By Erin Holloway

Come guardare 'Last Night in Soho'

Anya Taylor-Joy ieri sera a Soho

(Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Ieri sera a Soho è un thriller psicologico del regista Edgar Writer, noto soprattutto per aver diretto la Trilogia di Cornetto ( la notte dei morti viventi , Fuzz caldo , La fine del mondo ), Scott Pellegrino contro il mondo e Bambino Autista , è stato distribuito al pubblico a fine ottobre esclusivamente nelle sale. La notizia è arrivata Ieri sera a Soho presto sarà disponibile per la visione anche altrove.

Ieri sera a Soho racconta la storia di un'aspirante stilista che è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60, dove incontra un affascinante aspirante cantante. Ma il glamour non è tutto ciò che sembra e i sogni del passato iniziano a incrinarsi e a frantumarsi in qualcosa di più oscuro. Il film, scritto da Wright e Krysty Wilson-Cairns, è interpretato da Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg (nella sua ultima interpretazione cinematografica) e Terence Stamp.



Le recensioni sono per lo più positive per Ieri sera a Soho , ottenendo un nuovo punteggio del 75% su Rotten Tomatoes e un 65 su Metacritic, anche se Leigh Monson di What to Watch era meno entusiasta del film nel suo revisione .

Vuoi vedere di persona di cosa tratta l'ultimo film di Edgar Wright? Ecco come puoi guardare Ieri sera a Soho proprio adesso.

Come guardare 'Last Night in Soho'

Ieri sera a Soho è distribuito da Focus Features. Mentre il distributore specializzato è di proprietà di NBCUniversal, che ha il proprio servizio di streaming con Pavone , Ieri sera a Soho non è stato reso disponibile per la visione online subito, ma è andato invece con una finestra teatrale esclusiva.

Quando sarà disponibile per lo streaming 'Last Night in Soho'?

Ovviamente è sempre stata solo una questione di quando, non se, Ieri sera a Soho si sarebbe fatto strada online. A differenza di altri film, quella decisione è stata in gran parte basata sul botteghino del fine settimana di apertura. Lo scorso autunno, la Universal ha raggiunto un convenzione con le principali catene cinematografiche che avrebbe i loro film proiettati esclusivamente nelle sale, ma la durata di quell'esclusività dipenderebbe dal botteghino del fine settimana di apertura di un film. Se un film guadagnasse più di 50 milioni di dollari nel suo primo fine settimana, verrebbe proiettato nelle sale esclusivamente per 31 giorni; se guadagnasse meno di 50 milioni di dollari, lo studio potrebbe iniziare a rendere il film disponibile su richiesta non appena 17 giorni dopo la sua uscita.

Bene, Ieri sera a Soho ha aperto con poco più di $ 4 milioni nel suo primo fine settimana ($ 13,1 milioni fino ad oggi in tutto il mondo), qualificandosi per la finestra di 17 giorni. E ora abbiamo una data precisa per Ieri sera a Soho Il debutto digitale del film, poiché la pagina Twitter ufficiale del film ha annunciato che sarà disponibile on-demand a partire da venerdì 19 novembre.

Vedi altro

Questo è solo per un noleggio su richiesta (probabilmente $ 19,99, anche se non confermato), Ieri sera a Soho non è ancora disponibile gratuitamente su nessun servizio di streaming. Quando andrà in streaming, il posto in cui potrebbe finire è Peacock, che a partire dal 2022 sarà il primo streaming home per tutte le versioni Universal e Focus Features (non è del tutto chiaro se ciò copre i film usciti nel 2021 o solo i film del 2022 e oltre). Se questo è il caso, ti consigliamo di registrarti Premio del pavone , che è l'unico modo per guardare i nuovi contenuti in prima esecuzione disponibili sul servizio di streaming.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Quando sarà disponibile in DVD 'Last Night in Soho'?

Fan di Ieri sera a Soho presto potranno possedere un DVD del film da guardare quando vogliono, poiché la Universal Pictures ha annunciato che il film di Edgar Wright sarà distribuito in Blu-ray, Blu-ray e DVD in 4K a partire dal 14 gennaio. I fan lo apprezzeranno anche poter acquistare Ieri sera a Soho digitalmente a partire dal 4 gennaio.

Naturalmente il DVD di Ieri sera a Soho arriverà con molte funzioni bonus. Ecco cosa aspettarsi:

  • 'Incontra Eloise': uno sguardo approfondito al personaggio di Eloise e alle sfide che Thomasin McKenzie ha dovuto affrontare mentre la dava vita.
  • 'Dreaming of Sandie' - Uno sguardo a Sandie e Jack e a cosa ha reso Anya Taylor-Joy e Matt Smith gli attori giusti per incarnare l'essenza del periodo.
  • 'Smoke and Mirrors' - Il cast e la troupe spiegano come l'illuminazione, il trucco, gli effetti speciali e le riprese creative abbiano creato una collisione tra i giorni nostri e gli anni '60.
  • 'On the Streets of Soho' - Il cast e la troupe discutono dell'importanza delle riprese in esterni a Soho e della complessità di trasformare le strade indietro nel tempo.
  • 'Viaggio nel tempo' - Come la musica, il design dei costumi e la scenografia del film lavorano insieme per immergere il pubblico nel mondo di Soho degli anni '60.
  • Scene tagliate
  • Animazioni
  • 'Primo sogno'
  • 'Uomini ombra'
  • 'Omicidio'
  • 'Confronto finale'
  • Test trucco e capelli
  • Test di illuminazione e effetti visivi
  • Telecamera testimone grandangolare
  • Prova della steadicam del municipio di Acton
  • Video musicale 'Centro città'.
  • Rimorchi
  • Commento al lungometraggio con Edgar Wright, il montatore Paul Machliss e il compositore Steve Price
  • Commento al lungometraggio con Edgar Wright e la co-sceneggiatrice Kristy Wilson-Cairns