By Erin Holloway

Come guardare Los Angeles Dodgers contro Arizona Diamondbacks

Nick Ahmed degli Arizona Diamondbacks festeggia con i compagni di squadra dopo aver segnato contro i San Diego Padres il 27 luglio 2020.

Nick Ahmed degli Arizona Diamondbacks festeggia con i compagni di squadra dopo aver segnato contro i San Diego Padres il 27 luglio 2020. (Credito immagine: (Denis Poroy/Getty Images))

Gli Arizona Diamondbacks segneranno la loro prima partita in casa del 2020 contro i Los Angeles Dodgers giovedì 30 luglio dal Chase Field di Phoenix, in quella che si è già rivelata una strana stagione di baseball alterata dalla pandemia.

Coloro che vivono al di fuori del mercato locale per questo gioco possono capirlo ESPN+ , che è un servizio di streaming offerto dal gigante dei media sportivi che non trasporta la programmazione di punta della rete ma fornisce alcuni sport in diretta e spettacoli originali.MLB.TVconterrà anche il gioco, ma come ESPN+, è solo per i giochi fuori mercato.



La partita di giovedì inizierà alle 21:40. Ora orientale, o 19:40 ora locale di Fenice.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

La partita di giovedì non sembrerà necessariamente un'apertura casalinga per i Diamondbacks. A causa della pandemia di coronavirus in corso, che ha colpito l'Arizona in modo particolarmente duro di recente, quest'anno la MLB andrà senza fan sugli spalti.

Ciò non ha impedito al coronavirus di influenzare il gioco. Alcune partite sono state rinviate nei giorni scorsi dopo che giocatori e allenatori dei Miami Marlins sono risultati positivi al COVID-19, la malattia causata dal coronavirus, secondo vari notizie . Alcuni commentatori hanno persino suggerito l'intero la stagione è in pericolo , dato che l'epidemia è emersa solo da poche partite in una stagione regolare abbreviata di 60 partite.

Data la continua incertezza, potresti anche guardare quanto più baseball finché puoi, giusto?

Questo incontro presenta i Dodgers, una squadra CBS Sport prevede di finire in cima alla National League vincendo due terzi delle loro partite quest'anno. Dopo aver vinto le migliori 106 partite della NL l'anno scorso, hanno catturato l'esterno destro Mookie Betts dai Boston Red Sox, aggiungendolo a una formazione che include già l'MVP in carica della NL Cody Bellinger.

I Diamondbacks non sono sciatti, però. La CBS li ha classificati come la quinta testa di serie nella NL per i playoff a 16 squadre ampliati dopo aver aggiunto l'ex asso dei San Francisco Giants Madison Bumgarner alla rotazione dei lanci.

Come guardare i Los Angeles Dodgers contro gli Arizona Diamondbacks

Questo gioco andrà avanti ESPN+ , che viene fornito con un cartellino del prezzo di $ 5 al mese. Tuttavia, il servizio può essere fornito in bundle con Disney+ e Hulu per $ 13 al mese. Quindi, se stai cercando di integrare le tue abitudini di visione del baseball con il vasto archivio Disney e il catalogo di programmi TV di Hulu, questa potrebbe essere l'opzione per te.

Tieni a mente: ESPN+ non viene più fornito una prova gratuita. E non sarai in grado di catturare la tua squadra locale (o squadre) su ESPN+ a causa delle regole di blackout.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

Allo stesso modo, MLB.TV trasporterà il gioco per i fan al di fuori dell'area locale. Hai alcune opzioni con quel pacchetto. Per l'anno, pagherai $60 per trasmettere in streaming le partite fuori mercato di ogni squadra dal vivo o on-demand. MLB.TV sta pubblicizzando prove gratuite di tre giorni.

Scopri come guardare le partite della MLB in diretta streaming online

Se vivi nell'area di trasmissione locale, puoi trovare il gioco Rete sportiva LA , SNLA spagnolo o Fox Sports Arizona. Controlla i tuoi elenchi locali e se il tuo servizio di streaming preferito trasporta canali locali. Sembra Hulu con Live TV e YouTube TV, ad esempio, entrambi trasportano Fox Sport Arizona.

Le migliori offerte Hulu + Live TV, FuboTV, Dish Sling TV, YouTube TV e AT&T Now TV di oggi Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare

Articoli Interessanti