By Erin Holloway

Come guardare Georgia vs Alabama 2022 College Football Playoff National Championship partita

Il quarterback dell

Il quarterback dell'Alabama Bryce Young (n. 9) e il linebacker della Georgia Nakobe Dean (n. 17) (Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

La stagione del college football si è ridotta a questo: Georgia vs Alabama nella partita del College Football Playoff National Championship 2022. Dopo le convincenti vittorie nelle semifinali del College Football Playoff di Capodanno, lunedì 10 gennaio alle 20:00 sarà una rivincita della partita del campionato SEC di questa stagione per tutte le biglie. ET su ESPN.

Questa è la seconda volta che i rivali della SEC, Georgia Bulldogs e Alabama Crimson Tide, si incontrano nella partita del campionato di College Football Playoff, con le due scuole che si erano affrontate in precedenza nel 2017, quando l'Alabama ha battuto la Georgia in una partita classica decisa ai tempi supplementari. Possiamo ottenere un altro buon gioco con l'abbinamento del titolo di quest'anno?



Dovrai sintonizzarti stasera, lunedì 10 gennaio, per scoprirlo. Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare il gioco da qualsiasi luogo:

Come guardare Georgia vs Alabama 2022 College Football Playoff National Championship negli Stati Uniti

La partita del campionato nazionale tra Georgia e Alabama sarà trasmessa su ESPN, ma questa è solo una componente di ciò che la rete sportiva ha pianificato per il suo MegaCast del gioco.

Oltre alla trasmissione principale su ESPN con Chris Fowler, Kirk Herbstreit, Holly Rowe e Molly McGrath, ESPN 2 presenterà il capo allenatore di Texas A&M Jimbo Fisher alla guida di ciò che ESPN sta guidando nella Film Room, dove lui e il suo staff tecnico analizzeranno il gioco con l'analista di football del college ESPN Dusty Dvoracek. ESPNU ospiterà il Command Center, che offre fino a quattro diversi punti di osservazione contemporaneamente dalle 100 telecamere della trasmissione ESPN. ESPNews avrà l'AT&T 5G SkyCast, che mostra il gioco nella popolare vista SkyCam (disponibile in 4K su Comcast, DirecTV, YouTube TV e Verizon). Ci sarà anche una trasmissione in lingua spagnola disponibile su ESPN Deportes e le trasmissioni radiofoniche della città natale della Georgia e dell'Alabama dei giochi disponibili sulla rete SEC e sull'app ESPN. Anche lo streaming live durante la partita sull'app ESPN sarà la vista All-22 del gioco (replicando i punti di osservazione utilizzati dalle squadre per studiare i film) e viste esclusive delle esibizioni dell'intervallo delle bande musicali delle scuole.

La chiave per guardare parte o tutta quella copertura è ovviamente avere accesso a ESPN e ai suoi canali successivi. ESPN è una rete via cavo disponibile su quasi tutti i tradizionali provider di pay-TV via cavo/satellitare, mentre è disponibile anche su tutti i principali servizi di streaming TV in diretta, inclusi FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Tutta la copertura fornita tramite l'app ESPN è disponibile per chiunque sia iscritto a ESPN tramite uno di questi metodi di cui sopra.

Le migliori offerte FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Nonostante la spinta MegaCast di ESPN, la partita del College Football Playoff National Championship 2022 non sarà disponibile per lo streaming ESPN Altro .

Come guardare Georgia vs Alabama 2022 College Football Playoffs National Championship partita nel Regno Unito

BT Sport ha trasmesso per tutta la stagione partite di football universitarie selezionate per gli spettatori del Regno Unito e continueranno a farlo per la partita del campionato nazionale dei playoff di college football 2022.

La partita Georgia-Alabama andrà in onda martedì 11 gennaio alle 00:30 ora locale per il pubblico del Regno Unito.

Per £ 10, gli abbonati BT TV possono aggiungere BT Sport al loro pacchetto, oppure i consumatori possono aggiungere BT Sport come servizio autonomo per £ 25.

Come guardare Georgia vs Alabama 2022 College Football Playoffs National Championship partita online ovunque

Se la partita del campionato nazionale Georgia vs Alabama non è immediatamente disponibile per te attraverso questi metodi, una rete privata virtuale o VPN è una buona opzione da verificare se vuoi essere sicuro di sintonizzarti.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

Valutiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Anteprima del match: Georgia vs Alabama

Ora che sai come guardare la partita del College Football Playoff National Championship 2022, ecco una rapida anteprima del match tra Georgia e Alabama, una rivincita della partita del campionato SEC che ha visto l'Alabama sconfiggere la Georgia, 41-24.

La Georgia è stata la migliore squadra difensiva del football universitario per tutta la stagione. Consentono solo 253,1 yard a partita e, anche con i 41 punti che l'Alabama ha appeso loro nella partita del campionato SEC, hanno concesso solo 9,64 punti a partita per tutta la stagione. La domanda sarà: la Georgia può capire come fermare il quarterback vincitore di Heisman dell'Alabama Bryce Young questa volta.

Pochi hanno questa stagione. Young ha vinto l'Heisman Trophy (miglior giocatore di football del college) e ha lanciato per 4.503 yard, 46 touchdown e solo cinque intercettazioni per tutta la stagione. Non è solo giovane, tuttavia, poiché il running back Brian Robinson ha accumulato 1.275 yard a terra in questa stagione, inclusa una mostruosa partita da 204 yard nelle semifinali CFP contro Cincinnati.

Ci sono due fattori chiave che determineranno molto il campionato nazionale. Uno è come le lesioni chiave avranno un impatto sull'Alabama. I Crimson Tide saranno privi di uno dei loro star wide receiver John Metchie, mentre la linea offensiva potrebbe essere priva di due dei suoi titolari (Emil Ekiyor e Chris Owens); la difesa dell'Alabama potrebbe anche essere senza un paio di cornerback, Josh Jobe e Jayln Armour-Davis. Riuscirà la profondità dell'Alabama a colmare le lacune lasciate da questi giocatori o la Georgia potrà sfruttare le loro assenze?

L'altra grande domanda è il gioco del quarterback della Georgia Stetson Bennett. Nonostante abbia lanciato per 27 touchdown in questa stagione, l'attacco della Georgia non è pensato per essere un affare di passaggio ad alta quota; è meglio lavorare con un vantaggio e appoggiarsi al gioco in esecuzione. Tuttavia, l'Alabama ha costretto Bennett a batterli nella partita del campionato SEC e ha lottato. Il quarterback della Georgia può giocare a un livello che può portare la sua squadra oltre la gobba e battere l'Alabama?

La Georgia è una favorita di 2,5 punti per il campionato nazionale.