By Erin Holloway

Come guardare il Monday Night Football

Philadelphia Eagles

(Credito immagine: Tim Nwachukwu / Getty Images)

Prima che il giovedì sera o anche la domenica sera fosse riservato al football NFL ogni autunno, il Monday Night Football ha portato i fan a giocare in prima serata negli ultimi 51 anni. Ma anche dopo più di 50 anni, il Monday Night Football può fare qualcosa di nuovo, dato che la squadra del Monday Night Football ospiterà un doubleheader di partite per la settimana inaugurale 18 - e di sabato, nientemeno.

La 52a stagione di Monday Night Football va in onda su ESPN e presenta una cabina di trasmissione che include Steve Levy, Brian Griese e Louis Riddick, con Lisa Salters come giornalista a margine e John Parry come analista arbitrale. Peyton ed Eli Manning hanno fornito una divertente trasmissione alternativa per alcune partite di Monday Night Football durante la stagione NFL, ma l'anno è terminato e non parteciperanno alle partite della settimana 18.



Dopo la lista iniziale di 17 partite di Monday Night Football per la stagione NFL 2021, ecco cosa devi sapere per gli ultimi due doubleheader di sabato 8 gennaio.

Calendario 2021 del Monday Night Football

Settimana 1 : Baltimora Ravens 27, Las Vegas Raiders 33

Settimana 2 : Detroit Lions 17, Green Bay Packers 35

Settimana 3 : Philadelphia Eagles 21, Dallas Cowboys 41

Settimana 4 : Las Vegas Raiders 14, Los Angeles Chargers 28

Settimana 5 : Indianapolis Colts 25, Baltimora Ravens 31

Settimana 6 : Buffalo Bills 31, Tennessee Titans 34

Settimana 7 : New Orleans Saints 13, Seattle Seahawks 10

Settimana 8 : New York Giants 17, Kansas City Chiefs 20

Settimana 9 : Chicago Bears 27, Pittsburgh Steelers 29

Settimana 10 : Los Angeles Rams 10, San Francisco 49ers 31

Settimana 11 : New York Giants 10, Tampa Bay Buccaneers 30

Settimana 12 : Washington Football Team 17, Seattle Seahawks 15

Settimana 13 : New England Patriots 14, Buffalo Bills 10

Settimana 14 : Los Angeles Rams 30, Arizona Cardinals 23

Settimana 15 : Minnesota Vikings 17, Chicago Bears 9

Settimana 16 : Miami Dolphins 20, New Orleans Saints 3

Settimana 17 : Cleveland Browns 14, Pittsburgh Steelers 26

Settimana 18 (sabato 8 gennaio):
Kansas City Chiefs 28, Denver Broncos 24
Dallas Cowboys 51, Philadelphia Eagles 26

Anteprima del match: Kansas City Chiefs vs Denver Broncos

I Kansas City Chiefs ei Denver Broncos sono in due posti diversi mentre entrano nell'ultima settimana della stagione NFL. I Chiefs sono ancora una volta campioni dell'AFC West e sperano di mettersi in condizione di guadagnare un addio al primo turno e un vantaggio sul campo di casa nei playoff. I Broncos hanno saltato ancora una volta i playoff e stanno ancora cercando il loro quarterback del futuro. Ma questo è un gioco di divisione, quindi non possiamo presumere che le cose andranno semplicemente secondo i piani.

I Chiefs stanno uscendo dalla loro prima sconfitta da ottobre, quando i Cincinnati Bengals hanno concluso la loro serie di otto vittorie consecutive in un emozionante 34-31 (chi non vorrebbe vedere quella rivincita nei playoff?). Nonostante la sconfitta, i Chiefs hanno raddrizzato la nave poiché molti erano preoccupati per gli errori insoliti che Patrick Mahomes stava facendo e per il gioco scadente della difesa nella prima metà della stagione.

Mahomes assomiglia di più al suo io All-Pro, avendo lanciato solo quattro intercetti dalla settimana 7 e guidando il terzo attacco in classifica in campionato. Anche la difesa, prima della partita contro Cincinnati, aveva una serie di vittorie consecutive, concedendo più di 17 punti in una partita solo una volta, contro il quarto attacco in classifica dei Los Angeles Chargers.

Per questa partita contro i Broncos, i Chiefs perderanno la loro stella come running back Clyde Edwards-Helaire, ma la maggior parte degli altri loro titolari sono sani e dovrebbero giocare.

I Broncos hanno iniziato bene (3-0), ma da allora hanno vinto solo quattro partite. Di conseguenza, continueranno la serie di mancati ai playoff, essendo apparsi l'ultima volta quando hanno vinto il Super Bowl 50 nel 2016. Il problema più grande per i Broncos da quella vittoria del Super Bowl è stata la loro ricerca di un quarterback titolare a lungo termine, qualcosa che li ha afflitti ancora una volta in questa stagione.

Teddy Bridgewater è stato portato in questa stagione e ha giocato in 14 partite. Lanciò per più di 3.000 yard, 18 touchdown e sette intercettazioni. Tuttavia, dopo aver subito una commozione cerebrale, Drew Lock è stato il titolare e lo farà di nuovo nella settimana 18, poiché Bridgewater è stata inserita nella riserva infortunata. Lock è in campionato dal 2019 ma non è riuscito ad affermarsi. Nelle sue due partenze ha lanciato per 398 yard, un touchdown e nessun intercetto. Alla fine, i Broncos che passano l'attacco si classificano nella metà inferiore della lega.

Sono una squadra in corsa migliore, tuttavia, con una media di 114,6 yard a partita e con la coppia di Melvin Gordon III e Javonte Williams, che hanno corso ciascuno per 800 yard nella stagione e combinati per 11 touchdown. I Chiefs sono statisticamente migliori contro la corsa che contro il passaggio, quindi potrebbe essere un incontro divertente per vedere chi vince.

In fase difensiva i Broncos stanno facendo una buona stagione. Si classificano al nono posto in tutto il campionato in yard consentite a partita (322,1) e sono terzi in punti consentiti a partita; hanno tenuto l'attacco dei Chiefs a soli 22 punti nel loro primo incontro (ancora una sconfitta, tuttavia). Se i Broncos possono ottenere una prestazione simile dalla loro difesa nella settimana 18, potrebbero avere la possibilità di tirare fuori il ribaltamento.

E sarebbe una sorpresa, dato che i Chiefs sono favoriti per la vittoria con 10,5 punti.

Anteprima del match: Dallas Cowboys vs Philadelphia Eagles

Non c'è altro che orgoglio in gioco in questo incontro tra Dallas Cowboys e Philadelphia Eagles, dato che i Cowboys hanno conquistato l'NFC East ma non riescono a strappare un addio al primo turno, mentre gli Eagles hanno conquistato un posto nei playoff jolly per conto proprio . Ma è ancora Cowboys vs Eagles, e queste squadre non si piacciono.

Questa è in realtà la seconda volta che la squadra di Monday Night Football copre Cowboys vs Eagles, poiché la partita della settimana 3 è stata giocata in un vero lunedì sera. In quella partita i Cowboys hanno cancellato gli Eagles, con il punteggio di 41-21 effettivamente più vicino di quanto non fosse la partita. Ma da allora le cose sono sicuramente cambiate.

Statisticamente, i Cowboys sono ancora uno degli attacchi più dinamici della NFL, con una media di oltre 400 yard a partita e quasi 30 punti a partita. Tuttavia, per chiunque li abbia visti di recente ha riscontrato alcune incongruenze preoccupanti. Ci sono state partite in cui Dak Prescott e l'attacco sono mancati in azione, poi altre in cui hanno segnato 40-50 punti in una squadra. Sono ancora incredibilmente pericolosi come unità con armi in abbondanza (anche se il wide receiver Michael Gallup ha strappato il suo ACL nella settimana 17 contro gli Arizona Cardinals), ma solo quale versione dei Cowboys si presenterà ogni settimana?

Sul lato difensivo, i Cowboys sono un'unità molto migliorata rispetto alla loro pessima prestazione storica del 2020. Anche così, statisticamente si classificano ancora al 19° posto in tutto il campionato in yard consentite a partita, ma sono i primi 10 in termini di punti a partita. Sono anche tra i migliori nel girare la palla (33 palle perse in totale in questa stagione, a pari merito per la testa della classifica) e hanno un paio di difensori nel cornerback Trevon Diggs (11 intercettazioni) e il linerbacker Micah Parson (13 licenziamenti). Tuttavia, Parsons rischia di saltare la partita di sabato dopo aver inserito i protocolli COVID mercoledì.

Le cose sono diverse anche a Philadelphia dalla partita della settimana 3 tra queste due squadre. A quel tempo gli Eagles si stavano ancora abituando al loro nuovo allenatore, il quarterback del secondo anno Jalen Hurts e trovavano la loro identità. Bene, tutte e tre le cose sono state risolte da allora quando l'allenatore Nick Siranni ha trasformato una squadra 2-5 in un limite per i playoff, Hurts ha continuato a svilupparsi e gli Eagles si sono affermati come la migliore squadra in corsa del campionato.

Gli Eagles stanno attualmente accumulando 100 yard a terra in 11 partite consecutive. Per la stagione hanno una media di 160 yard a partita a terra. Lo hanno fatto con una scuderia di running back tra cui Jordan Howard, Boston Scott, Kenneth Gainwell e Miles Sanders (escluso per la settimana 18), così come il quarterback Jalen Hurts, le cui 784 yard corse nella stagione guidano la squadra (egli eclissato il totale dell'infortunato Miles Sander nella settimana 17). E, naturalmente, grande merito va dato alla linea offensiva degli Eagles, che è tra le migliori del campionato.

Anche la difesa degli Eagles è notevolmente migliorata, poiché si classificano al 7° posto in yard per partita consentite e al nono in punti a partita. Se c'è un'area da fare con la difesa, sarebbe che non sono eccessivamente prolifici nel generare sack o palle perse.

Poiché c'è poco per cui giocare in termini di playoff, non è chiaro come entrambe le squadre abbiano intenzione di avvicinarsi a giocare i loro titolari. Ad ogni modo, i Cowboys sono attualmente i favoriti di 4,5 punti.

Come guardare il Monday Night Football negli Stati Uniti

Queste ultime due partite della stagione regolare che Monday Night Football sta gestendo daranno agli spettatori più opzioni per sintonizzarsi rispetto al solito.

Tradizionalmente il Monday Night Football è riservato a ESPN, anche se in questa stagione hanno trasmesso in simultanea alcune partite anche su ABC. Ma per la settimana 18, il gioco andrà in onda su ESPN, sarà trasmesso in simulcast su ABC e sarà disponibile per lo streaming live su ESPN Plus. Questo rende la visione del gioco molto più facile per i fan.

L'ABC è incluso in tutti i tradizionali pacchetti di pay-TV via cavo/satellitare ed è accessibile anche tramite un'antenna TV. ESPN, nel frattempo, è incluso nella maggior parte dei tradizionali servizi di pay-TV, ma devi ricontrollare per assicurarti che il tuo pacchetto contenga il canale sportivo via cavo. Un'altra opzione per ABC o ESPN è un servizio di streaming TV in diretta come Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Tutte queste opzioni includono la possibilità di guardare ESPN, anche se in alcuni casi potrebbe dipendere dal pacchetto (ad es. Sling TV).

Le migliori offerte FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Inoltre, quest'anno ESPN trasmetterà una trasmissione ESPN Deportes di ogni partita di Monday Night Football. ESPN Deportes è disponibile sulla maggior parte dei provider di pay-TV, ma è anche tra i canali disponibili tramite Fubo TV, Hulu con Live TV e Sling TV.

Tutte queste opzioni ti permetteranno di guardare il Monday Night Football sulla tua TV, ma se vuoi guardarlo su un dispositivo mobile o sul tuo computer, puoi farlo tramite Watch ESPN, il sito web o un'app. Se hai accesso a ESPN tramite qualsiasi servizio, puoi utilizzare Watch ESPN.

Questi giochi saranno disponibili anche per lo streaming sul servizio di streaming ESPN Plus. Ottieni maggiori informazioni su come registrarsi o guardare ESPN Plus proprio qui .

Come guardare il Monday Night Football nel Regno Unito

Sky Sports è stata la casa del football NFL nel Regno Unito per tutta la stagione e ciò continuerà con queste partite della settimana 18 di sabato 8 gennaio. La partita tra Kansas City Chiefs e Denver Broncos andrà in onda alle 21:00. ora locale sul canale Sky Sports NFL, mentre la partita Cowboys vs Eagles inizierà alle 00:30 ora locale di domenica 9 gennaio.

Se è troppo tardi (o presto) per te, Pass gioco NFL è un'opzione. La versione internazionale di questo servizio in abbonamento offre trasmissioni in diretta di giochi, nonché l'opportunità di guardare la trasmissione completa su richiesta o una versione ridotta della trasmissione che include solo le opere teatrali.

Come guardare il Monday Night Football da qualsiasi luogo

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono sintonizzarsi sulla trasmissione del Monday Night Football ogni settimana ovunque si trovino se utilizzano una rete privata virtuale. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti