By Erin Holloway

Come guardare Lomachenko vs Commey lotta

Lomachenko vs Commey mette sotto i riflettori due ex campioni su ESPN Plus

Lomachenko vs Commey mette sotto i riflettori due ex campioni su ESPN Plus (Credito immagine: ESPN)

Lomachenko vs Commey è un incontro di boxe chiave tra due ex campioni in una divisione ampia, quindi gli appassionati di sport vorranno imparare i modi migliori per guardarlo in diretta streaming online. Vasiliy Loma Lomachenko vuole riconquistare il suo status unificato e la sua posizione sterlina per libbra, ma Richard RC Commey crede di poter scioccare l'ucraino con le sue potenti mani.

L'evento notturno di Lomachenko vs Commey si terrà sabato 11 dicembre al Madison Square Garden di New York City. I combattimenti undercard iniziano alle 17:30. E.T. La carta principale inizia alle 21:00, con l'evento principale Lomachenko vs. Commey che inizia verso le 23:00. E.T.



Continua a leggere per scoprire come guardare Lomachenko vs Commey da qualsiasi luogo, oltre a un'anteprima dell'importante incontro del main event tra Lomachenko e Commey.

Come guardare Lomachenko vs Commey negli Stati Uniti

Gli appassionati di sport statunitensi che vogliono vedere Lomachenko vs Commey possono vederlo ESPN Altro o ESPN.

Su ESPN Plus, gli appassionati di sport possono guardare l'evento Lomachenko vs. Commey insieme a tonnellate di altri sport a un basso costo mensile. Oltre a eventi di boxe di alto livello come questo, ESPN Plus offre tutti i tipi di sport dal vivo tra cui UFC, NHL , football universitario , Bundesliga, La Liga e molto altro. Il servizio include anche highlights sportivi, analisi e una programmazione originale unica.

Puoi anche guardare la carta principale Lomachenko vs Commey a partire dalle 21:00. ET su ESPN. Servizi di streaming TV in diretta che trasportano ESPN, inclusi FuboTV , Fionda TV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV — fornirà anche il feed della trasmissione in diretta dell'evento di boxe.

Le migliori offerte di ESPN+, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizzazione FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Come guardare Lomachenko vs Commey nel Regno Unito

Nel Regno Unito, Lomachenko vs Commey è disponibile su Sky Sports, che può essere visto su molti sistemi via cavo del Regno Unito. Può anche essere trasmesso in streaming online con un Now TV Sky Sports Pass. La copertura inizia alle 2:00 ora locale e l'evento principale dovrebbe iniziare verso le 4:00 ora locale.

Se non disponi di un pacchetto pay-TV che includa i canali Sky Sport, puoi acquistare uno Sky Sports Pass per guardare le dirette online. Per guardare Lomachenko vs Commey online nel Regno Unito, puoi ottenere un pass giornaliero Sky Sports per £ 10 o un abbonamento mensile Sky Sports che include Now TV Boost per £ 25 al mese.

Lo Sky Sports Pass è disponibile senza contratto. Sky Sport Pass con NOW TV è disponibile su Roku, Chromecast, Apple TV, PlayStation 4, Xbox One, EE TV, YouView, Smart TV di Samsung e LG, iOS, Android e browser web.

Anteprima dell'evento principale Lomachenko vs Commey

Vasiliy Loma Lomachenko (15-2) (alias 'The Matrix) non è solo uno dei pugili più rispettati e temuti oggi, ma ha in programma un ritorno al vertice della divisione pesi leggeri. La sua sconfitta l'anno scorso contro Teófimo López gli ha tolto le quattro cinture del campionato del mondo e la sua aura di quasi invincibilità. Loma si è ripreso con un ko al nono round di Massayoshi Nakatani e spera di convincere il mondo della boxe che la sua sconfitta contro Lopez è stata solo un problema tecnico.

Loma può fare un caso ancora più forte ora che López ha perso la difesa del titolo una volta che ha finalmente affrontato George Kambosos Jr. Ora Loma non ha bisogno di convincere López a dargli una rivincita, e tutti nella divisione vedono un'opportunità per battere potenzialmente Kambosos e rivendicare alcuni titoli con facilità. Ma prima Lomachenko deve vincere questa dura battaglia e dimostrare di essere pronto per essere di nuovo il miglior peso leggero. Aspettati che Loma analizzi ogni mossa di Commey all'inizio mentre crea un piano di gioco sul ring.

Richard RC Commey (30-3) è lui stesso un ex campione del mondo dei pesi leggeri e sa che questa è la sua migliore opportunità per guadagnare presto un'altra lotta per il titolo. Questo pugile ghanese ha iniziato la sua carriera con una serie di 24-0, con la maggior parte dei combattimenti nel suo paese d'origine. Commey non ha vinto un titolo mondiale al suo primo tentativo, perdendo una lotta del 2016 contro Robert Easter Jr. per il titolo vacante IBF. Una volta che Commey ha vinto un titolo mondiale nel 2019, ha immediatamente chiamato Lomachenko, sperando di abbatterlo con uno stile esplosivo. La lotta non si è riunita in quel momento e nella seconda difesa di Commey ha perso il titolo contro Teófimo López. Commey si è ripreso con una vittoria questo febbraio, e ora spera di portare ancora un knockout esplosivo a Loma.

Lomachenko è uno dei favoriti per vincere questo incontro con una quota di -1100.

Programma Lomachenko vs Commey e scheda di combattimento completa

Ecco il programma completo dei combattimenti per Lomachenko vs Commey, con l'undercard che inizia alle 17:30. ET su ESPN Plus e la carta principale a partire dalle 21:00. ET su ESPN e ESPN Plus. La carta combattimento evento completo, soggetta a modifiche come sempre, è la seguente:

  • Vasiliy Lomachenko contro Richard Commey
  • Jared Anderson contro Oleksandr Teslenko
  • Keyshawn Davis contro Jose Saragozza
  • Nico Ali Walsh contro Reyes Sanchez
  • John Bauza contro Michael Williams Jr.
  • Xander Zayas contro Alessio Mastronunzio
  • Julio Cesar Sanchez contro Pablo Valdez
  • Kelvin Davis contro Bryan Emmanel Ramirez
  • Juan Tapia contro James Wilkins
  • Joseph Ward contro Britton Norwood