By Erin Holloway

Come guardare Derby County vs Watford nel campionato EFL

Watford: MF Ken Sema, allenatore Vladimir Ivic

Il centrocampista Ken Sema accumulerà un altro assist durante la partita Watford vs. Derby County nel campionato EFL? (Credito immagine: foto di Naomi Baker/Getty Images)

Se ti sei trovato a cercare la risposta su come guardare Derby County vs Watford nel campionato EFL, sei arrivato nel posto giusto. Due club alla ricerca di un EFL Sky Bet Championship si affrontano per iniziare una lista completa di partite nel prossimo futuro. Al più alto livello di competizione all'interno dell'EFL, sia Derby County che Watford hanno bisogno di una vittoria stabilizzante per dare il via alle cose.

Parleremo di maggiori dettagli un po' più tardi, ma prima rivolgiamo la nostra attenzione all'ambientazione dell'azione di venerdì. La partita inizierà alle 14:40. EST dall'iPro Stadium, noto anche come Pride Park Stadium. Questo è a Derby, in Inghilterra, che dovrebbe essere parzialmente nuvoloso e relativamente freddo. Anche se potrebbe essere una competizione anticipata per quelli di noi in Nord America, è una partita in ritardo per coloro che partecipano all'evento.



Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare in ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare in ESPN+

Come guardare Derby County vs Watford nel campionato EFL

Per coloro che desiderano assistere alla partita Derby County vs. Watford nella divisione EFL Championship, la strada più semplice da percorrere è quella ESPN+ . Questo è un servizio che è stato enorme nel supportare la crescita e l'accessibilità del calcio negli Stati Uniti. Non solo supporta le partite di calcio a livello nazionale, fornendo un sacco di accesso MLS, ma supporta campionati ed eventi internazionali come il campionato EFL, tra gli altri.

L'abbonamento al servizio di streaming ESPN+ è relativamente semplice e veloce, con un costo di $ 5,99 al mese per l'accesso a una varietà di eventi sportivi in ​​live streaming. Oltre ad essere un'ottima fonte di programmazione sportiva in diretta, ospita anche un sacco di programmazione video relativa agli sport e ai campionati che ami.

Un altro ottimo modo per accedere al servizio è tramite il Pacchetto ESPN+ , che prende tre dei servizi di streaming più interessanti del settore e li confeziona insieme a una tariffa mensile bassa. Per soli $ 12,99 al mese, gli abbonati ottengono l'accesso a ESPN+, Disney+ e Hulu — Tre dei principali servizi di streaming al prezzo di due soli abbonamenti.

In questo modo, puoi semplificare la fatturazione e accedere a un intero mondo di contenuti in streaming, inclusi gli sport, con ESPN+, il meglio delle IP di fama mondiale in Disney+ e una tonnellata di programmazione originale sincera e creativa e contenuti concessi in licenza tramite Hulu.

Cosa guardare nella partita del campionato EFL Derby County contro Watford:

Questa partita arriva sullo sfondo di seri cambiamenti in arrivo nel panorama EFL. Dai vertici della EFL, i dirigenti stanno cercando nuovi modi per assicurarsi che ogni club all'interno della lega riceva un equo compenso e comprenda veramente l'impatto finanziario della pandemia sulle loro squadre specifiche. Sebbene i dettagli in gran parte non siano stati divulgati, c'è un forte sostegno per suggerire che l'EFL apporterà cambiamenti radicali al modo in cui opera nel tentativo di supportare i suoi club ora senza danneggiare l'economia dell'EFL per il futuro.

Spostando l'attenzione su questo specifico incontro, sarà il primo incontro tra Derby County e Watford dal 2015, quando le due squadre sono arrivate a un pareggio a 2 punti al culmine della competizione. Il Watford entra nella competizione ben 13 posizioni in più rispetto al Derby County, un club con una sola vittoria sulle ultime otto. Fortunatamente, quella vittoria è arrivata contro il numero 17 della contea di Norwich in un punteggio finale di 1-0 che è stato consolidato da Wayne Rooney.

Il Watford non è stato in lacrime ultimamente con solo due gol nelle ultime quattro gare. Guarderanno al centrocampista 27enne Ken Sema, il loro miglior assist-man nelle ultime partite, come qualcuno per dirigere l'attacco e impostare i suoi compagni di squadra per guardare bene la porta.