouTube TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e FuboTV . Gli spettatori che utilizzano le antenne di trasmissione possono accedere ai giochi da 3 a 7 sui loro canali NBC locali.

Per riprodurre in streaming i giochi Pavone , gli spettatori devono essere iscritti ai pacchetti premium di Peacock. Il prezzo Peacock Premium è di $ 4,99 al mese e include pubblicità, mentre Peacock Premium Plus costa $ 9,99 al mese ma non ha pubblicità.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizzazione in Pavone TV

I giochi possono anche essere guardati online tramite il sito Web di NBC Sports o l'app NBC Sports.

Come guardare le finali della NHL Stanley Cup in Canada

Per la prima volta dal 2011, una squadra canadese della NHL è alle finali della Stanley Cup, il che probabilmente porterà più occhi sullo schermo mentre il paese tenta di riportare la Stanley Cup nel Great White North. I fan dell'hockey in tutto il Canada avranno più strade per guardare le partite poiché CBC, SportsNet e TVA Sports trasmetteranno l'intera serie.

Inoltre, CBCSports.ca e l'app CBC Sports offriranno streaming live delle serie, così come SportsNet NOW, SN Now+ e NHL Live.

Come guardare le finali della NHL Stanley Cup in qualsiasi parte del mondo

Se stai cercando di guardare le finali della Stanley Cup ma non hai accesso a queste trasmissioni statunitensi e canadesi, puoi comunque sintonizzarti per la copertura in diretta della serie Montreal Canadiens contro Tampa Bay Lightning accedendo a una VPN.

Una VPN (rete privata virtuale) instrada il traffico di rete da e verso il tuo computer attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico. In poche parole, se non ti trovi negli Stati Uniti o in Canada ma desideri accedere al feed di trasmissione, una VPN crea metodi per guardare un feed crittografato da qualsiasi paese.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle finali della NHL Stanley Cup da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle finali della NHL Stanley Cup da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare