By Erin Holloway

Come guardare 'Maligno'

Maligno

(Credito immagine: Warner Bros.)

Dopo i suoi crediti di regia più recenti sono arrivati ​​​​con enormi tentpole in franchising come Furioso 7 e Aquaman , James Wan sta tornando alle sue radici horror con il suo ultimo film, Maligno , che sarà presentato in anteprima per il pubblico il 10 settembre.

Wan è entrato in scena con i suoi film horror, incluso l'originale Sega , Insidioso , L'Evocazione , Insidioso: Capitolo 2 e L'evocazione 2 . Quest'ultimo, uscito nel 2016, è stata l'ultima volta che Wan è stato dietro a un film horror.



Maligno , per il quale Wan sta ottenendo una storia a credito mentre la sceneggiatura è stata scritta da Akela Cooper, trova una donna di nome Madison che vive visioni raccapriccianti di omicidi nei suoi sogni, solo per rimanere inorridita nell'apprendere che questi omicidi si sono svolti nella vita reale proprio come aveva fatto lei li ho visti. Madison inizia a temere che dietro questo terrificante fenomeno ci sia una figura del suo passato.

Annabelle Wallis interpreta Madison, con Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie, Jake Abel e Ingrid Bisu.

Ecco come puoi guardare Maligno appena esce il 10 settembre.

Come guardare 'Maligno'

Come film della Warner Bros., Maligno sta ottenendo una versione ibrida che lo vedrà nelle sale e avrà un rilascio in streaming simultaneo HBO Max .

Per chi volesse vedere Maligno sul grande schermo, devi solo controllare gli elenchi dei tuoi teatri locali per vedere dove e quando Maligno sta giocando. Assicurati di controllare anche le linee guida sanitarie locali per assicurarti che tu e i tuoi compagni di teatro abbiate un'esperienza sicura e divertente.

Se questo è il tuo primo ritorno a teatro o uno dei tanti e sei interessato a sapere come puoi rendere l'acquisto di un biglietto un'esperienza un po' più economica, assicurati di dare un'occhiata offerte di abbonamento al cinema , molti dei quali offrono tariffe flat mensili per biglietti e/o sconti e promozioni.

Per quelli di voi che desiderano eseguire lo streaming Maligno , è abbastanza semplice se sei un abbonato HBO Max. Come ha fatto la Warner Bros. per tutte le sue uscite del 2021, Maligno sarà disponibile per lo streaming tramite HBO Max il 10 settembre per tutti gli abbonati alla versione $ 14,99 del servizio di streaming senza costi aggiuntivi, quelli con il $ 9,99 HBO Max supportato da pubblicità non sarà in grado di trasmettere in streaming Maligno .

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese Visualizza affareinHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Il film sarà disponibile per lo streaming per un mese dopo la sua uscita, quindi nel caso di Maligno quello dovrebbe essere il fine settimana del 9-10 ottobre. Apparirà di nuovo sul servizio, ma in una data attualmente non specificata.

Articoli Interessanti