By Erin Holloway

Come guardare le finali NBA: Milwaukee Bucks contro Phoenix Suns

Giannis Antetokounmpo Milwaukee Bucks

(Credito immagine: Getty Images - Foto di Gregory Shamus)

Le finali NBA 2021 sono pronte per iniziare con i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns che inizieranno una serie al meglio delle sette serie martedì 6 luglio. Le finali NBA si aggiungono alla lista di eventi sportivi in ​​corso in questo momento, unendosi al euro , il Finali della Stanley Cup , Wimbledon e presto l'MLB All-Star Game e il torneo di golf British Open.

I Milwaukee Bucks, guidati dall'ex MVP della lega Giannis Antetokounmpo, arrivano alle finali NBA dopo aver battuto i Miami Heat, i Brooklyn Nets e gli Atlanta Hawks, ed è la loro prima apparizione in finale dagli anni '70; hanno vinto il titolo nel 1971. Entrando nella serie, Antetokounmpo sta affrontando un infortunio al ginocchio che potrebbe fargli saltare alcune partite, quindi Kris Middleton, Brook Lopez e Jrue Holiday potrebbero essere costretti a farsi carico del carico per alcune partite.



Il percorso dei Phoenix Suns verso le finali NBA li ha visti battere il campione in carica di Lebron James, i Los Angeles Lakers, i Denver Nuggets e i Los Angeles Clippers. Il futuro Hall of Fame Chris Paul, al suo primo anno con i Suns, ha aggiunto la presenza di veterani insieme alle giovani stelle Devin Booker, Deandre Ayton e Mikal Bridges per aiutare la squadra a raggiungere le finali. È la terza volta che i Suns sono apparsi nelle finali NBA, l'ultima nel 1993, ma non hanno mai vinto un campionato.

Un'altra curiosità interessante per le finali NBA di quest'anno è che è la prima volta in 10 anni che né Lebron James né Steph Curry non sono arrivati ​​al round finale.

Ora che hai un'introduzione alla serie, ecco come puoi guardare Bucks vs. Suns nelle finali NBA del 2021.

Come guardare le finali NBA 2021 negli Stati Uniti

Dopo che ESPN e TNT hanno diviso finora la trasmissione dei playoff NBA, le finali NBA avranno un'unica trasmissione in casa su ABC, prendendo il posto della sua rete sorella di proprietà della Disney ESPN. Ecco il programma di gioco per le finali NBA:

6 luglio - Gara 1, Bucks 105 a Suns 118

8 luglio - Gara 2, Bucks 108 a Suns 118

11 luglio - Gara 3, Suns 100 a Bucks 120

14 luglio - Gara 4, Suns 103 a Bucks 109

17 luglio - Gara 5, Bucks at Suns, 21:00 ET; ABC

20 luglio - Gara 6, Suns at Bucks, 21:00 ET; ABC

22 luglio — Gara 7*, Bucks at Suns, 21:00 ET; ABC

* indica se necessario

Oltre alla trasmissione tradizionale, ci sarà un simulcast disponibile su ESPN 3.

Se hai tagliato il cavo su un pacchetto via cavo, le finali NBA possono essere trasmesse in streaming tramite servizi MVPD virtuali come YouTube TV , Hulu con la TV in diretta , FuboTV e Fionda TV (Sling trasporterà il simulcast ESPN 3 in quanto non ha ABC).

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizzazione in Fionda TV

Come guardare le finali NBA 2021 a livello internazionale

I fan della NBA nel Regno Unito e in Canada avranno diversi modi per guardare le finali NBA quest'anno. Per i fan del Regno Unito, Sky Sports trasmette in diretta streaming i giochi su Sky Sports Main Event e Sky Sports Arena. Il Canada, nel frattempo, trasmetterà i giochi su The Sports Network. Entrambi i paesi avranno anche la possibilità di guardare le finali NBA tramite NBA League Pass.

Se non ti trovi nel Regno Unito e in Canada, un'altra opzione per assicurarti di essere in grado di guardare i Milwaukee Bucks e i Phoenix Suns si scontrano utilizzando una VPN (rete privata virtuale). Una VPN instrada il traffico di rete da e verso il tuo computer attraverso un set specifico di server in un paese specifico, consentendo agli utenti di guardare i contenuti su un feed crittografato.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle finali NBA da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle finali NBA da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti