By Erin Holloway

Come guardare in diretta tutte le partite della Premier League 2021-22: palinsesto televisivo completo

Come guardare la Premier League - Manchester City, vincitori della Premier League 2020/21

(Credito immagine: Matt McNulty - Manchester City/Manchester City FC via Getty)

La Premier League 2021-22 è ormai a buon punto, ed ecco come guardare in diretta tutte le partite della Premier League 2021/22.

Per chi non lo sapesse, la Premier League è il massimo livello del calcio nel Regno Unito. È simile al Bundesliga in Germania, La Lega in Spagna, o Una serie oltre in Italia.



Siamo ormai a metà dell'attuale stagione di Premier League e il Manchester City ha accumulato un notevole vantaggio di dieci punti grazie a una serie di successi nel periodo natalizio. Attualmente sono seduti a 53 punti complessivi, con il Chelsea al secondo posto con 43 e il Liverpool solo un punto dietro di loro al terzo.

Ecco come guardare la stagione della Premier League 2021-22 in diretta online in modo da poter stare al passo con tutta l'azione mentre la stagione continua.

Come guardare la Premier League negli Stati Uniti

Se vuoi guardare la Premier League negli Stati Uniti, è bello e facile. Questo perché NBCUniversal ha i diritti su ogni singola partita, quindi puoi guardare l'intera stagione (tutte le 380 partite) sulle piattaforme della NBC.

La maggior parte delle persone troverà giochi su NBCSN (con alcuni diffusi su CNBC, USA o NBC vera e propria), che è disponibile su tutti i servizi via cavo o sulle principali piattaforme di streaming.

Il modo più economico per ottenere NBCSN se non lo hai già è iscriversi al pacchetto Sling Blue su Fionda TV . Da solo, costa $ 35 al mese e ti offre più di 40 canali, incluso NBCSN. Ma puoi fare ancora meglio se lo abbini al piano Sling Orange, per $ 50 al mese. In questo momento, i nuovi abbonati possono ottenere il loro primo mese per soli $ 10, che è un risparmio di $ 25.

Anche le partite della Premier League su NBC e NBCSN saranno trasmesse in streaming al Sito web della NBC Sport e sull'app NBC Sports.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizzazione in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizzazione in Fionda TV

Ma questa è solo la punta dell'iceberg. Per l'esperienza completa e l'accesso a tutte le partite della Premier League negli Stati Uniti, avrai bisogno di un abbonamento Pavone — Il servizio di streaming dedicato di NBCUniversal.

C'è un problema, però. Il livello gratuito di Peacock non porterà a termine il lavoro. Avrai bisogno di un abbonamento a pagamento alServizio Pavone Premium.

Per $ 4,99 al mese o $ 49,99 all'anno, puoi ottenere la versione supportata dalla pubblicità di Peacock Premium. Se non vuoi vedere alcun annuncio, puoi spendere altri $ 5 al mese (o pagare $ 99,99 all'anno). Ciascuno di questi pacchetti ti consentirà di guardare sport in diretta come la Premier League inglese e di accedere a Peacock Originals, talk show a tarda notte e l'accesso il giorno successivo alle serie trasmesse di ritorno.

Un fan di Brentford indossa una sciarpa che celebra la promozione delle squadre alla Premier League inglese durante l

(Credito immagine: Matthew Ashton/Getty Images)

Come guardare la Premier League nel Regno Unito

Nonostante il Regno Unito sia la sede della Premier League, guardare la tua squadra del cuore può essere un po' complicato. Tanto per cominciare, non tutte le partite vengono trasmesse in televisione a causa della regola del blackout. Anche se il gioco che stai cercando è uno dei 200 disponibili per la visione dal vivo, dovrai quindi capire se trasmetterlo in streaming su Sky Sports,Primo video, eBT Sport.

Come al solito, Sky Sports ospiterà la maggior parte dei giochi televisivi quest'anno. Tuttavia, ce ne sono ancora 52 in esclusiva per BT Sport in questa stagione. Tuttavia, ci sono alcuni giochi in arrivo in esclusiva per BT Sport, quindi potrebbe valere la pena investire ora per catturare la tua squadra del cuore.

Quali squadre ci sono in Premier League nel 2021?

Una delle cose più belle della Premier League, soprattutto se confrontata con gli sport professionistici negli Stati Uniti, è che le squadre cambiano un po' ogni stagione. Le ultime tre squadre della Premier League alla fine della stagione (in base ai punti) vengono 'retrocesse' di un livello al campionato inglese di calcio. (Noto anche come Sky Bet Championship.) E le prime due squadre dell'EFL vengono promosse in Premier League. (Una terza squadra si unisce a loro dopo un piccolo mini-torneo tra le squadre n. 3-6 dell'EFL.)

È fantastico perché mette in gioco alcune vere poste in gioco sulla stagione. Non si tratta solo di soldi, ma anche dell'umiliazione di essere stati mandati giù di livello. E dà alle squadre dei campionati inferiori lo slancio per giocare di più (e spendere più soldi) per raggiungere il livello più alto. Dopo la stagione 2020-21, Fulham, West Brom e Sheffield United sono state retrocesse nell'EFL, mentre Brentford, Norwich City e Watford sono state promosse.

È più o meno l'equivalente di una squadra di baseball Triple-A della Minor League - diciamo, i Durham Bulls - che viene promossa alla Major League Baseball e che i Miami Marlins vengono inviati alla Triple-A per la prossima stagione.

Ecco le 20 squadre che gareggeranno in Premier League nella stagione 2021-22:

Chi ha vinto la Premier League nel 2021

Gli attuali campioni della Premier League sono il Manchester City. Si sono assicurati il ​​titolo la scorsa stagione dopo la sconfitta del Manchester United Leicester City, il che significava che il City non poteva più essere catturato da un'altra squadra prima della fine della stagione.

Partite della Premier League 2021-22

Di seguito troverai un elenco delle prossime partite, aggiornato per tutta la stagione 2021-22. Troverai l'orario d'inizio locale e dove devi andare per guardare ogni partita. Tutti gli infissi sono soggetti a modifiche.

Nota: NBC e Peacock stanno trasmettendo ogni singola partita negli Stati Uniti, ma non tutte le partite vengono trasmesse in televisione nel Regno Unito a causa delle regole di black-out del calcio. Se mancano informazioni sulla pianificazione, verranno aggiunte non appena saranno disponibili.

Martedì 11 gennaio

Southampton vs. Brentford - 14:45 EST su Peacock Premium / 19:45 GMT

Everton vs. Leicester City - 15:00 EST su USA Network / 20:00 GMT su Sky Sports

Mercoledì 12 gennaio

West Ham vs Norwich - 14:45 EST su Peacock Premium / 19:45 GMT

Venerdì 14 gennaio

Brighton vs. Crystal Palace - 15:00 EST su USA Network / 20:00 GMT su Sky Sports

Sabato 15 gennaio

Manchester City vs Chelsea - 7:30 EST su Peacock Premium / 12:30 GMT su BT Sport

Burnley vs. Leicester City - 10:00 EST su Peacock Premium / 15:00 GMT

Newcastle vs Watford - 10:00 su USA Network / 15:00 GMT

Norwich vs Everton - 10:00 su Peacock Premium / 15:00 GMT

Wolverhampton vs. Southampton - 10:00 su Peacock Premium / 15:00 GMT

Aston Villa vs. Manchester United - 12:30 EST su NBC / 17:30 GMT su Sky Sports

Domenica 16 gennaio

Liverpool vs Brentford - 9:00 EST su USA Network / 14:00 GMT

West Ham vs Leeds - 9:00 EST su Peacock Premium / 14:00 GMT

Tottenham Hotspur - 11:30 su Peacock Premium / 16:30 GMT

Articoli Interessanti