By Erin Holloway

Come guardare ESPN+ su iPhone e iPad

App per iPhone ESPN+ nel guanto da baseball accanto al berretto da baseball

Se l'hai deciso Costo ESPN+ e il servizio di streaming sportivo autonomo con sport in diretta e originali è un'aggiunta utile alla tua configurazione, buon per te! Potresti esserti registrato sul tuo computer e già iniziato a goderti quella dolce prova gratuita sul tuo laptop. ESPN+ può andare oltre, quindi quando sei pronto, ecco come installare e configurare ESPN+ sul tuo iPhone o iPad.

Prodotti utilizzati in questa guida



Come installare ESPN+ su iPhone e iPad

  1. Apri il ESPN: app per sport e risultati in diretta pagina nell'App Store di Apple
  2. Clicca il Pulsante Ottieni .
  3. Rubinetto Installare , quindi inserisci la password del tuo account, il PIN, utilizza Touch ID o Face ID per confermare.
  4. Scarica e apri l'app ESPN .
  5. L'app ESPN dovrà richiedere l'accesso alle autorizzazioni, inclusa la posizione. Rivedi i permessi e fai la tua scelta
  6. Nella schermata iniziale, tocca Login .
  7. Accedi con il tuo account ESPN legato al tuo abbonamento ESPN+.
  8. Clicca il Pulsante ESPN+ nella barra di navigazione in basso.

Il tuo iPhone o iPad è ora pronto per goderti tutti i giochi e gli spettacoli su ESPN+. Scorri in basso nella scheda ESPN+ per scoprire quali giochi sono in diretta e in arrivo quel giorno. Puoi anche guardare più in basso nell'app per trovare giochi salvati, spettacoli originali e documentari.

Se hai una Apple TV, puoi anche utilizzare AirPlay per inviare contenuti ESPN+ da questa app alla tua TV. Ora vai a goderti ogni obiettivo che puoi mentre sei in movimento!

Le nostre scelte migliori

$ 6,99/mese a ESPN+ $ 69,99 a ESPN+

Streaming sportivo

Streaming di sport direttamente sul tuo iPhone

ESPN+ racchiude un pugno nell'app ESPN sul tuo iPhone, con più sport dal vivo, programmazione originale e documentari per il tuo divertimento. Non richiede un fascio di cavi e il basso costo mensile vale la pena per molti appassionati di sport.

$ 595,20 su Amazon $ 599 su Amazon $ 604,99 su Amazon

Il miglior iPhone

L'ultimo di Apple è anche il migliore fino ad oggi

L'iPhone 11 Pro ottiene punteggi in tanti modi, da un avanzato sistema di fotocamere multiple a uno splendido schermo gigante in un pacchetto compatto. Se desideri la migliore esperienza iPhone per utilizzare ESPN+, iPhone 11 Pro offre un tocco moderno e fluido.