By Erin Holloway

Come guardare Inghilterra-Ucraina nei quarti di finale di Euro 2020

Reece James d

Reece James d'Inghilterra affronta Ben White, Ben Chilwell e Marcus Rashford d'Inghilterra durante una sessione di allenamento in Inghilterra al St George's Park il 30 giugno 2021 (Credito immagine: Eddie Keogh/Getty Images)

Siamo nelle ultime sette partite di Euro 2020 (che ormai capisci si svolgerà nel 2021 perché il 2020 è stato un bel decennio). E mentre una sola delle quattro partite dei quarti di finale è importante, forse non ce n'è nessuna più grande della gara finale del quartetto: Ucraina contro Inghilterra.

L'Inghilterra è considerata la culla dell'Association Football. Ma non è mai arrivato alla finale del Campionato Europeo UEFA. È arrivato in semifinale due volte: nel 1968 e come ospite nel 1996. Ma non è mai stato giocato nella partita finale. L'Ucraina, nel frattempo, ha giocato solo tre euro come nazione sovrana e non è riuscita a uscire dalla fase a gironi nel 2012 e nel 2016. (Chi di voi ricorda l'educazione civica della scuola elementare ricorderà che faceva parte del Commonwealth degli Stati Indipendenti nel 1992, e prima ancora come parte dell'Unione Sovietica.Per quel che può valere, l'URSS ha fatto abbastanza bene in Euro, vincendo tutto nel 1960, e ottenendo tre secondi posti prima della caduta del comunismo. )



La storia non detta le prestazioni future nel calcio, ma buona fortuna a dirlo all'Inghilterra. O qualsiasi squadra, se è per questo. Ogni partita è enorme. E questo ci riporta a questo quarto di finale del 3 luglio, in programma per le 21:00. ora locale: sono le 15:00 Ora americana — allo Stadio Olimpico di Roma.

I Tre Leoni detengono un vantaggio imponente nei precedenti sette incontri delle due squadre, con quattro vittorie, un paio di pareggi e una sola sconfitta. E nel frattempo hanno superato la competizione dell'Europa orientale per 9-3. Inghilterra e Ucraina non si affrontano dai turni di qualificazione in vista della Coppa del Mondo 2014. Le loro due partite più recenti (a settembre 2012 e di nuovo un anno dopo) si sono concluse entrambe con un pareggio. L'Inghilterra ha vinto 1-0 nella fase a gironi di Euro 2012 grazie a un gol di Wayne Rooney e ha diviso un paio di partite in vista della Coppa del Mondo 2010.

In altre parole, non abbiamo idea di chi vincerà questo. Ma i mercati delle scommesse stanno puntando i loro soldi sugli inglesi, con l'Ucraina che ha le peggiori probabilità. Quindi scegli saggiamente.

Come guardare Inghilterra vs Ucraina negli Stati Uniti

La partita di sabato tra Inghilterra e Ucraina è l'unico quarto di finale trasmesso dalla ABC negli Stati Uniti. (Gli altri sono tutti su ESPN.)

ABC, ovviamente, è un canale di trasmissione, il che significa che puoi ottenerlo su qualsiasi collegamento via cavo o satellitare e sulla maggior parte dei servizi di streaming, che include FuboTV , YouTube TV , e Hulu con la TV in diretta .

Puoi anche guardare gratuitamente il tuo affiliato ABC locale con l'aiuto di un'antenna over-the-air. Dovrai solo assicurarti che sia posizionato il più in alto possibile e sia rivolto nella direzione della posizione di trasmissione di quell'affiliato. E dopo, lo streaming è gratuito tutto il giorno, tutti i giorni.

Sebbene il feed di gioco principale non sia su ESPN+, il servizio di streaming dedicato avrà una trasmissione alternativa disponibile. Le due semifinali e la finale di Euro 2020 saranno tutte trasmesso in streaming su ESPN+ .

Le migliori offerte FuboTV ed ESPN+ di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare in ESPN+ FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Come guardare Inghilterra vs Ucraina nel Regno Unito

Il modo più semplice per guardare le restanti partite di Euro 2020 se ti trovi nel Regno Unito è su BBC iPlayer o ITV Hub. Inoltre, puoi guardarli entrambi dal vivo e gratuitamente. La partita di sabato tra Inghilterra e Ucraina viene trasmessa in diretta su BBC1 con copertura a partire dalle 19:00. Il calcio d'inizio è alle 20:00 [BST].

Quarti di finale di Euro 2020

Ecco date e orari dei quarti di finale. Tutti i tempi sono orientali.

  • Venerdì 2 luglio: Svizzera 1, Spagna 1; La Spagna vince ai rigori
  • Venerdì: 2 luglio: Italia 2, Belgio 1
  • Sabato 3 luglio: Repubblica Ceca vs Danimarca, mezzogiorno, ESPN
  • Sabato: 3 luglio: Ucraina contro Inghilterra, 15:00, ABC

Spagna e Italia hanno vinto i quarti di finale e si incontreranno martedì 6 luglio nella prima semifinale . Quella partita è prevista per le 15:00. su ESPN. Le vincitrici dei quarti di finale del 3 luglio si incontreranno mercoledì 7 luglio alle 15:00.

La finale di Euro 2020 è prevista per le 15:00. Ora orientale domenica 11 luglio.

Le semifinali e la finale di Euro 2020 saranno tutte trasmesse su ESPN e saranno disponibili anche su ESPN+.

Articoli Interessanti