By Erin Holloway

Come guardare la lotta tra Crawford e Porter

ESPN Plus presenta la carta principale Pay-Per-View Crawford vs Porter

Terence Crawford e Shawn Porter sono pronti a rombare sul ring. (Credito immagine: ESPN)

Due dei migliori pugili welter del mondo si affrontano questo fine settimana mentre il campione mondiale dei pesi welter WBO Terence 'Bud Crawford mette in gioco il suo titolo contro l'ex due volte campione Shawn 'Showtime' Porter. Crawford vs Porter è una massiccia lotta tra, quindi gli appassionati di sport vorranno imparare i modi migliori per guardare questo incontro in diretta streaming online.

L'evento notturno di combattimento Crawford vs. Porter si svolgerà sabato 20 novembre dal Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas, con combattimenti che inizieranno alle 18:00. et. L'evento pay-per-view inizia alle 21:00. ET, con l'evento principale Crawford v. Porter che inizierà verso le 23:00. E.T.



Continua a leggere per scoprire come guardare Crawford vs. Porter da qualsiasi luogo, oltre a un'anteprima della lotta del campionato dell'evento principale tra Crawford e Porter.

Come guardare Crawford vs Porter negli Stati Uniti

Gli appassionati di sport statunitensi che vogliono vedere Crawford vs Porter avranno prima bisogno ESPN Altro per acquistare questo pay-per-view. Il combattimento è esclusivo di ESPN Plus e non può essere acquistato negli Stati Uniti su nessun cavo, satellite o altro servizio di streaming.

Insieme a ESPN Plus, gli appassionati di sport dovranno acquistare il Crawford vs Porter pay-per-view per $ 69,99. Se non conosci il servizio, puoi raggruppare questo pay-per-view con un anno di ESPN Plus per un totale di $ 90. Hai anche la possibilità di raggruppare Crawford vs Porter con il pacchetto Disney Plus per ottenere un mese di Disney Plus, Hulu ed ESPN Plus e combattere per $ 84.

Oltre a eventi di boxe di alto livello come questo, ESPN Plus offre tutti i tipi di sport dal vivo tra cui UFC, NHL , football universitario , Bundesliga, La Liga e molto altro. Il servizio include anche highlights sportivi, analisi e una programmazione originale unica.

Come guardare Carwford vs Porter nel Regno Unito

Nel Regno Unito, Crawford vs Porter è disponibile su Sky Sports, che può essere guardato su molti sistemi via cavo del Regno Unito. Può anche essere trasmesso in streaming online con un Now TV Sky Sports Pass. La copertura inizia alle 2:00 ora locale e l'evento principale dovrebbe iniziare verso le 4:00 ora locale.

Se non disponi di un pacchetto pay-TV che includa i canali Sky Sport, puoi acquistare uno Sky Sports Pass per guardare le partite in diretta streaming online. Per guardare Crawford vs Porter online nel Regno Unito puoi ottenere un pass giornaliero Sky Sports per £ 10 o un abbonamento mensile Sky Sports che include un NOW TV Boost da £ 25 al mese.

Lo Sky Sports Pass è disponibile senza contratto. Sky Sport Pass con NOW TV è disponibile su Roku, Chromecast, Apple TV, PlayStation 4, Xbox One, EE TV, YouView, Smart TV di Samsung e LG, iOS, Android e browser web.

Come guardare Crawford vs Porter da qualsiasi parte del mondo

Diversi altri paesi si stanno preparando per Crawford vs Porter, con diversi modi in cui gli spettatori possono sintonizzarsi. In Canada, l'evento pay-per-view principale non è disponibile per l'acquisto, ma i preliminari saranno disponibili su TSN Direct. In Australia, Crawford vs Porter è disponibile per la visione in pay-per-view online Evento principale di You Sports per $ 39,95.

Ovviamente se nessuno di questi metodi per guardare Crawford vs Porter è disponibile per te, una rete privata virtuale (o VPN) è una buona opzione. Una VPN ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Crawford vs Porter: l'anteprima dell'evento principale

Terence Bud Crawford (37-0) è il campione del mondo dei pesi welter WBO, regolarmente classificato come uno dei primi cinque pugili libbra per libbra al mondo. Tuttavia, Crawford non è stato considerato tra i grandi perché non è stato in grado di sbarcare una grande battaglia contro un altro combattente davvero eccezionale.

Per anni, esperti, fan e pugili hanno aspettato un combattimento epico tra Crawford ed Errol Spence Jr., l'attuale campione del mondo unificato dei pesi welter IBF e WBC, ma non hanno mai accettato. Mentre Crawford è sembrato impressionante contro artisti del calibro di Kell Brook e Amir Khan, nessuno ha presentato una sfida sufficiente per misurarlo veramente. Di fronte a un due volte campione che ha portato il suo rivale Spence al limite, Crawford potrebbe finalmente avere la possibilità di mostrare il suo talento.

Shawn Showtime Porter (31-3-1) è un eccitante sfidante, un precedente campione dei pesi welter dal 2013-2014 e di nuovo dal 2018-2019. È anche il secondo sfidante classificato nella sua classe come valutato dalla WBO. Questa lotta è un'opportunità per costruire la sua eredità con un terzo regno da campione. Porter non è estraneo ai riflettori, avendo combattuto in diversi grandi eventi principali PPV.

Il suo incontro principale più recente è stato il suo incontro con Errol Spence Jr. nel settembre 2019. Usando il suo stile di pressione aggressivo, ha spinto Spence più in là di chiunque altro, portando all'unica decisione divisa della carriera di Spence. Porter dovrebbe essere più di un metro per Crawford, ma invece una vera minaccia per prendere il suo titolo e rovinare il suo record di imbattibilità.

Terence Crawford è un grande favorito per vincere questo incontro con una quota di -750.

Programma Crawford vs Porter e scheda di combattimento completa

Ecco il programma completo dei combattimenti per Crawford vs Porter:

  • Primi preliminari: 18:00 E ESPN
  • Preliminari: 19:00 ET su ESPN Plus e ESPN2
  • Carta principale: 21:00 ET su PPV
  • Terence Crawford (37-0) contro Shawn Porter (31-3-1)
  • Esquiva Falcao contro Patrice Volny
  • Janibek Alimkhanuly contro Hassan N'Dam
  • Raymond Muratalla contro Steven Ortiz
  • Isaac Dogboe contro Christopher Diaz
  • Adam Lopez contro Adam Ochoa
  • Karlos Balderas contro Julio Cortez
  • Tiger Johnson contro Antonius Grable

Articoli Interessanti