By Erin Holloway

Come guardare la lotta di Davis contro Cruz online: Tank affronta Pitbull

Davis vs. Cruz - Gervonta Davis vs. Isaac Cruz sull

Davis vs. Cruz — Gervonta Davis vs. Isaac Cruz andranno in punta di piedi su Showtime PPV (Credito immagine: Showtime)

Davis vs Cruz si sta preparando per essere un emozionante incontro di pugilato leggero: Gervonta Tank Davis è il campione del mondo dei pesi leggeri WBA regolare e sta mettendo in gioco quel titolo contro il nemico sostituto e contendente al titolo Isaac Pitbull Cruz.

L'evento notturno di combattimento Davis vs. Cruz si terrà allo Staples Center di Los Angeles, con l'evento Pay-Per-View che inizierà alle 20:00. E.T. L'evento principale Davis vs. Cruz inizia verso le 23:00. E.T.



Continua a leggere per scoprire come guardare Davis vs. Cruz online da qualsiasi luogo, oltre a un'anteprima della lotta del campionato dell'evento principale tra Gervonta 'Tank' Davis e Isaac 'Pitbull' Cruz.

Come guardare Davis vs. Cruz negli Stati Uniti

Gervonta Davis vs Isaac Cruz è un evento di boxe pay-per-view, quindi gli appassionati di sport statunitensi che vogliono guardare dovranno ordinarlo tramite Showtime Pay-Per-View. Non è incluso nell'abbonamento Showtime e non devi essere un abbonato per iscriverti al combattimento. Puoi ordinare il Davis vs Cruz lotta direttamente da Showtime per $ 74,99 e guarda il combattimento sul sito Web di Showtime, sull'app TV, sui dispositivi di streaming, sugli smartphone o sui tablet. Un sacco di opzioni.

Un altro modo per acquistare il pay-per-view Davis vs. Cruz è tramite Fionda TV . I fan possono ordinare il combattimento allo stesso prezzo (per $ 74,99) di Showtime e non è necessario essere abbonati a Sling TV. Se scegli di iscriverti a a Pacchetto TV Sling , Sling Blue presenta FS1, che trasmette regolarmente eventi di boxe dalla PBC. Per maggiori informazioni visita Il sito web speciale Davis vs. Cruz di Sling TV .

L'evento pay-per-view Davis vs. Cruz è disponibile anche tramite fornitori via cavo e satellitari tra cui Xfinity, DirecTV, Spectrum e altri.

Come guardare Davis vs. Cruz nel Regno Unito

Nel Regno Unito, l'incontro Davis vs. Cruz è disponibile online con FITE TV una piattaforma di streaming sportiva specializzata. La copertura inizia alle 01:00 ora locale e l'evento principale dovrebbe iniziare verso le 4:00 ora locale. Uno per i veri fan.

FITE offre l'evento di boxe Davis vs Cruz a un prezzo molto più basso rispetto a molti altri eventi Pay-Per-View, lo streaming live su FITE TV costa solo $ 12,99/£ 10.

Come guardare Davis vs. Cruz da qualsiasi parte del mondo

Non tutti i paesi offrono il Davis vs. Cruz, sia come evento pay-per-view che su un servizio via cavo. FITE potrebbe combattere in alcuni paesi, ma non hanno fornito un elenco completo di dove sarà disponibile.

L'uso di una VPN può essere un buon modo per guardare la lotta se ti capita di trovarti lontano da casa e non in grado di accedere al tuo normale servizio. Noi raccomandiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Davis vs. Cruz: l'anteprima dell'evento principale

Gervonta Tank Davis (37-0) è il campione del mondo dei pesi leggeri regolari WBA e il campione dei superleggeri regolari WBA, ma la storia di questo pugile potente ed emozionante è più di un paio di titoli inferiori. Davis si è guadagnato il soprannome, perché questo carro armato ha avuto un cannone tra le braccia poiché ha vinto con potenti pugni ad eliminazione diretta di volta in volta. Solo uno dei suoi ventisei incontri professionali è andato al punteggio dei giudici per una decisione. È diventato una star nello sport con le sue migliori finiture. Il suo KO con un pugno di Leo Santa Cruz l'anno scorso è diventato una sensazione virale sui social media, poiché il Tank ha mangiato un duro colpo dopo l'altro da Cruz prima di appiattirlo. I fan guardano e aspettano sempre di vedere quale incredibile impresa si esibirà in seguito.

Per quanto reali siano il talento e la celebrità di Davis, i suoi titoli sono purtroppo sospetti. Ai pesi leggeri, la WBA ha un Super Champion nel neo incoronato George Gambosos Jr. Quando gli esperti discutono se Kambosos è indiscusso o meno, confrontano le sue cinture con quella detenuta dal campione WBC Devin Haney, non da Davis. Tra i superleggeri, il campione indiscusso è Josh Taylor, che detiene il WBA Super Championship insieme a tutte le altre cinture. Nessuno fa sconti a Taylor perché tutti capiscono che questi titoli regolari esistono per chiamare questi combattimenti per il titolo e riscuotere le tasse di sanzione. È solo questione di tempo prima che Davis sia di nuovo un vero campione del mondo e i detentori del titolo hanno bisogno di lui più di quanto lui abbia bisogno di loro.

Isaac Pitbull Cruz (31-3-1) è uno dei primi dieci pugili leggeri e un uomo molto coraggioso che merita il merito per quello in cui sta entrando. Cruz non era l'avversario originale annunciato per combattere Gervonta Davis nel 2021. Davis avrebbe dovuto affrontare il campione ad interim Rolando Romero, ma è stato rimosso dal combattimento dopo che sono state avanzate contro di lui gravi accuse di aggressione secondaria. Potrebbe sembrare ingiusto date le gravi accuse e le accuse che Davis ha dovuto affrontare per molte cose, inclusa la violenza domestica, ma è quello che è.

Cruz non ha intenzione di buttare via questo tiro e dovrebbe essere pronto per questo. Dopo anni di fantastici combattimenti nel suo nativo Messico, Cruz ha vinto alcuni grandi combattimenti tra cui la sua vittoria più recente sull'ex campione del mondo Francisco Vargas a giugno. Cruz ha mostrato la propria potenza, battendo Diego Magdaleno in soli 53 secondi nel 2020. Ma le sue migliori possibilità contro Davis sarebbero comunque tenere duro e boxare la lotta della sua vita per 12 round, sperando in un miracolo sulle carte . Ma nessun turbamento è impossibile in questo sport; chiedi a George Gambosos Jr.

Davis vs Cruz: scheda programma e lotta

Tutti gli orari indicati sono l'ora orientale.

Carta principale: 20:00 su PPV

La carta combattimento evento completo, soggetta a modifiche come sempre, è la seguente:

Carta principale: Pay Per View

Gervonta Davis vs. Isacco croce

Sebastian Fundora vs. Serge Garcia

Sergiy Derevyanchenko vs. Carlo Adams

Eduardo Ramirez contro Miguel Matrimonioga