By Erin Holloway

Come guardare 'Dune'

Duna

Timothée Chalamet in 'Dune' (Credito immagine: Warner Bros.)

Duna, del regista Denis Villeneuve ( Arrivo , Blade Runner 2049 ) epico di fantascienza, è disponibile per gli spettatori dal 22 ottobre, ma in che modo puoi guardare uno dei film più recensiti dell'anno?

Dune è l'ultimo adattamento del classico tomo di fantascienza di Frank Herbert che segue Paul Atreides, figlio di una nobile famiglia a cui è affidata la protezione del bene più prezioso e dell'elemento vitale della galassia, chiamato spezia, che può essere trovato solo sul pianeta ostile Arrakis. Il film è interpretato da Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Jason Mamoa, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Josh Brolin, Javier Bardem, Stephen McKinley Henderson, Dave Bautista, Chen Chang e Charlotte Rampling.



Guardando il trailer si ha un assaggio dell'enorme sandbox mondiale in cui Villeneuve e compagnia stanno giocando.

Recensioni per Duna hanno descritto il film come una festa per gli occhi, con una scala che può essere vissuta al meglio sullo schermo più grande possibile, ma molto presto sarai in grado di guardarlo da casa con facilità. Continua a leggere per sapere come.

Come guardare 'Dune'

Duna ha dato a molti fan del cinema il meglio di entrambi i mondi al momento della sua uscita, debuttando sia nei cinema che su HBO Max il 22 ottobre. Questi dettagli sono cambiati un po' nel mese dalla sua uscita.

Duna sta ancora suonando in molti cinema locali. Per vedere quando e dove sta suonando vicino a te, controlla gli elenchi dei tuoi teatri locali e acquista un biglietto in anticipo o al teatro; un contratto di abbonamento al cinema potrebbe contribuire a rendere il viaggio più conveniente. Secondo Collisore , Duna tornerà anche nei cinema IMAX il 3 dicembre per un periodo di tempo non divulgato.

Se dovessi optare per l'esperienza al cinema, tieni presente le linee guida locali sulle maschere/vaccini per garantire un'esperienza sicura e divertente per te e i tuoi compagni spettatori.

Purtroppo, Duna non è più disponibile per lo streaming su HBO Max, poiché la sua finestra limitata di 31 giorni è stata chiusa il 21 novembre. In futuro tornerà su HBO Max e sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio, ma quando è ancora TBD.

Per fortuna, ci sono altri modi per gli appassionati di film da guardare Duna arrivando proprio all'orizzonte.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

DVD 'Dune' e versione digitale

La Warner Bros. ha annunciato i piani di rilascio per Duna sia in digitale che per la vendita di 4K, Blu-ray e DVD.

Duna sarà disponibile per l'acquisto e il noleggio in digitale a partire dal 3 dicembre. I fan possono acquistare una copia digitale del film per $ 29,99 o noleggiarla per un periodo di 48 ore tramite video on demand premium per $ 24,99 sulle piattaforme partecipanti, che includeranno Apple TV, Google Play, YouTube, Vudu e altro ancora.

Quindi, copie 4K, Blu-ray e DVD di Duna sarà disponibile per l'acquisto a partire dall'11 gennaio. Le versioni 4K e Blu-ray di Duna offrire il film così come una sfilza di funzioni speciali. Ecco tutte le caratteristiche speciali con cui sarà disponibile Duna DVD:

  • Le Case Reali
  • Filmbook: House Atreides
  • Filmbook: House Harkonne
  • Filmbook: I Fremen
  • Filmbook: The Spice Melange
  • Dentro Dune: la sala di addestramento
  • Dentro Dune: Il raccoglitore di spezie
  • Dentro Dune: La battaglia di Sardaukar
  • Costruire il futuro antico
  • Il mio deserto, la mia duna
  • Costruire gli Ornihopteri
  • Progettare il Sandworm
  • Attenti al Barone
  • Armadio da un altro mondo
  • Un nuovo paesaggio sonoro

Scopri tutto ciò che devi sapere su questo nuovo adattamento di Duna giusto qui.

Articoli Interessanti