By Erin Holloway

Come guardare la NHL su Hulu

Stelle di Dallas

Tyler Seguin (n. 91) dei Dallas Stars (Credito immagine: foto di Tom Pennington/Getty Images)

La NHL è tornata e ha una moltitudine di nuove opzioni che i fan possono guardare, incluso lo streaming di partite dal vivo Hulu . Con l'inizio di nuovi accordi sui diritti di trasmissione TNT e ESPN , parte di tali accordi include Hulu che offre entrambi i giochi esclusivi (in tandem con ESPN Altro ) e giochi fuori mercato.

Dal 2005, la NHL ha avuto una trasmissione in casa sulla NBC, ma a partire dalla stagione 2021-2022, TNT ed ESPN stanno entrando in accordi di sette anni che li farà condividere i diritti di trasmissione per la stagione regolare e post-stagione dell'hockey, inclusa l'alternanza della rete che trasmette le finali della Stanley Cup. Ogni rete si sta anche concentrando maggiormente sullo streaming di giochi NHL che mai.



È attraverso questa strategia che Hulu, che è di proprietà della società madre di ESPN The Walt Disney Company, può mostrare esclusivamente 75 giochi durante la stagione regolare, oltre a fornire l'accesso a oltre 1.000 giochi fuori mercato.

Per vedere il programma completo dei giochi NHL che saranno disponibili per lo streaming esclusivamente su Hulu, dai un'occhiata a What to Watch's Come guardare la NHL su ESPN Plus inviare. Ma continuando a leggere qui per sapere esattamente come puoi guardare tutta l'azione sul ghiaccio che Hulu ha da offrire in questa stagione.

Come guardare la NHL su Hulu

Abbiamo visto tutti gli spot in TV che dicevano che Hulu ha sport dal vivo. Questo è vero, ma ha un asterisco, come dovrebbe essere davvero Hulu con Live TV ha sport in diretta. Il servizio di streaming TV in diretta è necessario per trasmettere in streaming qualsiasi azione sportiva in diretta, inclusa la NHL.

Hulu con la TV in diretta ha un prezzo di $ 64,99 al mese. Oltre a tutte le altre sue offerte, un abbonamento darà agli spettatori la possibilità di guardare tutte le 75 partite nazionali esclusive in onda su ESPN Plus/Hulu oltre ai simulcast di tutte le partite della stagione regolare e dei playoff della Stanley Cup che andranno in onda su ESPN, ABC e TNT. Non solo puoi guardare le partite, ma puoi anche personalizzare la tua esperienza di visione della NHL con Hulu con la TV in diretta, selezionando le tue squadre preferite per trovare facilmente le loro partite; registrare i giochi; la possibilità di guardare fino a due schermi contemporaneamente (compresi i telefoni cellulari); e la possibilità di ricevere notifiche push che ti avvisano quando un gioco sta per iniziare.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

E per un periodo di tempo limitato (l'offerta dovrebbe terminare il 28 ottobre), puoi effettivamente ottenere Hulu con Live TV a un prezzo scontato. Hulu offre attualmente il servizio con uno sconto di $ 10 per tre mesi per i nuovi clienti, oltre a una prova gratuita di sette giorni, rendendo l'abbonamento mensile $ 54,99 per i primi tre mesi.

Puoi guardare ancora più hockey rispetto ai giochi televisivi nazionali offerti da Hulu se scegli di raggruppare il tuo Hulu con l'abbonamento Live TV con ESPN Plus e Disney Plus, che può essere fatto per un canone mensile di $ 72,99 (nessuno sconto viene offerto per il fascio). Oltre a tutte le funzionalità che otterresti con un Hulu autonomo con abbonamento Live TV, i consumatori riceverebbero anche l'accesso in-app a ESPN Plus, Disney Plus e sarebbero in grado di guardare più di 1.000 giochi NHL fuori mercato.

Hulu con Live TV funziona su telefoni Android, tablet e modelli TV selezionati; Apple TV (quarta generazione o successiva); Google Chromecast; spettacolo dell'eco; Tablet Amazon Fire; Amazon Fire TV e Fire TV Stick; iPhone e iPad; Televisori LG; Nintendo Switch; Mac e PC; Stazione di gioco; Roku; TV Samsung; TV Vizio SmartCast; Xbox; Xfinity Flex Streaming TV box e Xfinity X1 TV box.