By Erin Holloway

Come guardare Lady Gaga, lo speciale della CBS di Tony Bennett 'One Last Time'

Lady Gaga Tony Bennett

(Credito immagine: Kelsey Bennett/Per gentile concessione di Interscope Records)

Dopo aver mandato in onda un concerto speciale da Adele un paio di settimane fa, Lady Gaga e Tony Bennett sono i prossimi per una performance in prima serata sulla CBS. Chiamato Un'ultima volta: una serata con Tony Bennett e Lady Gaga , lo speciale musicale andrà in onda domenica 28 novembre alle 20:00. ET/PT.

Lady Gaga e Tony Bennett sono amici e collaboratori da molto tempo, avendo suonato insieme e registrato diversi album negli ultimi anni. Perché questo prossimo concerto è stato doppiato Un'ultima volta è Bennett, che ha 95 anni, ha combattuto contro l'Alzheimer e aveva precedentemente annunciato che sarebbe stato ritirarsi dalle esibizioni . Lo speciale di un'ora è una registrazione delle ultime due esibizioni di Bennett al famoso Radio City Music Hall di New York City; le esibizioni sono state girate ad agosto.



Ecco un breve trailer della CBS per Un'ultima volta :

Un'ultima volta è in realtà il primo di tre speciali di Lady Gaga e Tony Bennett che sarà rilasciato nel portafoglio di piattaforme di ViacomCBS. Gli altri due includono un'edizione speciale di MTV scollegato con i due cantanti (è previsto un appuntamento invernale da definire) e un documentario, La signora e la leggenda , che alla fine uscirà esclusivamente su Paramount Plus.

Se vuoi guardare insieme le ultime esibizioni di Lady Gaga e Tony Bennett, ecco cosa devi sapere.

Come guardare 'One Last Time: An Evening With Tony Bennett e Lady Gaga' negli Stati Uniti

In onda esclusivamente su CBS, chiunque voglia guardare Un'ultima volta: una serata con Tony Bennett e Lady Gaga quando andrà in onda domenica 28 novembre, avrà una manciata di opzioni. Il primo è la sottoscrizione di un tradizionale servizio in abbonamento di pay TV via cavo/satellitare; poiché la CBS è una delle quattro principali reti disponibili in tutti i mercati televisivi statunitensi, la rete dovrebbe essere gestita da tutti i fornitori di pay-TV. Gli spettatori possono anche guardarlo ricevendo il segnale della stazione CBS locale con un'antenna TV. CBS è anche inclusa nella scaletta dei canali di servizi di streaming TV in diretta come FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Per coloro che sono abbonati a una tradizionale pay-TV o a un servizio di streaming TV in diretta, possono utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare il feed CBS in diretta da CBS.com o sull'app CBS.

Un'altra opzione è essere un abbonato al Paramount Plus pacchetto premium. Con un costo di $ 9,99, la versione premium senza pubblicità di Paramount Plus include l'accesso in diretta alla stazione CBS locale dell'abbonato, oltre alla libreria di programmi TV, film e originali Paramount Plus disponibili con il servizio. Gli abbonati a questo piano Paramount Plus potranno guardare Un'ultima volta in diretta tramite la piattaforma di streaming. Se dovessero perderlo dal vivo, tuttavia, o se fossero abbonati al piano Paramount Plus da $ 4,99, lo speciale sarà disponibile on-demand il giorno successivo, il 29 novembre.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Come guardare 'One Last Time: An Evening With Tony Bennett e Lady Gaga' da qualsiasi parte del mondo

CBS è disponibile solo per i telespettatori statunitensi e Paramount Plus è disponibile solo in una manciata di mercati (un lancio più ampio è previsto nel 2022), quindi come possono i fan di Lady Gaga e Tony Bennett sintonizzarsi su questo concerto speciale se non hanno accesso a una di queste fonti? È qui che può entrare in gioco una rete privata virtuale (VPN).

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti