By Erin Holloway

Come guardare 'Re Riccardo'

Re Riccardo

(Credito immagine: Warner Bros.)

Una delle più grandi star del cinema del mondo, Will Smith, ha girato un film nuovo di zecca nel 2021, Re Riccardo . Vuoi sapere esattamente come puoi guardarlo?

Re Riccardo è basato sulla storia della vita reale di Richard Williams, che attraverso una visione chiara e un approccio non convenzionale ha cresciuto Venus e Serena Williams fino a farli diventare due dei più grandi tennisti di sempre. Il film è diretto da Reinaldo Marcus Green e oltre a Smith è interpretato da Aunjanue Ellis, Saniyya Sidney, Demi Singleton, Tony Goldwynn e Jon Bernthal. Guarda il trailer qui sotto.



Anche : Recensione 'Re Riccardo'.

In uscita a novembre 2021, Re Riccardo faceva parte della strategia Warner Bros./HBO Max che prevede la riproduzione simultanea dei film nelle sale e sul servizio di streaming per il loro primo mese, ma ora l'abbiamo superato. Quindi, ecco cosa devi sapere sulla visione Re Riccardo proprio adesso.

Come guardare 'Re Riccardo'

Re Riccardo Il regno dei cinema sta volgendo al termine, se non l'ha già fatto, ma puoi sicuramente ricontrollare i tuoi cinema locali per vedere se sta ancora suonando vicino a te. Ora si tratta solo della visualizzazione domestica Re Riccardo .

In questo momento l'unica opzione da guardare Re Riccardo è noleggiare o acquistare il film in digitale. L'opzione più conveniente è quella di affittare Re Riccardo in poi Primo video per $ 5,99 per un periodo di 30 giorni, anche se una volta che inizi a guardare il film, la finestra si riduce a 48 ore. Puoi anche acquistare Re Riccardo digitalmente su Prime Video per $ 19,99.

Se non hai un account Amazon con accesso a Prime Video, Google Play e Vudu offrono anche il film in digitale. Google Play è in affitto Re Riccardo per $ 19,99 in 4K o consentendo ai consumatori di acquistarlo digitalmente per $ 24,99. Vudu offre anche un canone di noleggio digitale di $ 19,99 o $ 26,99 per acquistare il film.

'Re Riccardo' è in streaming?

Re Riccardo era disponibile per lo streaming per i primi 31 giorni dalla sua uscita HBO Max , ma ora gli spettatori dovranno pazientare perché quell'opzione torni.

Tutti i film della Warner Bros. che sono stati pubblicati simultaneamente in sala e in streaming nel 2021 sono stati o saranno aggiunti di nuovo a HBO Max per consentire a tutti gli abbonati di trasmettere in streaming a un certo punto. La domanda per Re Riccardo è quando sarà?

Warner Bros./HBO Max non ha fornito una data confermata, ma possiamo guardare alcuni esempi recenti per fare un'ipotesi migliore. Maligno e Reminiscenza entrambi sono usciti simultanei nelle sale e su HBO Max tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, quindi sono stati ritirati dalla HBO Max intorno a ottobre. Entrambi i film dovrebbero tornare HBO Max alla fine di gennaio . Si tratta di un intervallo di tre mesi e mezzo o quattro. Altri film che hanno utilizzato questa strategia avevano un arco di tempo simile.

Quindi, sulla base di ciò, Re Riccardo il ritorno allo streaming su HBO Max potrebbe avvenire a marzo o aprile.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

'Re Riccardo' è in DVD?

I fan del cinema potranno anche possedere la propria copia fisica di King Richard, se lo desiderano, poiché il film di Will Smith uscirà in 4K/Blu-ray/DVD l'8 febbraio.

Naturalmente, come con la maggior parte dei DVD, King Richard verrà fornito con una serie di funzionalità bonus per il divertimento degli spettatori. Ecco una ripartizione di cosa aspettarsi:

  • 'Seguire il piano - La creazione di re Riccardo'
  • 'Becoming Richard' - interviste con Will Smith e altri su come l'attore ha incanalato il personaggio del titolo
  • 'Champions on Screen' - descrive in dettaglio come le sorelle Williams sono state rappresentate nel film
  • Scene tagliate