By Erin Holloway

Come guardare il football universitario online da qualsiasi luogo

Penn State in bianco

(Credito immagine: foto di Brett Carlsen/Getty Images)

Le partite di football del college sono tornate e i fan stanno facendo tutto il possibile per vedere ogni singola partita. Mentre altri sport possono essere il passatempo nazionale, football universitario è una vera passione americana. (Se non altro perché siamo l'unico paese che gioca a football americano. Ma sto divagando.) Milioni di fan si riuniscono negli stadi del campus ogni sabato per radicarsi nella loro scuola e nella loro squadra.

Ancora più fan si sintonizzano sulla TV per guardare le migliori squadre di football del college competere per la gloria e una possibilità di vincere un campionato nazionale. Non è più necessario pagare bollette mensili alle stelle solo per essere parte dell'azione. È tempo di approfondire come guardare il football universitario online.



Canali in diretta streaming di College Football 2021

Il football universitario attira grandi folle e grandi ascolti, quindi le partite di calcio di FBS sono molto richieste dalle reti TV che trasmettono sport in onda con più di 20 reti coinvolte. La maggior parte delle partite si svolge il sabato, ma il football universitario si è ampliato per includere più partite del giovedì sera e, occasionalmente, altri giorni e orari di gioco speciali.

Ecco le principali reti che in genere coprono le partite di football del college.

  • Volpe
  • FS1
  • FS2
  • Fox College Sports Atlantic
  • Centro sportivo del Fox College
  • Fox College Sports Pacific
  • Rete NFL
  • Rete ACC
  • Rete Big Ten
  • Rete di Longhorn
  • Rete SEC

I modi migliori per guardare il football universitario online

Con così tanti modi diversi di guardare il football universitario, può essere difficile scegliere un modo per guardarlo senza la TV via cavo. Alcuni servizi potrebbero essere basati meglio sul team o sulla conferenza specifici per cui fai il tifo e abbiamo suggerimenti e guasti completi collegati di seguito. Se sei un grande fan di tutto ciò che riguarda il football universitario, tuttavia, c'è un suggerimento per il modo migliore in generale per trasmettere in streaming la maggior parte delle partite facilmente senza cavo o satellite.

Il migliore in assoluto: Hulu con TV in diretta

La migliore opzione di streaming da costa a costa del college football è Hulu con la TV in diretta . Per $ 65 al mese, dopo una settimana di prova gratuita, i fan hanno accesso a quasi tutte le reti con l'azione del football universitario in questa stagione. Hulu con Live TV offre anche feed locali da tutte le principali reti, ma i fan dovrebbero assicurarsi di controllare il loro codice postale trovare i loro canali locali . La combinazione di un'ampia copertura di canali con football universitario, reti per conferenze e un prezzo ragionevole fanno di Hulu con Live TV la nostra scelta per il miglior servizio di streaming TV in diretta in assoluto per il football universitario.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare

Il meglio per tutto ciò che non è in TV: ESPN Plus

ESPN+

(Credito immagine: CordCutters)

Poiché il mercato dello streaming continua a crescere, alcune partite di football del college che non troveranno la loro strada su una rete importante stanno optando per la trasmissione esclusivamente tramite uno streamer. È qui che entra in gioco ESPN Plus. È il braccio completamente digitale della leggendaria rete sportiva e quasi ogni fine settimana ha partite di football del college che non puoi trovare da nessun'altra parte. È facile registrarsi ESPN Altro , che è disponibile sul tuo telefono, tablet, browser web e, naturalmente, sulla tua TV.

Le migliori offerte ESPN+ di oggi ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare

Conferenze

Le conferenze più grandi sono sulle reti più grandi.

Guarda le conferenze di college football online

Il meglio per le conferenze The Power Five: Hulu con TV in diretta

The Power Five è un termine usato per descrivere cinque importanti conferenze di football universitarie; sono l'ACC, Big Ten, Big 12, Pac-12 e SEC. Le conferenze Power Five sono in genere le migliori conferenze della FBS, con le migliori squadre dei Power Five che si qualificano regolarmente per i playoff. Il modo migliore per guardare tutta l'azione del Power Five è Hulu con la TV in diretta.

  • Il costo: $ 65 al mese dopo una settimana di prova gratuita
  • Canali locali su Hulu: ABC, CBS, NBC, Fox e altri. Trova i tuoi canali locali qui.
  • Calcio Power Five su Hulu: Sì, Hulu ha quasi tutto il necessario per le partite di calcio ACC, Big Ten, Big 12, Pac-12 e SEC
  • Reti di conferenze su Hulu: Sì, Hulu ha la rete ACC, la rete Big Ten e la rete SEC.

Il Gruppo delle Cinque Conferenze: YouTube TV

Il football universitario è più di semplici conferenze Power Five. Il Gruppo dei Cinque si riferisce a AAC, Conference USA, MAC, Mountain West e Sun Belt. Anche se potrebbero non essere nei playoff del College Football ogni anno, le squadre del Gruppo dei Cinque giocano con un alto livello di intensità e le partite possono essere elettrizzanti.

Il modo migliore per guardare il football universitario delle conferenze del Gruppo dei Cinque è con YouTube TV .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare
  • Il costo: $ 65 al mese dopo una prova gratuita
  • Canali locali su YouTube TV: ABC, CBS, Fox, NBC e altro ancora. Trova la tua gente del posto qui .
  • Il Gruppo dei Cinque College Football su YouTube TV: Copertura totale, inclusi ABC, Fox, CBSSN, ESPN, ESPN2, ESPNU, FS1, FS2 e la rete NFL.

Altri modi per guardare il football del college in diretta streaming

I fan hanno più opzioni che mai per guardare le partite di football del college in streaming online. Pacchetti FuboTV da tempo si concentrano fortemente sullo sport, incluso il trasporto di canali ESPN insieme a artisti del calibro di Fox Sports 1, NBC Sports e Stadium. Se vivi vicino a una scuola ACC o SEC, riceverai anche quei canali per conferenze. Tuttavia, Fubo non ha ESPNU.

AT&T TV Now include molti dei canali di cui avresti bisogno per un intero weekend di football universitario, ma la maggior parte richiederà di scegliere almeno il piano $ 80 Max. Fionda TV offre il prezzo regolare più basso tra i servizi di live streaming, ma la maggior parte dei fan del football universitario dovrà almeno passare al piano Orange + Blue per $ 50. Se vuoi ACC Network, Big Ten Network, Pac-12 Network, SEC Network e Longhorn Network con Sling TV (sì, lo fai) che richiederà un componente aggiuntivo Sports Extra da $ 11; Sports Extra per Orange include ACC Network, Pac-12 Network, SEC Network e Longhorn Network, mentre Sports Extra per Blue include Big Ten Network e Pac-12 Network.

Ascolta College Football in diretta su SiriusXM

Sirius XM .
Il servizio offre live play-by-play delle più grandi partite di football del college per tutta la stagione.

Sirius XM ha un canale dedicato per tutte le principali conferenze, incluso il Power Five. Queste stazioni radio includono la copertura dei giochi insieme a discorsi e analisi specifici della conferenza. Ascolta in macchina o riproduci in streaming sul tuo dispositivo mobile.

'> Ascolta ogni riproduzione in movimento con SiriusXM

Ascolta ogni gioco in movimento Sirius XM .
Il servizio offre live play-by-play delle più grandi partite di football del college per tutta la stagione.

Sirius XM ha un canale dedicato per tutte le principali conferenze, incluso il Power Five. Queste stazioni radio includono la copertura dei giochi insieme a discorsi e analisi specifici della conferenza. Ascolta in macchina o riproduci in streaming sul tuo dispositivo mobile.

Non devi preoccuparti se sei in viaggio e non vuoi perderti le partite della tua alma mater nella stagione calcistica del college, è qui che entra in gioco una VPN (rete privata virtuale). Ciò ti consente di aggirare il le normali barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione calcistica del college da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione calcistica del college da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti