By Erin Holloway

Come guardare Los Angeles Lakers vs Miami Heat in diretta streaming NBA Finals Game 4 online

Heat SF Jimmy Butler

Jimmy Butler, All-Star dei Miami Heat, ma in una clinica in Gara 3 delle finali NBA. Riuscirà a tenere testa ai Los Angeles Lakers in Gara 4? (Credito immagine: foto di Patrick McDermott/Getty Images)

Se stai cercando di scoprire come guardare Los Angeles Lakers vs. Miami Heat in diretta streaming NBA Finals Game 4 online, sei nel posto giusto. Gli sfavoriti hanno ottenuto una straordinaria vittoria in Gara 3 quando Jimmy Butler, All-Star dei Miami Heat, ha messo in scena una prestazione straordinaria per aiutare la sua squadra a resistere.

Sfortunatamente per lui, LeBron James ha molta esperienza nel superare le avversità nelle finali NBA. Aspettati che i Los Angeles Lakers tornino con una prestazione forte, perfezionando e capitalizzando ciò che è andato bene e ciò che è andato storto per loro poiché la loro serie di quattro vittorie consecutive ai playoff è stata interrotta.



Entreremo nella complessità del gioco 4 delle finali NBA tra un momento, ma prima assicurati di sapere come guardarlo.

Come guardare Los Angeles Lakers vs. Miami Heat in diretta streaming NBA Finals Game 4 online:

C'è una varietà di modi per guardare la partita delle finali NBA di stasera, partita 4. La partita andrà in onda alle 21:00. EST su ABC, rendendolo relativamente accessibile su più piattaforme di streaming.

Per soli $ 54,99 al mese, gli abbonati di Hulu con la TV in diretta può riprodurre facilmente in streaming il gioco 4 delle finali NBA su ABC. Questo è un servizio pensato per la vita degli appassionati di sport. Non solo è personalizzabile, ma crea un'esperienza di streaming orientata alle tue squadre e ai tuoi sport preferiti.

Per ottenere stream ABC locali, FuboTV è un modo affidabile per andare. Ci sono una varietà di pacchetti e offerte tra cui scegliere che sono competitivi con altre piattaforme di streaming. Dai un'occhiata per scegliere il pacchetto giusto per te! Allo stesso modo,AT&T TV oraha un sacco di canali tra cui streaming ABC locali che ti permetteranno di prepararti per il resto delle finali NBA. Un abbonamento AT&T TV Now costa $ 54,99 al mese, che rientra nella gamma degli standard del settore.

Anche se è un po' più costoso dei concorrenti, YouTube TV offre un mondo di contenuti che ne vale la pena. Per $ 64,99 al mese, puoi guardare le finali NBA su YouTube TV oltre a decine e decine di canali di tutte le varietà. C'è una vasta gamma di offerte in questo accordo che renderebbe gli appassionati di sport casual euforici con il loro acquisto.

Cosa guardare nella partita 4 delle finali NBA dei Los Angeles Lakers vs. Miami Heat:

Dopo una prestazione miracolosa in Gara 3, tutti gli occhi sono puntati su Jimmy Butler. Pochissimi giocatori hanno battuto LeBron James nel corso della sua carriera e l'elenco di coloro che lo hanno combattuto nelle finali NBA è ancora più breve. Si dice che la tripla doppia da 40 punti di Butler per portare i Miami Heat a una vittoria di 11 punti sia stata una delle migliori prestazioni in finale che questo gioco abbia mai visto e, ad essere onesto, non riesco a trovare un modo per confutarlo.

Andando contro una squadra solida come difensiva come i Lakers, è quasi impossibile vincere senza un'incredibile prestazione del tuo fuoriclasse. Aiuterà sicuramente se il compagno di corsa di Jimmy, Bam Adebayo, farà il suo ritorno. È indicato come discutibile per la competizione mentre il playmaker Goran Dragic, che ha subito un infortunio al piede, rimane in dubbio.

Tenere il passo sul vetro è fondamentale per gli Heat, che hanno vinto la battaglia difensiva-rimbalzo 34-32 in Gara 3. Anche se Los Angeles ha ottenuto otto rimbalzi offensivi in ​​più rispetto a Miami, mantenere il margine di rimbalzo vicino aiuterà gli Heat a generare almeno tanti colpi quanti sono i Lakers in questa serie.

In tal caso, dovrebbero avere la possibilità di rientrare nella serie. La succinta offesa di Miami può spesso essere più efficiente di quella dei Lakers. Los Angeles ha tirato solo il 43 percento dal campo e ha sbagliato sette tiri liberi in Gara 3 — Un errore che non possono permettersi di ripetere contro questa squadra di Miami.

L'allenatore degli Heat Erik Spoelstra è stato magistrale nella serie. Ora, ha bisogno che i suoi giocatori eseguano il suo piano di gioco per riportare questa serie a un pareggio 2-2.