By Erin Holloway

Come guardare The Masked Singer se hai tagliato il cavo

Il cantante mascherato è uno spettacolo esilarante che ha debuttato su Fox nel gennaio 2019. In sostanza, le celebrità indossano strani costumi per tutto il corpo che coprono anche i loro volti. Nemmeno gli altri concorrenti sanno chi sta cantando. Il tuo compito è provare a indovinare chi c'è dietro la maschera mentre lo spettacolo avanza. Finora talenti come T-Pain, Margaret Cho, Donny Osmond e Gladys Knight hanno indossato maschere per competere.

Che diavolo è Il cantante mascherato?

Il cantante mascherato è uno spettacolo di canto/realtà/gioco che mette le celebrità in costume per tutto il corpo e le fa cantare e ballare per la tua approvazione. Solo che non sai chi sono. Né i giudici, né l'ospite.



ECCETERA è tornato con la premiere della terza stagione. Ed è tornato con una vendetta, con la preziosa slot TV dopo il Super Bowl LIV. Lo spettacolo inizierà domenica sera, 2 febbraio 2020. Questa stagione ha caratterizzato nuovi talenti mascherati, nuovi costumi e nuove opportunità per indovinare chi sta cantando.

Lo spettacolo è condotto da Nick Cannon, con Ken Jeong, Robin Thicke, Jenny McCarthy e Nicole Scherzinger in qualità di 'giudici'.

Sì, è uno spettacolo strano. È a una brutta modifica dall'essere un vero incidente d'auto, ed è esattamente il motivo per cui non possiamo distogliere lo sguardo.

Come trasmettere in streaming The Masked Singer se non hai il cavo

Tuttavia, se hai deciso di tagliare il cavo sul cavo, ti starai chiedendo se sei anche in grado di guardare. Bene, ci sono buone notizie.

Esistono numerosi servizi di streaming che offrono Fox come canale locale, il che significa che se hai un'antenna over-the-air, Hulu con Live TV, Sling TV, Fubo, Playstation Vue, AT&T Now o YouTube TV lo farai poter guardare. Alcune delle opzioni includono anche il DVR che ti permetterà di rivedere i tuoi clip preferiti!

Antenna via etere

Con un antenna over-the-air nella tua configurazione, puoi guardare i tuoi programmi preferiti su ABC, CBS, NBC e Fox. Poiché The Masked Singer è uno show della Fox, ciò significa che sarai in grado di catturare ogni singolo episodio mentre va in onda.

Se disponi di un dispositivo di streaming over-the-air , puoi anche guardare i tuoi programmi in streaming su dispositivi sulla tua rete locale.

Hulu con la TV in diretta

  • Il costo: $ 55 al mese dopo una settimana di prova gratuita
  • Guarda Hulu su: Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, Xbox One, Chromecast, Xbox 360, Nintendo Switch, iOS, Android, browser web
  • Canali locali su Hulu: ABC, CBS, NBC, Fox e altri. Trova i tuoi canali locali qui .

Hulu e Hulu con Live TV sono diventati molto rapidamente un servizio da provare se ti interessa la televisione in diretta. In più c'è il catalogo completo di spettacoli e contenuti originali come Il racconto dell'ancella e riceverai anche una lista completa di sport e canali locali.

Altro su Hulu con Live TV:

  • Cosa c'è di nuovo su Hulu questo mese

Visualizzazione

Guarda tutti i tuoi preferiti

Guardalo dal vivo

Hulu offre centinaia di ore di fantastici programmi televisivi e film, inclusi esclusivi come The Handmaid's Tale che non puoi guardare da nessun'altra parte. È anche un ottimo modo per Il cantante mascherato ogni settimana mentre va in onda.

AT&T TV ORA

  • Il costo: Da $ 65 al mese dopo una prova gratuita
  • Guarda AT&T TV ora su: Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, Chromecast, Samsung Smart TV, iOS, Android, browser web
  • Canali locali su AT&T TV Now: ABC, CBS, Fox, NBC e altro ancora. Trova la tua gente del posto qui.

Altro su AT&T TV ora:

  • AT&T TV Now piani e prezzi
  • Come iscriversi ad AT&T TV adesso

Visualizzazione

Indovina quel cantante

Tonnellate di opzioni

AT&T Now ti dà accesso a tonnellate di canali locali e ti consente di guardare su una varietà di dispositivi diversi. Ciò significa che puoi catturare l'ultimo episodio di Il cantante mascherato ovunque tu sia.

Fubo TV

  • Il costo: $ 55 al mese dopo una settimana di prova
  • Guarda Fubo TV su: Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Roku, Chromecast, iOS, Android e browser web
  • Canali locali su Fubo TV: CBS, Fox, NBC e The CW. Trova la tua gente del posto qui.

Altro su Fubo TV:

  • Piani e prezzi di Fubo TV
  • Vedi tutti i canali Fubo TV

Visualizzazione

Chi c'è dietro la maschera?

Più che film

Fubo TV è il vero affare che offre TV, film e gli sport che vuoi guardare con dozzine di canali disponibili. Include anche un DVR in modo da poter registrare e rivedere i tuoi episodi preferiti Il cantante mascherato .

Sling TV - Sling Arancio + Blu

  • Il costo: Da $ 40 al mese
  • Guarda Sling TV su: Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Roku, Xbox One, iOS, Android, tablet Amazon Fire, browser e altro
  • Canali locali su Sling TV: NBC e Fox su Sling Blue. Trova i tuoi canali locali qui .

Altro su Sling TV:

  • Piani e prezzi di Sling TV
  • Come abbonarsi a Sling TV

Visualizzazione

Più dei canali che ami

Decine di canali con ciò che vuoi guardare

Sling TV offre dozzine di canali che coprono di tutto, dagli sport ai cartoni animati. Dal momento che include canali locali come Fox, potrai anche guardare ogni episodio di Il cantante mascherato per vedere esattamente chi si nasconde dietro ogni maschera.

Youtube TV

Altro su YouTube TV:

$ 64,99/mese su YouTube TV

Indovina quel cantante

Opzioni DVR infinite

YouTube non è più solo video online e YouTube TV è uno dei modi migliori per guardare i tuoi programmi preferiti dopo aver tagliato il cavo. Quello include Il cantante mascherato e poiché hai accesso a un DVR puoi salvare episodi e rivederli quando vuoi.

Articoli Interessanti