By Erin Holloway

Come guardare il live streaming di Lewis-Oleinik in UFC Fight Night l'8 agosto su ESPN+

Derrick Lewis ottiene un grande pugno in una lotta UFC

(Credito immagine: Cooper Neill / Getty Images)

UFC Fight Night: Vegas 6 inizia un agosto che sarà pesante per i pesi massimi e dovrebbe essere un evento principale intrigante. Continuano con i loro spettacoli senza fan presso la struttura UFC APEX con una resa dei conti tra i primi dieci che sicuramente avrà implicazioni per il vincitore dell'evento principale UFC 252.

Un colorito favorito dai fan vorrebbe guadagnare un secondo colpo alla cintura e affronta un veterano delle MMA che ha combattuto 73 nella sua lunga carriera da professionista. Puoi vedere il pugile e il grappler combattere tra loro guardando Lewis vs. Oleinik in UFC Fight Night in esclusiva su ESPN Plus (ESPN+).



Quando è UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik?

Fight Night UFC: Lewis contro Oleinik andrà in onda sabato 8 agosto dalla struttura UFC APEX di Las Vegas. Questa carta principale Fight Night è disponibile negli Stati Uniti esclusivamente su ESPN+, con i preliminari che iniziano alle 18:00. Ora orientale e la carta principale inizia alle 21:00. Orientale.

La trasmissione nel Regno Unito andrà in onda BT Sport , con i preliminari che iniziano a mezzanotte ora britannica e la carta principale che inizia alle 2:00 ora britannica.

Dove posso guardare UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik negli Stati Uniti?

Puoi guardare UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik come parte di ESPN+ . Un abbonamento al servizio di streaming sportivo ti darà l'intero evento, incluso l'evento principale tra Lewis e Oleinik. ESPN+ include molti sport dal vivo, ovviamente quando gli sport dal vivo sono in azione. Hanno anche il catalogo completo delle serie di documentari 30 per 30, insieme agli sport classici. Puoi anche vedere un'ampia raccolta di combattimenti UFC passati su ESPN +.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

Fight Night UFC: Lewis vs. Oleinik: l'anteprima dell'evento principale

Derrick Black Beast Lewis (23-7) è il quarto contendente dei pesi massimi in classifica ed è uno dei combattenti più divertenti dell'UFC, sia dentro che fuori dall'ottagono. Lewis ha vinto numerosi premi Fight of the Night nell'UFC ed è stato un campione dei pesi massimi nella promozione Legacy FC. Il suo stile di boxe ruvido ha portato ad alcuni dei knockout più eccitanti di questo sport e rilascia alcune interviste post-combattimento colorate ed esilaranti.

Scopri come guardare lo streaming live di UFC 252 da qualsiasi luogo

Lewis ha perso in modo convincente in una lotta per il titolo contro Daniel Cormier quasi due anni fa, ma sta ottenendo due vittorie consecutive. Se riesce a farne tre di fila, aspettati che faccia il tifo per Stipe Miocic in UFC 252, così può puntare per una title shot e per un risultato diverso questa volta.

Aleksei The Boa Constrictor Oleinik (59-13-1) è il decimo combattente dei pesi massimi UFC maschile, ma sta ancora cercando una grande vittoria contro uno dei massimi pesi massimi UFC. Oleinik ha vinto i suoi ultimi due incontri, proprio come Derrick Lewis, ma è 0-2 contro gli attuali primi dieci combattenti dei pesi massimi. In effetti, è stato eliminato in ciascuna delle sue sconfitte contro i migliori contendenti. Oleinik ha ottenuto una decisione divisa sul tredicesimo classificato Fabricio Werdum all'UFC 249 a maggio.

Tuttavia, con Oleinik a 43 anni, è incredibile pensare che stia combattendo a un livello così alto. Il suo record è abbastanza lungo per due o tre carriere, Derrick Lewis era probabilmente alle medie quando Oleinik ha segnato la sua prima vittoria da professionista. Se questo esperto grappler riesce a portare Lewis a terra e logorarlo, Oleinik avrà buone ragioni per colpire il suo settantacinquesimo combattimento e oltre.

Dove posso guardare UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik nel Regno Unito?

I fan della lotta britannica possono guardare lo streaming live di UFC Fight Night Lewis vs. Oleinik su BT Sport. Non è necessario nemmeno un contratto a lungo termine con il Abbonamento sportivo BT . Per soli £ 25 al mese, i fan possono assistere agli eventi Fight Night dell'UFC, al calcio della Premier League e a tantissimi altri sport.

Puoi guardare lo streaming live della copertura di BT Sport di Lewis vs. Oleinik a partire dalle 21:00. BST. L'evento sarà trasmesso in streaming nell'app BT Sport Box Office, disponibile per iOS e Android, o sul sito web di BT Sport. Le app possono essere utilizzate anche con Google Chromecast o Apple Airplay per guardare sul tuo grande schermo.

  • Il costo: £ 25 al mese
  • Fight Night UFC: Lewis vs Oleinik su BT Sport Pass: Sì.

UFC Fight Night: programma Lewis vs. Oleinik e scheda di combattimento

Ecco il programma di questa UFC Fight Night in onda su ESPN+. (Sempre orientale)

  • Preliminari 18:00, ESPN+
  • Carta principale 21:00, ESPN+

La carta combattimento completa, come sempre soggetta a modifiche, è la seguente:

Carta principale

  • Derrick Lewis (23-7) contro Aleksei Oleinik (59-13-1)
  • Omari Akhmedov (20-4-1) contro Chris Weidman (14-5)
  • Maki Pitolo (13-5) vs. Darren Stewart (11-5)
  • Yana Kunitskaya (12-5) contro Julia Stoliarenko (5-4-2)
  • Beneil Dariush (18-4) contro Scott Holtzman (14-3)

preliminari

  • Tim Means (29-12-1) contro Laureano Staropoli (9-2)
  • Nasrat Haqparast (11-3) contro Alex Munoz (6-0)
  • Andrew Sanchez (12-5) contro Wellington Turman (16-3)
  • Gavin Tucker (11-1) contro Justin Jaynes (16-4)
  • Youssef Zalal (9-2) contro Peter Barrett (9-2)
  • Irwin Rivera (9-5) contro Ali Alqaisi (esordio)

Come guardare UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik

UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik sarà disponibile per lo streaming nell'app ESPN. Utilizzerai la stessa app per questo evento, sia che tu stia guardando utilizzando ESPN+ o un accesso in streaming TV in diretta per il canale ESPN.

ESPN+ è l'esclusiva sede degli eventi pay per view UFC , incluso il prossimo grande pay per view di UFC 252 Miocic contro Cormier 3 il 15 agosto . Il servizio ha anche più eventi UFC Fight Night come questo, inclusi alcuni esclusivi del servizio. ESPN+ offre tantissimi fantastici contenuti sportivi, inclusa la libreria completa '30 per 30' e l'app ESPN è il luogo in cui vai a guardare i giochi e gli eventi ESPN+.

Scopri come guardare ESPN+ sulla tua TV

L'app ESPN può essere installata sui dispositivi più diffusi, inclusi iPhone e iPad e Dispositivi Android . Puoi anche ottenere l'app ESPN su major piattaforme di streaming e console di gioco come Roku, Xbox, Amazon Fire TV, Android TV e Apple TV. Oppure puoi guardare ESPN+ sulla tua TV usando il tuo telefono con il supporto per entrambi Chromecast o AirPlay .

Quanto costerà UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik?

UFC Fight Night: Lewis vs. Oleinik è su ESPN+, che costa $ 5 al mese o $ 50 per un abbonamento di un anno. Puoi annullare in qualsiasi momento. ESPN+ offriva una prova gratuita , ma non lo fanno più. Il servizio offre agli utenti l'accesso a molti sport tra cui tonnellate di carte di combattimento UFC. Iscriviti a ESPN+ oggi, e puoi vedere questa UFC Fight Night l'8 agosto con Lewis contro Oleinik .

Articoli Interessanti