By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del Michigan contro il Michigan State College

Ghiottoni del Michigan

(Credito immagine: Scott W. Grau/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Nona settimana della stagione calcistica del college è una grande sfida per le rivalità, come abbiamo già detto Georgia vs Florida , Ole Miss contro Auburn, Penn State vs Ohio State e Michigan contro Stato del Michigan. Quest'ultimo è il più intrigante del gruppo, in quanto non è solo la battaglia annuale per il diritto di vantarsi dello stato, ma un incontro tra i primi 10 (il Michigan è classificato n. 6, Michigan State n. 8) tra due squadre imbattute che si svolgono il 18 ottobre 30 a mezzogiorno su Fox.

La rivalità tra Michigan e Michigan State risale al 1898 e le due scuole hanno gareggiato per il Paul Bunyan Trophy per 68 di quegli anni. Il Michigan detiene il vantaggio complessivo nella rivalità, 71-37-5, ma negli ultimi 10 anni è stato lo Stato del Michigan a vincerne sei su 10, incluso nel 2020.



Che tu stia tirando per i Wolverines o gli Spartans, leggi di seguito per una breve anteprima del matchup e come guardare Michigan vs Michigan State sabato 30 ottobre.

Anteprima del match tra Michigan e Michigan State

Sia il Michigan che lo Stato del Michigan erano al di fuori delle prime 25 classifiche AP all'inizio della stagione, ma si sono costantemente fatti strada fino al punto in cui il Michigan ora si trova al numero 6 e lo Stato del Michigan è appena dietro di loro al numero 8. Allora come fare ci sono arrivati?

Il Michigan è stato piuttosto dominante nelle sue prime sette partite della stagione 2021; solo due delle sue partite sono finite a un punteggio e solo il Nebraska è stato in grado di segnare più di 17 punti sulla difesa del Wolverine, che al momento è all'undicesimo posto assoluto nel paese.

La chiave per l'attacco del Michigan è stato il suo gioco a terra, che presenta il tandem running back di Blake Corum e Hassan Haskins, che hanno corso rispettivamente per 729 e 602 yard e 20 touchdown combinati. Nel frattempo, Cade McNamara sta fornendo un gioco di quarterback stabile, completando il 63% dei suoi passaggi per 1.115 yard di passaggio, cinque touchdown e un intercetto durante la stagione.

Questo è il secondo miglior inizio di stagione dell'allenatore del Michigan Jim Harbaugh da quando è arrivato nel 2015, con l'ex allenatore di Stanford e San Francisco 49ers assunto nella speranza di giocare (e vincere) questo tipo di gioco.

La sceneggiatura è stata quasi identica per lo stato del Michigan, dato che finora sono stati solo in due partite molto combattute, con una squadra di Miami al numero 24 in classifica la loro unica partita contro un avversario tra i primi 25. Inoltre, hanno una stella che corre dietro di sé in Kenneth Walker III, che si è precipitato per 997 yard e nove touchdown, mettendolo nel dibattito su Heisman. Anche il quarterback dello stato del Michigan Payton Thorne sta facendo buoni numeri, lanciando per 1.701 yard e 15 touchdown con l'aiuto di due ricevitori da 500 yard, Jayden Reed e Jalen Nailor.

Tuttavia, un'area per lo stato del Michigan che non si allinea con il Michigan è in difesa. Sebbene solo il Kentucky occidentale abbia segnato più di 21 punti sugli Spartans quest'anno, lo Stato del Michigan è classificato 89esimo nel paese in difesa, rinunciando a più di 400 yard a partita.

Il vincitore di questa partita avrà una pista interna per la partita del Big Ten Championship (sebbene entrambe le squadre debbano ancora giocare al numero 5 dell'Ohio State). Il Michigan è attualmente un favorito di 4 punti nel gioco.

Come guardare Michigan vs Michigan State negli Stati Uniti

Michigan vs Michigan State sarà il calcio d'inizio di mezzogiorno televisivo nazionale della Fox il 30 ottobre. Avere il gioco su Fox significa che sarà disponibile sulle stazioni Fox locali in tutti i mercati, che è disponibile essenzialmente su tutti i tradizionali provider via cavo e satellitare là fuori, oltre ad essere accessibile ai telespettatori utilizzando una buona antenna TV vecchio stile.

Fox è disponibile anche tramite servizi di streaming TV in diretta che includono Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Con tutti questi servizi, Fox è incluso in tutti i pacchetti base tranne Sling TV, che include due pacchetti che partono da $ 35 al mese, Orange e Blue; Fox è disponibile solo su Sling TV Blue.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Chiunque si abboni a questi servizi potrà anche guardare la partita in diretta tramite l'app Watch Fox Sports e il sito Web di Fox Sports, utilizzando le proprie credenziali di accesso per l'autenticazione.

Come guardare Michigan vs Michigan State da qualsiasi parte del mondo

Non in un luogo in cui è disponibile la trasmissione Fox? È qui che può entrare in gioco una rete privata virtuale, o VPN. Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti