By Erin Holloway

Come guardare la NHL su ESPN

NHL New York Rangers Seattle Kraken

(Credito immagine: Christopher Mast/NHLI tramite Getty Images)

ESPN, insieme a TNT , è il posto giusto per guarda la NHL per i prossimi sette anni . È un cambiamento per i fan dell'hockey che sono stati abituati alla copertura dell'NHL da parte della NBC dal 2005, ma ESPN ha grandi progetti per questo sport, incluso l'enfasi dell'hockey della stagione regolare in streaming.

Presentando le partite della NHL per la prima volta dal 2004, la trasmissione della NHL 2021-2022 di ESPN includerà 103 partite esclusive della stagione regolare su ABC, ESPN, ESPN Plus e Hulu (75 su ESPN Altro / Hulu , 28 su ABC/ESPN), oltre a oltre 1.000 giochi fuori mercato disponibili su ESPN Plus.



Il programma settimanale di base prevederà ESPN Plus e Hulu che ospiteranno trasmissioni di hockey del martedì sera per tutta la stagione, oltre a una partita esclusiva ogni venerdì sera fino a gennaio, per poi passare a ogni giovedì sera. A partire da febbraio, la ABC trasmetterà settimanalmente il sabato.

Tutto ciò porterà ai playoff della NHL Stanley Cup, che ESPN condividerà equamente con TNT durante i primi tre round, con le finali della Stanley Cup che si alterneranno tra le reti ogni anno dell'accordo. ESPN avrà le finali della Stanley Cup per la stagione 2021-2022, la prima delle quattro come parte dell'accordo.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla visione della NHL su ESPN per la stagione 2021-2022.

Programma delle partite di ESPN e ABC NHL

Di seguito sono elencate tutte le partite della NHL che andranno in onda esclusivamente su ESPN e ABC per la stagione 2021-2022 (con trasmissioni in simultanea su ESPN Plus quando indicato). What to Watch compilerà il programma completo per i giochi NHL esclusivi su ESPN Plus in un post separato.

(Tutti gli orari E)

ESPN
6 gennaio
Minnesota Wild a Boston Bruins, 19:00

13 gennaio
Volantini di Filadelfia al Boston Bruins, 19:00

20 gennaio
Colorado Avalanche ai Los Angeles Kings, 21:30

24 febbraio
Washington Capitals ai New York Rangers, 19:00

3 marzo
Boston Bruins al Vegas Golden Knights, 21:00

24 marzo
Dallas Stars ai Carolina Hurricanes, 19:00

12 aprile
Volantini di Filadelfia a Washington Capitals, 19:00
Tampa Bay Lightning al Dallas Stars, 21:30

14 aprile
Minnesota Wild al Dallas Stars, 20:00

19 aprile
Los Angeles Kings ad Anaheim Ducks, 22:00

21 aprile
Toronto Maple Leafs a Tampa Bay Lightning, 20:00
St. Louis Blues al San Jose Sharks, 22:30

26 aprile
Gli isolani di New York a Washington Capitals, 19:00
St. Louis Blues al Colorado Avalanche, 21:30

ABC
(Tutti i giochi ABC verranno trasmessi in simultanea su ESPN Plus)

26 novembre
St. Louis Blues al Chicago Blackhawks, 13:00

5 febbraio
2022 NHL All-Star Game, 15:00

26 febbraio
New York Rangers ai Pittsburgh Penguins, 15:00

5 marzo
Chicago Blackhawks a Philadelphia Flyers, 15:00

12 Marzo

Volantini di Filadelfia ai Carolina Hurricanes, 15:00

19 marzo
New York Rangers a Tampa Bay Lightning, 15:00

26 marzo
Chicago Blackhawk al Vegas Golden Knights, 15:00

2 aprile
Pittsburgh Penguins at Colorado Avalanche, 15:00

9 aprile
Washington Capitals a Pittsburgh Penguins, 15:00

16 aprile
Minnesota Wild al St. Louis Blues, 15:00

23 aprile
New York Rangers a Boston Bruins, 15:00

Come guardare la NHL su ESPN

Quando il disco cade nella stagione NHL 2021-2022, ecco cosa dovrai avere per guardare uno dei giochi di cui sopra in onda su ESPN, ABC o sui relativi servizi di streaming.

In primo luogo, ABC è una delle quattro principali reti di trasmissione disponibili praticamente in tutti i mercati televisivi locali del paese. Per questo motivo, viene trasmesso su qualsiasi provider di pay-TV via cavo o satellitare di base e vi si può accedere anche tramite un'antenna TV; controlla semplicemente la tua scheda locale per sapere su quale canale si trova. ESPN, d'altra parte, è un canale via cavo premium e, sebbene sia ancora disponibile praticamente su tutti gli abbonamenti alla pay-TV, devi assicurarti che sia incluso nell'accordo a cui sei abbonato; ESPN non è accessibile tramite un'antenna TV.

Sia ABC che ESPN, tuttavia, sono disponibili tramite servizi di streaming TV in diretta. Fubo TV , Hulu con la TV in diretta e Youtube tutti offrono ABC ed ESPN attraverso i loro pacchetti base ($ 65 al mese). Fionda TV fornisce l'accesso a ESPN attraverso il suo pacchetto Sling Orange ($ 35 al mese). Questi servizi forniscono streaming live di tutti i contenuti su queste reti, che includeranno i loro giochi NHL.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Le prime coppie di giochi NHL su ESPN e tutti i giochi su ABC saranno trasmessi in simultanea sulla piattaforma di streaming di ESPN, ESPN Altro . Se hai tagliato il cavo e lo streaming è il tuo metodo di visualizzazione principale, puoi semplicemente aggiungere ESPN Plus alla tua formazione di streaming iscrivendoti al servizio, che costa $ 6,99 al mese (è disponibile una prova gratuita di sette giorni) e può essere guardato sulla tua TV, dispositivo mobile o computer.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare in ESPN+ ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare in ESPN+

Ci saranno anche giochi NHL che verranno trasmessi in streaming esclusivamente su ESPN Plus e Hulu , anche se sarà Hulu con la TV in diretta . Sono disponibili un paio di opzioni di abbonamento per Hulu, incluso un piano da $ 5,99 al mese supportato da pubblicità e un piano senza pubblicità che costa $ 11,99 al mese. Puoi combinare ESPN Plus e Hulu in un unico piano insieme a Disney Plus tramite il Disney Bundle, che rende disponibili tutti e tre i servizi di streaming per $ 13,99 al mese.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Se queste opzioni di streaming o trasmissione non sono immediatamente disponibili per te, un'altra opzione per guardare alcuni dei giochi NHL in onda su ABC ed ESPN quest'anno sarà quella di accedere a una rete privata virtuale o VPN. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti