By Erin Holloway

Come guardare 'The Matrix Resurrections'

Matrix Resurrections

(Credito immagine: Warner Bros.)

Sei pronto per ricollegarti a Matrix? Bene, perché un sequel nuovo di zecca La matrice franchising, Matrix Resurrections , arriverà per gli appassionati di cinema mercoledì 22 dicembre.

La matrice è stato presentato per la prima volta nel 1999 e ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo con la sua azione incredibile e la trama inebriante. Il franchise ha aggiunto un paio di sequel meno amati nel 2003, La matrice ricaricata e Le rivoluzioni Matrix , che sembrava porre fine alla trama di Neo, Trinity, Morpheus e alla guerra tra umani e macchine. Ma 18 anni dopo Matrix è tornato con questa nuovissima puntata.



La sinossi ufficiale di Matrix Resurrections si legge come segue: Ritorno a un mondo di due realtà: una, la vita quotidiana; l'altro, cosa c'è dietro. Per scoprire se la sua realtà è un costrutto, per conoscere veramente se stesso, il signor Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il coniglio bianco. Ecco il trailer di Matrix Resurrections .

Se stai decidendo se andare a vedere o meno Matrix Resurrections , controlla la recensione di Cosa guardare per aiutarti a decidere. Per quelli di voi pronti a tornare con entrambi i piedi, ecco cosa dovete sapere su come guardare Matrix Resurrections .

Come guardare 'The Matrix Resurrections'

Non è proprio la pillola rossa o la pillola blu, ma i fan del cinema negli Stati Uniti potranno scegliere se guardare Matrix Resurrections nel loro cinema locale o per trasmetterlo in streaming da casa.

Iniziamo con l'opzione cinema. Come gli Stati Uniti, la maggior parte dei paesi (compreso il Regno Unito) vedrà Le rivoluzioni Matrix arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre. Tutto ciò che i fan dovranno fare per vederlo sarà controllare dove e quando andrà in onda il film (o tramite un sito come Fandango o tramite il sito web del tuo teatro locale), acquista un biglietto online o al teatro e siediti e rilassati.

Per aiutare a riportare gli spettatori nei cinema, molte catene offrono offerte di abbonamento al cinema che offrono biglietti scontati, canoni mensili flat e/o altre promozioni. Ad esempio, negli Stati Uniti, AMC, Cinemark e Regal offrono tutti i propri abbonamenti, mentre ci sono offerte nel Regno Unito come Odeon Limitless, Cineworld Limitless e Picture Adesioni alla casa .

Se hai intenzione di optare per vedere Matrix Resurrections (o qualsiasi altro film) in un cinema, si prega di essere a conoscenza delle linee guida locali su maschere e vaccini per garantire a voi e alle persone intorno a voi un'esperienza sicura e divertente.

Ora per la scelta dello streaming. Come film della Warner Bros. del 2021, Matrix Resurrections fa parte dell'accordo dello studio per avere i loro nuovi film in streaming per un periodo di tempo limitato (31 giorni). HBO Max a partire dallo stesso giorno escono nelle sale. Tuttavia, va notato che questo è l'ultimo film della Warner Bros. che riceverà un tale accordo; lo studio aveva precedentemente annunciato che tornerà alle uscite cinematografiche esclusive (di almeno 45 giorni) nel 2022.

Quindi, se vuoi trasmettere in streaming Matrix Resurrections da casa devi essere abbonato al pacchetto HBO Max $ 14,99. Se/una volta lo sei, puoi eseguire lo streaming Matrix Resurrections senza costi aggiuntivi per 31 giorni, che in questo caso terminerebbero il 21 gennaio.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Forse vale la pena menzionarlo Matrix Resurrections stella Keanu Reeves non è contrario ai fan in streaming del film , come lo sono stati altri creativi.

E nel caso tu voglia recuperare il ritardo La matrice prima di vedere Matrix Resurrections , ecco dove puoi guardare il film originale.

Articoli Interessanti