By Erin Holloway

Come guardare gli 'Eterni' della Marvel

Stasera TV Una serie di nuovi supereroi si unisce al MCU

(Credito immagine: Disney+)

I fan della Marvel si assemblano, il prossimo ingresso del Marvel Cinematic Universe, Eterni . Dopo essere stato presentato in anteprima esclusivamente nelle sale cinematografiche nel novembre 2021, il film sui supereroi ora può essere visto in molti modi.

La fase quattro dell'MCU è saldamente in corso dopo il rilascio di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e il Eterni , entrambi i quali hanno introdotto nuovi eroi. Nel cast di Eterni , segue un gruppo di esseri immortali che per secoli hanno il compito di proteggere l'umanità da una minaccia chiamata Deviants.



Chi sono i Eterni Anche se? Il cast del film comprende Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harrington, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Lia McHugh e Don Lee. Eterni è diretto dalla vincitrice dell'Oscar Chloé Zhao, proveniente dal suo film vincitore di Miglior Film e Miglior Regista terra nomade .

Se sei ansioso di vedere il prossimo capitolo dell'MCU, ecco come puoi guardarlo Eterni proprio adesso.

'Eterni' è in streaming?

Eternals ha ufficialmente fatto il suo tanto atteso debutto in streaming, poiché il film Marvel è arrivato su Disney Plus per tutti gli abbonati il ​​12 gennaio.

Disney Plus è il luogo per lo streaming di quasi tutti i contenuti Marvel, non solo con gli oltre 20 film del MCU ma anche serie originali come Wanda Vision , Il falco e il soldato d'inverno e Loki , così come le prossime serie come Cavaliere della Luna , Signora Marvel , Lei-Hulk e altro ancora.

Un bonus extra con Eterni ora che è su Disney Plus, il film è disponibile per la visione in IMAX Enhanced, una funzionalità che secondo Disney Plus presenta fino al 26% in più dell'immagine originale.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare in Disney+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+

Come guardare 'Eterni'

Non è necessario essere abbonati a Disney Plus per poter guardare Eterni , tuttavia. Ci sono alternative per recuperare il ritardo con l'ultimo film Marvel sia a casa che anche al cinema.

Giusto, Eterni sta ancora suonando in sale selezionate. Certamente non ha un'uscita così ampia come aveva nella sua uscita iniziale, quindi potresti dover cercare un po' tra i tuoi cinema locali per scoprire dove e quando sta suonando.

Se preferisci ancora provare a guardare Eterni da casa, il film è disponibile per l'acquisto digitale su piattaforme come Google Play e Primo video per $ 19,99. Sarà disponibile per il noleggio su tutte le piattaforme digitali a partire dal 15 febbraio.

'Eterni' su Blu-ray/DVD

Sei ancora un fan dei media fisici? Eterni rilascerà un 4K/Blu-ray/DVD il 15 febbraio da aggiungere alla tua collezione personale. Queste offerte di DVD includeranno molte funzionalità bonus per accompagnare il film. Ecco un esempio di cosa aspettarsi:

Commento audio del regista Chloé Zhao e degli artisti degli effetti visivi Stephane Ceretti e Mårten Larsson

'Immortalized': un documentario dietro le quinte sul perché la Marvel ha portato questi eroi dei fumetti nel MCU

'Walks of Life': Il cast di Eterni discutere di essere coinvolti nel film e del cameratismo che si è formato quando sono saliti tutti insieme sul set

Bobina di bavaglio

Scene eliminate, tra cui: Phastos e Jack hanno una conversazione che porta a una svolta; Sprite e Makkari ricordano l'umanità; Gilgamesh e Kingo si connettono sui film; Sprint affronta Dane sulle sue interazioni con Sersi

Articoli Interessanti