By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college Clemson vs Pitt

Clemson DJ Uiagalelei

Il quarterback di Clemson DJ Uiagalelei (Credito immagine: foto di Jared C. Tilton/Getty Images)

Potrebbe esserci uno spostamento sismico nell'ACC questa settimana in base a ciò che accade nel gioco tra Clemons e il numero 23 Pitt, che inizierà il 23 ottobre alle 15:30. ET su ESPN.

Dal 2015, i Clemson Tigers sono in cima all'ACC ogni anno. Durante quel periodo hanno anche vinto due campionati nazionali. Ma i Tigers sono inciampati così lontano nel 2021, perdendo la loro partita di apertura contro i Georgia Bulldogs (ora la squadra n. 1 in classifica nel paese) e poi perdendo una partita di conference contro l'NC State, lasciandoli con un record di 4-2 e nel posto sconosciuto di essere fuori dalle prime 25 classifiche.



Entra in questa partita dell'ottava settimana contro l'Università di Pittsburgh Panthers, che sono 5-1 e attualmente al numero 23 della nazione. Una vittoria di Pitt assicurerà quasi che ci sarà un nuovo campione nell'ACC quest'anno, mentre una vittoria di Clemson manterrebbe i Tigers in lotta.

Continua a leggere per un'anteprima del match di Clemson vs Pitt e come puoi guardare la partita questo fine settimana.

Anteprima del match tra Clemson e Pitt

Il problema più grande per i Clemson Tigers nella stagione 2021 è stato evidente fin dall'inizio: il loro attacco. Dopo anni di giocatori offensivi dinamici come Trevor Lawrence, Travis Etienne, Tee Higgins e altri nel roster, l'attacco di Clemson sembra un guscio del suo ex scaffale. Quarterback DJ Uiagalelei ha appena 974 yard di passaggio e quattro passaggi di touchdown, mentre lancia tre intercettazioni; è stato anche licenziato 12 volte. Nel frattempo, i due running back di vantaggio di Clemson, Kobe Pace e Will Shipley, insieme hanno 505 yard nella stagione, e i migliori ricevitori Joseph Ngata e Justyn Ross sono gli unici ricevitori di passaggi con più di 100 yard nella stagione.

Clemson ha battuto solo 20 punti due volte nella stagione finora, segnando 49 punti contro lo stato della Carolina del Sud (una scuola dell'FCS) e 21 punti nella sconfitta contro l'NC State. Questo li pone a una media stagionale finora di 20,5 punti a partita.

È stata la difesa di Clemson a tenerli in vita in questa stagione, dato che si classificano al 23 ° posto in totale, consentendo 314,7 yard a partita rinunciando solo a una media di 12,5 punti a partita. Hanno anche registrato 15 sack e nove palle perse totali.

Clemson ha bisogno di vincere questa partita in modo da poter stare al passo con Wake Forest e NC State nella loro divisione ACC. Se dovessero perdere, sarebbe molto difficile per loro fare un viaggio di ritorno alla partita del campionato ACC.

Sperando di trasformare quella paura in realtà ci sono i Pitt Panthers, che arrivano con un record di 5-1 e si classificano al 23° posto. Pitt è stato tutto ciò che Clemson non è stato sul lato offensivo della palla: esplosivo e mettendo su un sacco di punti.

Pitt ha una media di 48,3 punti a partita in questa stagione ed è guidato dal quarterback Kenny Pickett, che ha lanciato per 1.934 yard, 21 touchdown e un solo intercetto. Pickett è anche uno dei quattro giocatori Panther che si sono precipitati per più di 100 yard nella stagione, con Israel Abanikanda che ha battuto la squadra con 347; messi insieme, i primi quattro corridori hanno accumulato 945 iarde a terra. Hanno anche una minaccia per il ricevitore largo, Jordan Addison, che ha 34 catture, 586 yard e nove touchdown in sei partite.

Non è solo l'attacco però, Pitt ha giocato bene anche in difesa. Sono classificati solo pochi punti dietro la D di Clemson in yard a partita (319,3) e consentono una media di 20 punti a partita. Hanno anche registrato 21 licenziamenti finora in questa stagione, guidati dal 4,5 di Habakkuk Baldonado, e hanno costretto nove perse.

Pitt non è nella stessa divisione ACC di Clemson, quindi una sconfitta non li toglie dal posto di guida per una possibilità al campionato ACC. Ma una vittoria li renderebbe difficili da superare e segnalerebbe al resto del paese che potrebbero essere la migliore squadra dell'ACC quest'anno.

Pitt è un favorito di casa di 3,5 punti su Clemson.

Come guardare Clemson vs Pitt negli Stati Uniti

Questa grande partita dell'ACC dell'ottava settimana tra Clemson e Pitt otterrà un pubblico televisivo nazionale poiché andrà in onda su ESPN alle 15:30. ET sabato 23 ottobre.

ESPN è una rete via cavo, ma è inclusa come canale di base essenzialmente in tutti gli abbonamenti tradizionali alla pay-TV via cavo/satellitare, rendendola facilmente accessibile (controlla i tuoi elenchi locali per quale canale è attivo ESPN). La principale rete sportiva è disponibile anche su tutti i principali servizi di streaming TV in diretta, ad es. Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Se sei abbonato a uno di questi servizi, puoi comunque guardare la partita Clemson vs Pitt (o qualsiasi trasmissione ESPN) anche se non sei davanti alla TV. Le informazioni di accesso per il tuo servizio di abbonamento ti daranno accesso all'app Watch ESPN (disponibile come app su smartphone e tablet) o tramite il sito Web ESPN.

ESPN Altro non è un'opzione per guardare le trasmissioni di football del college in onda sulle principali reti TV di ESPN, poiché il servizio di streaming offre solo il proprio giochi esclusivi ogni settimana e non offre trasmissioni in simultanea.

Come guardare Clemson vs Pitt da qualsiasi parte del mondo

Mentre ESPN è prontamente disponibile per il pubblico americano, la rete sportiva non è sempre così diffusa per il resto del mondo. Ma se hai un interesse radicato nel gioco Clemson vs Pitt mentre sei al di fuori degli Stati Uniti, puoi comunque seguire la trasmissione ESPN del gioco con una rete privata virtuale o VPN.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti