By Erin Holloway

Come guardare ESPN Plus sulla tua TV

App ESPN su Apple TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

ESPN+ è un servizio di streaming sportivo autonomo con sport in diretta, programmazione originale e documentari tutti suoi. Vive all'interno dell'app ESPN, che ha anche la programmazione dai loro canali via cavo e dal sito web.

E ci sono più sport dal vivo che mai su ESPN+. Dal calcio al futbol, ​​basket e baseball, rugby, MMA, boxe, cricket: se c'è uno sport ed è di stagione, ci sono buone probabilità che tu possa guardarlo dal vivo su ESPN+. ESPN+ ha anche l'esclusiva su interi campionati, come la MLS negli Stati Uniti, il calcio di Serie A in Spagna.



E se sei negli Stati Uniti, lo è l'unico modo per guardare UFC 265 Lewis contro Gane .

E ESPN+ è più di semplici sport dal vivo. Ha anche un numero qualsiasi di spettacoli esclusivi con sceneggiatura, in particolare I luoghi di Peyton , con il quarterback della Hall of Fame della NFL. Avrai anche accesso a una serie di spettacoli ESPN veri e propri.

Ma se vuoi guardare i contenuti ESPN+ sulla tua TV, dovrai capire come navigare verso quel contenuto speciale. L'app ESPN è disponibile su Apple TV, Android TV, Fire TV, Xbox, le piattaforme Roku e anche nei browser Web, ma la navigazione è sostanzialmente la stessa su ognuno di essi.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizzazione in ESPN+
dai un'occhiata al pacchetto epico questo ti dà ESPN+, Hulu e Disney+, il tutto per soli $ 13,99 al mese. Sono tutti e tre i servizi al prezzo di due.

È difficile ottenere molti più contenuti di così, tutti fatturati in un unico pacchetto.

'> dai un'occhiata all'epico pacchetto The Disney Bundle

Per un affare ancora migliore, dai un'occhiata al pacchetto epico questo ti dà ESPN+, Hulu e Disney+, il tutto per soli $ 13,99 al mese. Sono tutti e tre i servizi al prezzo di due.

È difficile ottenere molti più contenuti di così, tutti fatturati in un unico pacchetto.

Visualizza affare

Come guardare ESPN+ sulla tua TV

  1. Apri l'app ESPN sul tuo dispositivo di streaming. Se non è ancora installato, scaricalo dall'app del tuo dispositivo o dal channel store.
  2. Evidenzia il ingranaggio delle impostazioni icona nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  3. Clic per accedere al menu delle impostazioni.
  4. Aprire Informazioni account .
  5. Scegliere Accedi all'account ESPN per vedere il tuo codice di attivazione.
  6. Visita es.pn/activate sul tuo telefono, tablet o PC.
  7. Segui le indicazioni sul sito a accedi con il tuo account ESPN+ .
  8. Tuo La TV confermerà dopo aver collegato correttamente il tuo account.
  9. Tornando alla schermata principale dell'app ESPN TV, seleziona ESPN+ .

Ora la tua TV è pronta per guardare i contenuti ESPN+. La sezione ESPN+ offre contenuti live e spettacoli originali, inclusi documentari, che ti aspettano. Seleziona la sezione ESPN+ ogni volta che apri l'app per vedere le novità.

Se il tuo dispositivo di streaming non ha un'app ESPN, hai delle opzioni. Se hai un Chromecast, puoi trasmettere ESPN+ dal tuo telefono alla TV. Se hai una Apple TV precedente, puoi utilizzare AirPlay ESPN+ dal tuo iPhone alla TV. Oppure puoi prendere un nuovo dispositivo di streaming in grado di eseguire l'app ESPN. Assicurati di fermarti dopo per chiedere aiuto per impostare tutto.

Il basso Costo ESPN+ mostra che è un'ottima opzione per lo streaming di sport al di fuori di un pacchetto. Dovrai avere un abbonamento per guardare gli sport e i programmi ESPN+ sulla tua TV, ma offrono ai nuovi abbonati una prova gratuita per avere un'idea del servizio e delle app.