By Erin Holloway

Come guardare DC United vs New York Red Bulls in diretta streaming online

DC United

Yamil Asad del DC United avanza oltre la difesa dei New York Red Bulls il 2 settembre 2020. (Credito immagine: Mike Stobe/Getty Images)

Il DC United e i New York Red Bulls si incontreranno per la seconda volta questo mese sabato 12 settembre e i fan della Major League Soccer di tutto il paese avranno la possibilità di assistere all'azione tra i due rivali.

Le stazioni TV locali tratteranno l'azione, ma i fan altrove sono fortunati: ESPN+ trasmetterà anche il gioco in streaming. Si inizia alle 19:00 Sabato dell'ora orientale a Washington, DC



Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

Come guardare DC vs New York

Gli spettatori fuori mercato possono trovare questo gioco ESPN+ , il servizio online di ESPN. Costa $ 6,99 al mese o $ 69,99 all'anno. Oppure puoi andare per $ 12,99 al mese Pacchetto ESPN+/Disney+/Hulu , che ti dà tre servizi al prezzo di due.

ESPN+ non offre una prova gratuita.

I fan di Washington possono trovare il gioco su WJLA 24/7 News o su Sito web DC United e i newyorkesi possono rivolgersi a MSG.

Dovresti riuscire a trovare MSG acceso FuboTV , che costa $ 65 al mese, oAT&T TV ora, che costa $ 55 al mese. Entrambi i servizi vengono forniti con una prova gratuita e possono essere utilizzati su dispositivi popolari comeAnnoeApple TV. Ricontrolla la disponibilità di MSG digitando il tuo codice postale sui siti Web di FuboTV e AT&T TV Now.

Le migliori offerte FuboTV e AT&T Now TV di oggi Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare

DC United vs NY Red Bulls: Anteprima del gioco

Quando queste due squadre si sono incontrate l'ultima volta il 2 settembre, il DC United ha ottenuto una vittoria per 1-0 nei tempi di recupero. Ma durante una partita domenicale contro il New York City FC, il DC United non è riuscito a intaccare un tentativo di tiro. Questa è la seconda volta che succede nella storia della MLS.

Non è fantastico.

Per non essere da meno, i New York Red Bulls sono stati esclusi in tre delle ultime quattro partite. La loro ultima vittoria risale al 20 agosto.

Entrambe le squadre pensano di essere affamate di portare avanti i loro attacchi e di riportare le loro stagioni sulla strada giusta. Se la stagione regolare finisse oggi, entrambe le squadre arriverebbero ai playoff, anche se a malapena. New York è 3-5-2 verso sabato e DC è 2-4-4.

La MLS ha giocato in una bolla resistente alla pandemia quest'estate prima di tornare alla stagione regolare. Ogni squadra giocherà 18 partite della stagione regolare che porteranno ai playoff della MLS Cup a partire da novembre.

I fan del DC United hanno sentito delle buone notizie questa settimana quando l'allenatore Ben Olsen detto ai giornalisti quell'ala Paul Arriola si stava riprendendo da un ACL strappato e potrebbe tornare in azione quest'anno. Ma sabato dovranno migliorare il loro attacco offensivo senza di lui.