By Erin Holloway

Come guardare Minnesota Twins vs Houston Astros in diretta streaming Wild Card Series online

MLB Minnesota Twins Jose Berrios lancia un campo

Jose Berrios spera di lanciare i Twins nel Division Round. (Credito immagine: Brace Hemmelgarn/Getty Images)

Se ami il teso baseball dei playoff, questa settimana vorrai scoprire come guardare Minnesota Twins vs. Houston Astros in diretta streaming nella serie Wild Card. Questa serie di tre giochi vede il vincitore della divisione AL Central che affronta una squadra con un record di sconfitte. Eppure tutto può succedere nello sport, quindi i fan vorranno comunque sintonizzarsi per questo.

Ecco come puoi guardare questa serie di Wild Card online con i Minnesota Twins contro Houston Astros.



Come guardare lo streaming live di Minnesota Twins vs. Houston Astros negli Stati Uniti

PROSSIMI GEMELLI VS. GIOCHI ASTRO

Tutti gli orari indicati sono orientali.

Martedì 29 settembre

• Minnesota Twins contro Houston Astros, gara 1, 14, ABC

Mercoledì 30 settembre

• Minnesota Twins contro Houston Astros, gara 2, 13:00, ESPN2

Giovedì 1 ottobre

• Minnesota Twins contro Houston Astros, gara 3 (se necessario)

La serie Minnesota Twins vs Houston Astros Wild Card inizia martedì 29 settembre alle 14:00. da Target Field nel Minnesota. I giochi 1 della serie andranno in onda su ABC e 2 su ESPN2.

Se è necessario un gioco tre, è possibile che possa atterrare su una qualsiasi delle numerose reti di trasmissione e via cavo, tra cui ABC, ESPN, ESPN2, Fox, FS1, TBS e MLB Network.

Puoi accedere a ABC ed ESPN2 online su cinque dei più grandi servizi di streaming TV in diretta.

YouTube TV è un'opzione altamente raccomandata per i fan che vogliono vedere tutte le partite e include ABC ed ESPN2 per Minnesota Twins vs Houston Astros. Per $ 65, il servizio ha anche ESPN, Fox, FS1, TBS e MLB Network per tutti gli altri giochi nazionali MLB Playoffs. (Vedere tutti i canali TV di YouTube .)

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Fionda TV Orange Plan ha ESPN2 in streaming online per soli $ 20 per il tuo primo mese. Puoi eseguire l'upgrade al piano combinato Orange + Blue per ottenere la maggior parte dei giochi MLB Playoffs tra i servizi di live streaming. Puoi persino ottenere MLB Network per $ 10 in più con il componente aggiuntivo Sports Extra in modo da poter vedere quasi tutte le partite dei playoff MLB. (Vedere tutti i canali TV Sling .)

Fubo TV ha recentemente aggiunto ESPN ed ESPN2 al loro pacchetto che ha già Fox, FS1, ABC e MLB Network. Tieni presente che Fubo non include più i fan di TBS, Twins e Astros potrebbero essere delusi una volta che la loro squadra arriverà al round successivo. (Vedere tutti i canali Fubo TV .)

Scopri come guardare l'intero live streaming dei playoff della MLB 2020 online .

Hulu con Live TV e alcuni degli altri servizi offrono una varietà di prove gratuite. Offre ABC, ESPN, ESPN2, Fox, FS1 e TBS, ma Hulu con Live TV non ha la rete MLB. (Vedere tutti Hulu con canali TV in diretta .) Nel frattempoAT&T TV oraha un piano che può ottenere tutti i canali, ma ti costerà $ 110 al mese.

Anteprima della serie di carte jolly Minnesota Twins contro Houston Astros

I Minnesota Twins (36-24) hanno vinto il gagliardetto AL Central per la stagione 2020 con una sola partita sui Chicago White Sox. In un anno senza tifosi, questi Twins hanno avuto il miglior vantaggio sul campo in casa nell'American League, andando 24-7 in casa a Target Field. L'esterno Nelson Cruz guida la squadra in battuta (.303) e fuoricampo (16). Nel frattempo, il lanciatore titolare Jose Berrios ha collezionato 68 strikeout in 12 partenze in questa stagione.

Gli Houston Astros (29-31) in qualche modo si sono intrufolati nei playoff della MLB 2020 con un record di sconfitte, ma sembra in qualche modo adatto per una squadra oggetto di controversie quest'anno. Gli Astros hanno mantenuto il loro precedente staff di lancio da buono a forte, guidato da Zack Greinke, anche se hanno perso i lanciatori dalla squadra. Tuttavia, dal momento che la polemica sul furto del segno in questa bassa stagione, la squadra ha visto la sua media battuta nel terzo inferiore del campionato. Stelle come Alex Bregman (.242) e Jose Altuve (.219) dovranno trovare un modo per colpire meglio se sperano di avere successo in questa postseason.

Come guardare in diretta streaming Minnesota Twins vs Houston Astros nel Regno Unito

Se ti trovi nel Regno Unito, puoi ancora vedere molte azioni di baseball post-stagione. La serie Wild Card live di Minnesota Twins vs Houston Astros sarà sul canale ESPN di BT Sport. Avvisa i fan del Regno Unito che sembra che questo gioco andrà in onda in ritardo la mattina successiva.

Non è necessario nemmeno un contratto a lungo termine con ilAbbonamento sportivo BT. Per soli £ 25 al mese, i fan possono vedere molte partite dei playoff della MLB insieme a Bundesliga, Premier League e tonnellate di altri sport con un Abbonamento sportivo BT .

I Minnesota Twins vs. Houston Astros su BT Sport Pass saranno trasmessi in streaming nell'app BT Sport Box Office, disponibile per iOS e Android, o sul sito Web di BT Sport. Le app possono essere utilizzate anche con Google Chromecast o Apple Airplay per guardare sul tuo grande schermo. Controlla il programma di BT Sport ogni giorno, poiché le partite saranno su BT Sport 1, BT Sport 2, BT Sport 3 e BT Sport ESPN.

Guarda lo streaming live dei playoff della MLB 2020 mentre sei in viaggio

I viaggi sono stati bloccati per così tanto tempo che molte persone non vedono l'ora di andare in un posto nuovo il prima possibile. Se ciò significa viaggi internazionali, potrebbe essere difficile tenere il passo con il baseball e altri sport che stavi guardando a casa. Le limitazioni geografiche non devono necessariamente significare che i tuoi abbonamenti di streaming sembrano aver perso tutto il loro valore.

Una VPN può essere un modo semplice per far funzionare le cose, non importa dove ti trovi. Può anche darti sicurezza e tranquillità sulle connessioni WiFi aperte, perché una VPN ti protegge dai ficcanaso su qualsiasi rete. I nostri revisori VPN considerano VPN veloce un'opzione top, con un'ottima combinazione di facilità d'uso, velocità e sicurezza. Inoltre viene fornito con un'ottima assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Visualizza affare

Come guardare in diretta streaming Minnesota Twins vs Houston Astros in Canada

I canadesi appassionati di baseball hanno un'ottima opzione per lo streaming live della Minnesota Twins vs. Houston Astros Wild Card Series. Rete sportiva ora è un servizio di streaming sportivo che non richiede un costoso pacchetto via cavo e ha i giochi Minnesota Twins contro Houston Astros Wild Card e altri eventi sportivi canadesi e statunitensi.

L'app Sportsnet Now è disponibile per dispositivi mobili, inclusi iPhone, iPad e telefoni e tablet Android. Puoi anche guardare SportsNet ora sulla TV con le loro app per Apple TV, PlayStation 4 o Xbox One. Supportano anche Chromecast. Le partite dei playoff della MLB saranno su SportsNet, SportsNet1, SportsNetNow e SportsNet360.

Rete sportiva ora offre due piani mensili. Puoi trasmettere in streaming gli elementi essenziali, inclusa la formazione completa dei giochi MLB Playoff per $ 20 al mese. Altrimenti, puoi scegliere il loro pacchetto *Now+* per aggiungere più sport canadesi, incluse centinaia di partite di hockey in più, per $ 28 al mese.