By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del Michigan State vs Ohio State College

Gli spartani dello stato del Michigan Kenneth Walker III

Kenneth Walker III dello Stato del Michigan (Credito immagine: foto di Mike Mulholland/Getty Images)

Mancano due settimane alle partite del campionato della conferenza di football del college e ci sono una serie di partite con enormi implicazioni su chi giocherà in quelle partite, inclusa la partita di Michigan State vs Ohio State di questo fine settimana.

Puoi vedere la lista completa di 12 partite della settimana di football del college proprio qui, ma tra i momenti salienti ci sono Arkansas vs Alabama, Wake Forest vs Clemson e il match di Saturday Night Football di Oregon vs Utah .



Ma molti occhi saranno puntati su questo incontro tra i primi 10 tra il n. 7 dello stato del Michigan e il n. 4 dello stato dell'Ohio che inizierà a mezzogiorno del 20 novembre su Fox. Continua a leggere per una rapida anteprima del matchup e come puoi sintonizzarti sulla partita Michigan State vs Ohio State.

Anteprima del match tra Michigan State e Ohio State

La battaglia per vincere la divisione East dei Big Ten si è ridotta a tre squadre, tra cui sia Michigan State che Ohio State. Il vincitore di questa partita sarà in pole position per dirigersi a Indianapolis tra due settimane, quindi chi ha il vantaggio?

Il Michigan State si è ripreso dopo la prima sconfitta stagionale contro la Purdue due settimane fa con una solida vittoria sul Maryland in casa, dimostrando quanto possano essere efficaci sia con il loro gioco di passaggio che a terra, anche se è quest'ultimo dove gli Spartans hanno un giocatore davvero speciale.

Il running back Kenneth Walker III è un legittimo contendente di Heisman, poiché si è precipitato per 1.473 yard, che è in testa a tutta la FBS, e 17 touchdown a terra. Nella vittoria degli Spartans sull'altro loro principale rivale, il Michigan, Walker è andato fuori per 197 yard e cinque cinque touchdown. Se riesce a mettere a segno un'altra buona prestazione qui, servirà a due scopi: rafforzare ulteriormente il suo curriculum di Heisman e aiutare a mantenere il dinamico attacco dell'Ohio State fuori dal campo.

Quest'ultima parte sarà particolarmente importante, poiché la difesa dello Stato del Michigan non è esattamente nota per la sua capacità di fermare i propri avversari. La D degli Spartan è al 111° posto in tutto il paese, con 444 yard a partita.

E non è che lo stato dell'Ohio, che ha il miglior attacco in yard per partita nel paese, abbia bisogno di molto aiuto. Dopo un inizio di stagione relativamente lento, ultimamente l'attacco dei Buckeyes ha sparato a tutti i costi. Il quarterback CJ Stroud potrebbe essere un candidato di Heisman con 3.036 yard, 30 touchdown e solo cinque intercettazioni. La squadra ha anche il proprio rusher da 1.000 yard in TreVeyon Henderson e un ricevitore da 1.000 yard in Jaxon Smith-Njigba, oltre ad altri due obiettivi di qualità in Garrett Wilson e Chris Olave.

C'è voluto un po' anche perché la difesa dello stato dell'Ohio trovasse il proprio appoggio, ma dopo una partita particolarmente brutta contro l'Oregon (la loro unica sconfitta finora), l'Ohio State D è tornato alla rispettabilità, classificandosi al 57esimo posto nel paese in yarde per gioco consentito. Sono particolarmente bravi contro la corsa, classificandosi al 13 ° posto nel paese con 105,9 yard a partita.

La partita si giocherà all'Ohio State e agli odds piacerà sicuramente i Buckeyes, poiché attualmente sono favoriti con 19 punti rispetto allo stato del Michigan.

Come guardare Michigan State vs Ohio State negli Stati Uniti

La partita Michigan State vs Ohio State è su ABC a mezzogiorno di questo sabato, 20 novembre.

Con ABC che è una delle quattro principali reti statunitensi, chiunque abbia un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o una buona antenna TV vecchio stile potrà guardare la partita tramite la propria stazione Fox locale. Inoltre, se un consumatore è iscritto a un servizio di streaming TV in diretta che trasporta Fox, ad es. FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV , quindi potranno anche guardare la partita tramite la loro stazione Fox locale durante il servizio.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Come guardare Michigan State vs Ohio State nel Regno Unito

BT Sport è il posto dove guardare alcune partite di football del college ogni settimana nel Regno Unito, e questa settimana Michigan State vs Ohio State è uno di quei giochi. Gli abbonati a BT TV possono aggiungere BT Sport al loro piano per £ 10, oppure i consumatori possono iscriversi a BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Michigan State vs Ohio State prenderà il via alle 17:00 GMT di sabato 20 novembre.

Come guardare Michigan State vs Ohio State da qualsiasi parte del mondo

Quindi cosa fai se sei un tifoso di football del college che cerca di guardare la partita Michigan State vs Ohio State e non riesci ad accedere alla trasmissione con altri metodi sopra menzionati? Una rete privata virtuale, o VPN, è un buon punto di partenza.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare