By Erin Holloway

Come guardare la partita della settimana 11 della NFL Colts vs Bills

Buffalo Bills Josh Allen

Josh Allen (n. 17) e Devin Singletary (n. 26) di Buffalo Bills (Credito immagine: Ethan Miller/Getty Images)

Il periodo di feeling out della NFL è finito, benvenuto nel periodo dell'anno in cui abbiamo un'idea molto migliore di chi sono queste squadre e cosa possono fare, il che rende il match della settimana 11 tra Indianapolis Colts e Buffalo Bills ancora più allettante. Anche se, come dice l'adagio, tutto può ancora succedere in una data domenica.

Colts vs Bills è uno degli incontri principali della settimana 11 della NFL, che si unisce a Cowboy vs Chiefs, Steelers vs Chargers il Sunday Night Football e il Monday Night Football Giganti contro bucanieri incontro; abbiamo già visto i Patriots escludere i Falcons al Thursday Night Football.



Continua a leggere per saperne di più sulla partita Colts vs Bills prevista per le 13:00. ET su CBS, da come le due squadre si confrontano l'una contro l'altra a come puoi guardarlo.

Anteprima del match tra Colts e Bills

La partita di Colts vs Bills di questa settimana è una rivincita di un gioco di carte jolly della scorsa stagione, in cui i Bills hanno battuto i Colts 27-24. È del tutto possibile che anche queste due squadre si trovino di nuovo abbinate nei playoff, quindi questa partita della settimana 11 potrebbe essere un'anteprima.

Ovviamente c'è una grande differenza tra questa squadra dei Colts e quella che ha giocato a Buffalo nei playoff l'anno scorso, in particolare nella posizione di quarterback. Carson Wentz è stato acquisito per sostituire il pensionato Philip Rivers per i Colts, e l'ex scelta al primo turno ha giocato piuttosto bene con la sua nuova squadra. Dopo un 2020 abissale che lo ha portato ad essere ceduto dai Philadelphia Eagles, Wentz ha rimbalzato lanciando 2.378 yard, 17 touchdown e solo tre intercetti. Ha anche aiutato la sua squadra a superare il loro 0-3 iniziando a sedersi sul 5-5 entrando nella settimana 11 ed entro una partita da un posto nei playoff.

Wentz non lo ha fatto da solo. Forse il miglior giocatore dei Colts quest'anno è stato Jonathan Taylor, che questa settimana dovrebbe aumentare le sue 937 yard su corsa e prendere il comando nella categoria corsa NFL da solo (superando l'infortunato Derrick Henry). Per buona misura, è stato anche un pezzo prezioso nel gioco di passaggio dei Colts, classificandosi terzo nella squadra in yard ricevute con 303.

I Bills, tuttavia, sono stati statisticamente la migliore difesa del campionato in questa stagione, incluso il terzo posto in difesa della corsa, consentendo solo una media di 83,9 yard a partita. Inoltre, nessuna squadra ha forzato più palle perse della difesa Bills (24 in totale). Tuttavia, va notato che i Colts sono la difesa con il secondo maggior numero di palle perse in questa stagione (21), ma i loro numeri non sono così grandi ovunque, classificandosi al 20° posto nella difesa generale.

Ciò significa che potrebbe essere una buona giornata per i primi cinque reati di Bills in classifica, guidati dal quarterback Josh Allen. Allen ha lanciato per 2.602 yard, 19 touchdown e sei intercettazioni (una in una partita in meno di Wentz), aggiungendo anche 322 yard a terra più altri tre touchdown. Il suo cast di supporto è stato solido, guidato dal wide receiver Stefon Diggs.

Dopo un viaggio di due partite, i Bills saranno felici di tornare a casa. Gli oddsmaker pensano che sarà un buon ritorno a casa, mettendo i Bills a sette punti favoriti.

Come guardare Colts vs Bills negli Stati Uniti

Parte delle 13:00 della CBS ET elenco delle partite della NFL di domenica 21 novembre, i fan possono controllare 506Sports.com per vedere se la partita Colts vs Bills andrà in onda nella loro zona. In tal caso, chiunque disponga di un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare o di un'antenna TV potrà ricevere il gioco dalla propria stazione CBS locale. Abbonati ai servizi di streaming TV in diretta, inclusi FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV , hanno anche accesso alle loro stazioni CBS locali come parte del loro servizio.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Oltre a poter guardare la partita in TV, gli abbonati ai servizi di streaming TV a pagamento e in diretta possono utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare la partita tramite il sito Web di CBS Sports sul proprio computer o l'app mobile di CBS Sports.

Se hai tagliato il cavo, tuttavia, puoi ancora guardare la partita Colts vs Bills questo fine settimana, dal vivo o on-demand. Parliamo prima dal vivo. Per fare ciò dovrai essere abbonato al Paramount Plus servizio di streaming. Gli utenti di Paramount Plus possono farlo guarda le partite della NFL che sono disponibili nella loro zona; la parte migliore è che è disponibile per entrambi gli abbonati dei piani $ 4,99 al mese e $ 9,99 al mese.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Per quanto riguarda l'on-demand, le trasmissioni complete di Colts vs Bills (e tutte le partite della NFL) saranno disponibili dopo che saranno state completate su NFL Game Pass. Per $ 9,99 al mese puoi guardare la trasmissione completa di una partita della NFL o una versione ridotta che presenta solo giocate reali.

Come guardare Colts vs Bills nel Regno Unito

Sky Sports offre agli spettatori del Regno Unito due partite della NFL a settimana e questa settimana i Colts vs Bills hanno fatto il taglio. In onda sul canale Sky Sports NFL, la partita Colts vs Bills inizierà alle 17:00. GMT per i telespettatori del Regno Unito.

NFL Game Pass è anche un'opzione per gli spettatori internazionali, incluso nel Regno Unito, ma ciò che rende il servizio internazionale diverso da quello che i fan negli Stati Uniti possono ottenere è che include streaming live di partite della NFL e replay su richiesta. Per ulteriori informazioni, visitare il Sito web della NFL Game Pass .

Come guardare Colts vs Bills da qualsiasi parte del mondo

Se ti sei trovato da qualche parte nel mondo a non mostrare il gioco Colts vs Bills, una rete privata virtuale (VPN) può essere lo strumento di cui hai bisogno per guardare la partita dal vivo.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare