By Erin Holloway

Come guardare la partita del Michigan vs. Iowa Big 10 Championship

Michigan contro Iowa: Wolverines De

Michigan Wolverines De'Veon Smith fa mosse contro gli Iowa Hawkeyes. (Credito immagine: Getty Images / Matthews Hoist)

Salta a:

Michigan vs. Iowa deciderà il Big Ten Championship e determinerà anche se il Michigan arriverà ai playoff del College Football. I Wolverines sono attualmente la squadra n. 2 nella classifica dei playoff del College Football e una vittoria assicurerebbe la loro posizione per giocare per il campionato nazionale.

La settimana del campionato di football universitario è piena di partite che hanno importanti ramificazioni per i campionati di conferenza e i playoff. Oltre a Michigan vs. Iowa, c'è Georgia vs. Alabama, Oregon contro Utah e Cincinnati contro Houston. Sarà un sabato intenso e di grande impatto per il panorama del football universitario.



La partita Michigan vs. Iowa sarà ampiamente disponibile per il pubblico televisivo nazionale e in streaming. Continua a leggere per una rapida anteprima del match e come puoi guardare sabato 4 dicembre.

Anteprima del match tra Michigan e Iowa

I #2 Michigan Wolverines (11-1) hanno avuto un'ottima stagione 2021, ma l'unica partita di regular season che contava davvero per loro è arrivata durante il weekend del Ringraziamento. Fu allora che il capo allenatore Jim Harbaugh guidò la sua squadra contro il rivale della conferenza e contendente al campionato nazionale Ohio State. I Wolverines di Harbaugh erano 0-5 contro l'Ohio State entrando in quella partita, ma erano determinati che questo sarebbe stato l'anno in cui avrebbero interrotto la serie di vittorie.

L'eroe del giorno per i Michigan Wolverines era il running back Hassan Haskins. Si è precipitato per 169 yard e cinque touchdown nella partita contro i Buckeyes, spingendo il Michigan al primo posto nella Big Ten East Division e al secondo seme nell'attuale classifica dei playoff del College Football. Tutto ciò di cui hanno bisogno ora è una vittoria contro l'Iowa per bloccare il loro posto, e il quarterback Junior Cade McNamara farà sicuramente tutto il possibile per aiutarli in questo gioco. McNamara ha 14 touchdown e 2.301 yard in questa stagione. L'Iowa non è stata una difesa incentrata sui sack, quindi fintanto che McNamara può evitare le intercettazioni sabato dovrebbe avere una giornata facile.

I #13 Iowa Hawkeyes (10-2) hanno avuto una solida stagione 2021, ma entrano nella partita del campionato Big Ten un po' non testati. L'allenatore Kirk Ferentz ha sicuramente preparato la sua squadra per giocare settimana dopo settimana. Tuttavia, le loro uniche partite contro avversari classificati sono arrivate nelle prime due settimane ed entrambe le squadre hanno concluso la stagione senza classifica.

Le prestazioni da protagonista dell'Iowa sono state in difesa, che si colloca nel 20% più alto delle squadre con il punteggio totale più basso consentito. Hanno due giocatori con oltre 100 contrasti in Jack Campbell (191) e Seth Benson (133). Hanno anche undici giocatori difensivi che hanno intercettazioni durante l'anno, guidati da Dane Belton con cinque intercettazioni e Riley Moss con quattro scelte. Moss ne restituì anche due per touchdown difensivi. Se questa difesa può scuotere il quarterback del Michigan Cade McNamara, questi saranno i nomi che potrebbero cambiare questo gioco con un sorprendente pick-sei.

Se succedesse, sarebbe un grande sconvolgimento, dato che i Michigan Wolverines sono favoriti di 11 punti rispetto agli Iowa Hawkeyes nel Big Ten Championship Game.

Come guardare la partita del Michigan vs. Iowa Big 10 Championship negli Stati Uniti

Michigan vs. Iowa si svolgerà dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis alle 20:00. ET il 4 dicembre.

Il gioco andrà in onda per un pubblico televisivo nazionale in prima serata su Fox. Essendo una delle quattro reti principali, Fox è presente su quasi tutti i tradizionali servizi di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare.

Se invece sei passato ai servizi di streaming TV in diretta, la tua stazione Fox locale sarà solitamente inclusa in siti del calibro di FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Se sei in movimento, dovresti comunque essere in grado di guardare la partita sul sito Web o sull'app di Fox Sports, a condizione che tu sia iscritto a un servizio di pay-TV tradizionale o di streaming TV in diretta.

L'ultimo modo in cui puoi guardare la partita tra Michigan e Iowa dal vivo è utilizzare una buona antenna TV vecchio stile ricevendo il feed della stazione locale.

Altre partite di football del college questo fine settimana

Articoli Interessanti