By Erin Holloway

Come guardare Dodgers vs Braves NLCS

Atlanta Braves Freddie Freeman

Freddie Freeman degli Atlanta Braves (Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

È un deja vu, poiché l'NLCS 2021 tra i Los Angeles Dodgers e gli Atlanta Braves è una rivincita dell'NLCS 2020 con le due squadre. Possiamo solo sperare di ottenere una serie emozionante, dato che il match dell'anno scorso è durato sette partite, con i Dodgers che hanno battuto Atlanta.

Ci saranno alcune differenze importanti tra l'NLCS 2020 e 2021 per queste due squadre. Innanzitutto, il vantaggio sul campo di casa potrebbe effettivamente avere importanza questa volta poiché i playoff della MLB 2020 si sono svolti interamente nello stato del Texas. I Braves, vincitori della NL East, hanno quel vantaggio sul campo di casa per la NLCS 2021.



Ecco tutto ciò che devi sapere sui Dodgers vs Braves NLCS, dal programma al matchup a come guardarli.

Programma Dodgers vs Braves NLCS

Il programma completo per la serie Dodgers vs Braves NLCS (* indica se necessario):

16 ottobre : Dodgers 2, Braves 3
17 ottobre : Dodgers 4, Braves 5
19 ottobre : Braves 5, Dodgers 6
20 ottobre : Braves 9, Dodgers 2
21 ottobre : Braves 2, Dodgers 11
23 ottobre : Dodgers at Braves, 20:00 ET, TBS
24 ottobre : Dodgers at Braves, 19:30 ET, TBS*

Anteprima del match Dodgers vs Braves

Mentre gli Atlanta Braves hanno un campo in casa a causa della vittoria dell'NL East, sono perdenti contro i Los Angeles Dodgers, che sono entrati nei playoff tramite il jolly. Ma questo non dipinge il quadro corretto. I Dodgers sono stati la seconda migliore squadra di baseball per record nella stagione 2021, vincendo 106 partite. L'unico motivo per cui erano il jolly è perché i loro rivali di divisione, i San Francisco Giants, ne hanno vinti 107. Atlanta, in confronto, ha vinto 88 partite quest'anno.

I Dodgers sono passati all'NLCS battendo i Giants in un classico NLDS che è andato per tutte e cinque le partite. Strettamente conteso fino in fondo, sarà interessante vedere se i Dodgers riusciranno a cavalcare lo slancio di battere una squadra rovente dei St. Louis Cardinals nel Wild Card Game e poi i loro rivali nel NLDS.

Hanno sicuramente la potenza di fuoco per far girare le cose. La formazione dei Dodgers è stata finora guidata in questa postseason da Mookie Betts, che ha quattro RBI e una media di .458 battute in sei partite. Nel frattempo, Will Smith, Cody Bellinger e Chris Taylor hanno tutti tre RBI per pezzo e giocatori tra cui Justin Turner, Trea Turner e Corey Seager potrebbero apparire in qualsiasi momento. Tuttavia, ai Dodgers potrebbe sicuramente mancare Max Muncy, che è stato un grande contributore nella stagione regolare ma è stato finora infortunato per l'intera post-stagione e il cui stato non è chiaro.

Mentre aspettiamo di sapere chi lancerà Gara 1 per i Dodgers, le opzioni sono tanto profonde quanto il loro attacco. Max Scherzer, Julio Urias e Walker Buehler hanno tutti iniziato le partite per i Dodgers finora in questa stagione e tutti hanno lanciato bene. In particolare Scherzer, che ha un record post-stagionale di 0-1 ma ha concesso solo due punti guadagnati e attualmente ha un'ERA di 1,46 in tre presenze; questo includeva il salvataggio nel gioco 5 dell'NLDS. Considerando che Scherzer e Urias hanno entrambi lanciato in Gara 5, Buehler è il probabile go-to per Gara 1 dell'NLCS.

I Braves, nel frattempo, hanno conquistato la loro serie NLDS il 12 ottobre e hanno potuto riposarsi per l'NLCS. Dopo aver perso la prima partita ai Milwaukee Brewers, i Braves hanno vinto tre vittorie consecutive, di cui due shutout e una rimonta in gara 4.

Anche se i Dodgers saranno i favoriti, Atlanta non sarà certo un ostacolo. Il loro campo interno di Freddie Freeman, Ozzie Albies, Dansby Swanson e Austin Riley è considerato uno dei migliori del campionato. L'attacco non è stato un premio nell'NLDS contro i Brewers e il loro lancio, ma di quel quartetto Riley ha guidato la squadra in termini di colpi e media di battuta, mentre Freeman ha segnato il fuoricampo decisivo in Gara 4. Joc Pederson, nel frattempo, è stato una grande presenza in questa postseason, poiché ha segnato due fuoricampo e ha cinque RBI in sette apparizioni di targa.

Come i Dodgers, anche i Braves hanno un grave infortunio a un fuoriclasse, poiché l'esterno Ronald Acuna Jr. si è infortunato per l'anno nella stagione regolare.

Per quanto riguarda il lancio dei Braves, possono andare praticamente in qualsiasi direzione vogliano per l'NLCS. Mentre Charlie Morton ha lanciato in Gara 4, finora ha lanciato solo 9,1 inning in questa post-stagione e potrebbe eventualmente fare un breve riposo. Tuttavia, sia Max Fried che Ian Anderson non hanno consentito alcuna corsa nelle loro partenze e avrebbero lanciato a riposo normale, quindi è probabile che uno di loro riceva il cenno del capo per iniziare la serie.

I Dodgers e i Braves si sono incontrati sei volte nella stagione regolare 2021, con i Dodgers che ne hanno vinti quattro su sei.

Come guardare Dodgers vs Braves NLCS negli Stati Uniti

TBS è la sede dell'intera lista dei playoff della National League fino alle World Series. TBS è una rete via cavo, quindi gli abbonati alla pay-TV devono ricontrollare che il loro servizio includa il canale; TBS è un componente piuttosto semplice nella maggior parte dei pacchetti, tuttavia, ed è disponibile su Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

TBS ha anche una propria app per gli spettatori con accesso al proprio canale per guardare i giochi sui propri dispositivi mobili, dispositivi TV (Apple TV, Amazon Fire TV, Roku, Android TV, Xbox e Google Chromecast) o tramite il suo sito Web, TBS. com, su un computer.

Come guardare Dodgers vs Braves NLCS nel Regno Unito

Anche se il baseball è il passatempo americano, tutti i fan del gioco nel Regno Unito possono comunque sintonizzarsi per i playoff e l'azione delle World Series. BT Sport trasmetterà i giochi ai suoi abbonati attraverso il suo sottocanale ESPN.

Dovrai essere un abbonato a BT Sports per guardare la copertura della rete dei playoff MLB. Un abbonamento mensile è disponibile a £ 25.

Come guardare Dodgers vs Braves NLCS da qualsiasi parte del mondo

Non devi essere negli Stati Uniti (o anche nel Regno Unito) per guardare i playoff della MLB 2021 dal primo lancio all'ultimo. MLB ha condiviso tutto il emittenti internazionali coprendo i giochi, ma se hai tagliato completamente il cavo e nessuna di queste opzioni è immediatamente disponibile per te, c'è ancora l'opzione di una VPN o di una rete privata virtuale.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare