By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Georgia vs Florida

Alligatori della Florida

(Credito immagine: foto di Mark LoMoglio/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Qualcuno al college football può fermare la Georgia? Questa sarà la grande domanda di questa stagione, dato che i Georgia Bulldogs n. 1 sono sembrati quasi imbattibili finora. L'ultima squadra che proverà a battere la Georgia sono i Florida Gators, nell'ultima edizione della classica rivalità SEC che si svolgerà a Jacksonville, in Florida, alle 15:30. ET 30 ottobre su CBS.

Questo è solo uno dei pochi grandi giochi di rivalità in corso nona settimana del college football stagione, incluso un altro incontro SEC tra il n. 10 Ole Miss e il n. 18 Auburn, un incontro tra i primi 10 N. 6 Michigan e N. 8 Stato del Michigan , così come N. 20 Penn State contro n. 5 Stato dell'Ohio il sabato sera Calcio.



Continua a leggere in questo articolo per avere una breve anteprima del n. 1 Georgia vs Florida, oltre a come guardare la partita, anche se è disponibile per lo streaming.

Anteprima del match tra Georgia e Florida

Negli ultimi anni, la strada per un campionato nazionale di football universitario è passata, almeno in parte, attraverso la SEC (diamine, nel 2018, i rivali della SEC Georgia e Alabama si sono affrontati nella partita del campionato nazionale). Le cose di certo non sembrano essere diverse quest'anno, dato che la Georgia è stata di gran lunga la squadra più bella.

Tutto inizia con la difesa della Georgia. In sette partite, la Georgia ha concesso solo quattro touchdown. Stanno trattenendo le squadre a un incredibile 6,5 punti a partita e solo 208,3 yard di attacco a partita, e hanno accumulato 24 sack e 10 palle perse. La difesa ha segnato tre touchdown, per cominciare.

Le cose sono andate così bene sul lato difensivo della palla, non importa che la posizione del quarterback della Georgia sia un po' instabile. JT Daniels ha iniziato la stagione, ma dover affrontare un infortunio ha portato Stetson Bennett a iniziare più partite, dove ha lanciato solo per 996 yard (su 57 completamenti), ma 11 touchdown e solo due intercettazioni. JT Daniels sta tornando in piena salute, anche se il capo allenatore Kirby Smart non si è impegnato su chi inizierà. Ad ogni modo, la Georgia dovrebbe essere in grado di fare affidamento sul loro gioco di corsa, poiché Zamir White, James Cook e Kendall Milton hanno combinato per 939 yard in corsa durante la stagione.

Sarebbe stato un incontro difficile indipendentemente dalla Florida, ma i Gators hanno lottato dalla sconfitta della terza settimana contro l'Alabama. Da quella partita, la Florida ha alternato vittorie e sconfitte, arrivando in questa partita con un record di 4-3. La squadra che ha quasi sconvolto l'Alabama può mettere paura in Georgia?

Se vogliono farlo, avranno prima bisogno di una prestazione difensiva migliore rispetto all'ultima partita contro la LSU, dove hanno rinunciato a 49 punti. Anche così, la difesa della Florida è tra le prime 50 del paese e ha concesso solo più di 20 punti a LSU e Alabama.

Ma ovviamente, tutto dipenderà dal fatto che la Florida sia in grado di capire o meno la difesa della Georgia. La Florida ha avuto a che fare con il proprio quarterback shuffle in questa stagione, poiché sia ​​Emory Jones che Richardson hanno giocato un periodo significativo, ma Jones è l'opzione principale, lanciando per 1.305 yard e 10 touchdown, mentre correva anche per 495 yard (in testa alla squadra) e altri due touchdown; ha però lanciato nove intercettazioni. Richardson, che è il secondo della squadra nella corsa con 348 yard, probabilmente vedrà ancora qualche azione.

Negli ultimi 10 anni di rivalità, la Georgia mantiene il leggero vantaggio, 6-4, anche se è stata la Florida a vincere nel 2020. La Georgia è una favorita di 14 punti per la partita di quest'anno.

Come guardare Georgia vs Florida negli Stati Uniti

Georgia vs Florida è il gioco della settimana della SEC per la CBS, in onda alle 15:30. E.T. Con il gioco in onda a livello nazionale, i fan di tutto il paese possono guardarlo sulla loro stazione CBS locale se sono abbonati a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare (tutti i provider portano CBS), hanno un'antenna TV che riceve il segnale CBS locale o è registrato per un servizio di streaming TV in diretta, come FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

C'è anche un'opzione di streaming per il gioco, come Paramount Plus avrà la partita Georgia vs Florida dal vivo per tutti gli abbonati, indipendentemente dal fatto che siano iscritti al piano $ 4,99 al mese o $ 9,99 al mese. Gli abbonati potranno trovare il gioco nella sezione Live TV della piattaforma.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Se sei abbonato a uno dei servizi di cui sopra, puoi anche guardare la partita Georgia vs Florida tramite CBSSports.com o l'app CBS Sports.

Come guardare Georgia vs Florida da qualsiasi luogo

Mentre Paramount Plus ha iniziato a diffondersi sui mercati internazionali, con altri in arrivo, ma l'accesso alle stazioni CBS non è disponibile per gli abbonati internazionali. Quindi, invece, una buona opzione per guardare la partita Georgia vs Florid se sei al di fuori degli Stati Uniti è una rete privata virtuale o VPN.

Una VPN è un servizio che instrada il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese per creare un feed crittografato da sorvegliare su un computer. In termini più semplici, una VPN collega uno spettatore con un feed sicuro da un altro paese in modo che possa guardare una trasmissione specifica.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti